• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

stacca il collegamento HDMI, stacca e riattacca l'alimentazione, aspetta un minuto e accendi. qundo si è avviato riattacca l'HDMI.
 
pierino88 ha scritto:
chi mi aiuta ?
da ieri sto benedetto decoder sembra impazzito , ad un tratto ha incominciato a lampeggiare rosso e arancione la spia che indica l'accensione del decoder . ho provato a staccare la spina e tutti i collegamenti ma niente praticamente non si accende piu' e la spia va ad intermittenza rosso e arancione e pensare che non mi aveva dato un problema al mondo fino ad ora ... e' arrivato il momento di lanciarlo dalla finestra ??

grazie per le risposte
purtroppo è successo a tutti!
il mio l ha fatto dopo soli 2 mesi dall 'acquisto!
impazzzito letteralmente!
led verde,rosso arancio,sembra un albero di natale...devi attendere anche mezz'ora,appena si è ripreso,ti consiglio di togliere il risparmio energetico,e di eseguire le altre impostazioni consigliate qui!dovresti stare tranquillo per almeno altri 2 mesi...poi la procedura è da rifare:crybaby2:
 
fatto tutte le procedure , staccato tutto riattaccato niente , ho aspettato un giorno intero prima di riaccenderlo niente lampeggia solo arancione e rosso al verde non c'arriva ! l'ho portato a far vedere mi hanno detto che ptrebbe essere saltata la scheda madre se non ho capito male e a quel punto sarebbe da buttare se cosi' fosse mi hanno detto che la causa potrebbe essere i continui riavvii che il decoder fa ... bo ?? aspetto nei prossimi giorni la sentenza definitiva ! comunque mi hanno detto che non e' il primo che ci fa
 
non immagino proprio cosa doveva essere questo decoder prima dell'anno scorso!
cioè con l aggiornamento FW risalente al 17 dic. di un anno fa è una tragedia fatta silicio e plastica...
penso a cos'era prima di questo aggiornamento!
un cesso immesso letteralmente nel mercato a suon di pugni!
 
agesandros ha scritto:
non immagino proprio cosa doveva essere questo decoder prima dell'anno scorso!
cioè con l aggiornamento FW risalente al 17 dic. di un anno fa è una tragedia fatta silicio e plastica...
penso a cos'era prima di questo aggiornamento!
un cesso immesso letteralmente nel mercato a suon di pugni!
MA...da quello che mi ricordo un cesso era e una cacata è rimasto!Non ricordo bene cosa andassero ad aggiornare ma ricordo bene che prima dell aggiornamento si bloccava come si blocca ora..questo mi fa preoccupare per il prossimo aggiornamento(sperando che ci sia!!)cosa aggiornerà?io spero che non si blocchera piu ..poi per il resto non chiedo altro a questo dec...basta vedere la tv sensa improvvisi blocchi!

Cmq in questo ultimo mese non mi si era mai bloccato fino a 2 giorni fa,nemmeno 1 volta,1 schermata nera..niente di niente,perfetto!
Da 2 giorni invece è ritornato quello di sempre...ho avuto almento 3-4 blocchi.Mi stavo quasi preoccupando anche perchè...se questo decoder fosse nato perfetto di cosa avremmo parlato oggi in questo thread???Di quanto è bello e performante questo decoder?:D Si sarebbe spenta subito la discussione!!:D :D :D
 
si si...io avrei preferito spegnerla subito... :)
oggi si è bloccato sotto le mani di mio padre...da rai 1 passa a rai2...e blocco perenne....schermata nera!mai successo prima!e la cosa è seria...perchè un conto è che si blocchi sotto la mia presenza un conto è che si blocchi sotto le mani di mio padre...quello è capace che lo getta dentro al camino o lo prenda a martellate!
spero che si possa risolvere almeno il 50%dei problemi di questo coso...sarei già bello che contento!è quasi inutilizzabile...ma la cosa bella è questa:
sabato scorso hanno aperto un negozio qui,vicino casa mia,di informatica ed elettrodomestici vari!c erano castate e filarate di decoder ICAn 1110SH pronti da vendere...
io tra me e me:poveri scemi,chi compra sto coso non sa cosa si porta a casa!
UN CESSO vero e proprio,nient'altro!e pure caro!
 
Ma il suo gemello SV (quello a cui hanno tolto l'hdmi e messo la compatibilità Scr) soffre gli stessi problemi o è messo meglio?
 
pyoung ha scritto:
Ma il suo gemello SV (quello a cui hanno tolto l'hdmi e messo la compatibilità Scr) soffre gli stessi problemi o è messo meglio?

in 15 giorni a mio suocero non ha dato alcun problema.
 
ne ho 2 di adb 1110 sv hanno anche loro problemi, schermo nero al cambio canale, raramente si resetta anche.
 
certo se l'aggiornamento fosse uscito oggi
prima di aggiornare avrei tremato un poco :badgrin: :badgrin:
 
Il peggior decoder che ho avuto tra i dieci, ho un goldenbox di 12 anni molto meglio dell'i-can il primo i-can due volte in assistenza fa sempre lo stesso difetto ( restando in un canale per un ' ora quando cambi canale spesso si blocca e alla fine devi resettare il decoder altrimenti non vedi + niente), la settimana scorsa ho preso l'ultimo i-can mod. SV pensavo che avessero sistemato il difetto che facecva il mod. SH ma anche questo fà lo stesso difetto,
sono aborti di una proggettazione fatta non si sa da chi, la cosa assurda di questi decoder monnezza, è che rai mediaset e la 7 l'hanno certificato e i-can è considerato il meglio dei peggio certificati immaginate gli altri.

Un decoder cosi non lo consiglio a nessuno, con poco di più c'è tanto di meglio sul mercato, decoder che leggono bene la card tivù sat


Saluti Otanch
 
Non vedo perchè dovrebbero far uscire un aggiornamento dopo tanto tempo, non ha senso. A parte che è talmente buggato hardware che con il firmware fai poco o niente. Diciamo che installerei il nuovo firmware solo per farmi 2 risate e vedere che non sarà cambiato nulla o quasi, qualche feature in più ma blocchi , reset, televideo scandaloso resteranno di sicuro.
 
Sider ha scritto:
Non vedo perchè dovrebbero far uscire un aggiornamento dopo tanto tempo, non ha senso. A parte che è talmente buggato hardware che con il firmware fai poco o niente. Diciamo che installerei il nuovo firmware solo per farmi 2 risate e vedere che non sarà cambiato nulla o quasi, qualche feature in più ma blocchi , reset, televideo scandaloso resteranno di sicuro.

QUello che dico io ormai da 4 mesi..ormai il dec è stato venduto e stravenduto,non hanno piu interesse a sistemarlo!E se dovesse uscire aspetterei a farlo..non si sa mai che peggiori le cose
 
tommy20 ha scritto:
QUello che dico io ormai da 4 mesi..ormai il dec è stato venduto e stravenduto,non hanno piu interesse a sistemarlo!E se dovesse uscire aspetterei a farlo..non si sa mai che peggiori le cose

aspettare? un anno mi è sembrato abbastanza :)
 
.....mettiamoci il cuore in pace.... e scriviamo cento volte ...

1) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
2) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
3) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
..............

per il resto ......buone feste a tutti......:D
 
Se Sparta piange Atene non ride! Ci lamentiamo di questo decoder ma qualcuno di voi ha mai usato il decoder Telesystem Tivusat?
 
Indietro
Alto Basso