Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

serialbug ha scritto:
.....mettiamoci il cuore in pace.... e scriviamo cento volte ...

1) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
2) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
3) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
..............

per il resto ......buone feste a tutti......:D
questo è poco ma sicuro!
mio padre l ha detto:al prossimo blocco sappiamo cosa farne...:5eek:
credo che finirà sotto le ruote dela 206 come fu per il motorola v360!
buon Natale a tutti...

serialbug ha scritto:
.....mettiamoci il cuore in pace.... e scriviamo cento volte ...

1) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
2) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
3) "Prometto, non comprerò mai più un I-Can"
..............

per il resto ......buone feste a tutti......:D

buon Natale

Euplio ha scritto:
Se Sparta piange Atene non ride! Ci lamentiamo di questo decoder ma qualcuno di voi ha mai usato il decoder Telesystem Tivusat?

vul dire che ste aziende è meglio che chiudano all'istante!!!:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
In anteprima il decoder di ADB per Tivusat

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 16/12/09

Comunico che dal 17/12/09 sarà OTA la nuova versione sw

Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.3.0_265 (era 1.2.6)
Versione Driver TIV_034 (era 30)

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH TivùSat (Versione sw 1152_3)http://www.digital-sat.it/new.php?id=20586

Dopo l'aggiornamento dal menù fate un'aggiunta canali ,in modo che il decoder memorizzi alcuni nuovi canali inseriti nella lista automatica

Un appello ad Ercolino.

Come sicuramente avrai letto ... ci sono mille dissapori per lo stato di abbandono in cui versa questo decoder.
Più e più volte ho letto in questo post rassicurazioni da parte tua circa la SICURA uscita di un firmware aggiornato che risolva i numerosissimi bug esistenti sulla macchina. Ci hai scritto più volte di avere fiducia ed aver pazienza ....
Ora, so che te magari non centri nulla ... ma visto che sei in contatto (da quello che ho potuto capire) con coloro che sviluppano il software di questo decoder, potresti dirci in tutta onestà e sincerità se davvero uscirà questo benedetto nuovo firmware? ... e soprattutto quando uscirà??? ... avere uno stimato o una data per metterci l'anima in pace ed attendere ...

E' passato oltre un anno dall'ultimo firmware ed onestamente vedendo l'uscita e lo sviluppo del nuovo modello 2850 HD ... un po' tutti iniziamo a nutrire seri dubbi circa la reale uscita della nuova versione.

Noi personalmente, a casa nostra abbiamo comprato 2 di questi decoder 1110sh, proprio grazie alle valutazioni lette su questo forum .... forse avrei fatto meglio a lasciar perdere??

Un saluto ... perdonatemi lo sfogo!!!

Lll

Ultima modifica:
andando per logica:
chi glielo fa fare,a sfornare un FW che risolva quanto meno i bug maggiori e renderlo davvero utilizzabile?proprio ora che ci sono i nuovi modelli che ne fanno scemare la priorità?
io spero che esca,ma credo che dovremmo cominciare a metterci l anima in pace!anche se una casa produttrice di HW non dovrebbe mai comportarsi in questo modo...specie con tutti sti bug in ballo!
un anno senza aggiornamenti è davvero una tragedia allucinante!
mah!

dark_lalla ha scritto:
Un appello ad Ercolino.

Come sicuramente avrai letto ... ci sono mille dissapori per lo stato di abbandono in cui versa questo decoder.

Ora, so che te magari non centri nulla ... ma visto che sei in contatto (da quello che ho potuto capire) con coloro che sviluppano il software di questo decoder, potresti dirci in tutta onestà e sincerità se davvero uscirà questo benedetto nuovo firmware? ... e soprattutto quando uscirà??? ... avere uno stimato o una data per metterci l'anima in pace ed attendere ...

Il sw arriva ,questo è sicuro ;)

Dopo le festività ,vediamo bene .

Non vi ho abbandonati ;)

Ercolino...solo che in Italia non funziona nulla....proprio un lassismo totale....l'ADB, mediaset, rai....diciamo che la nazione non va :)

Ho comprato la versione SV di questo decoder ad un anziano amico.
Se lo utilizza solo per vedere la televisione senza badare ad altro gli si presentaranno problemi?
Quali bug si presentano ad un utente con aspettative medio basse?

ho disabilitato tutte le automazioni.

grazie a tutti

anche io attendo un'aggiornamento che possa limitare i bug di questo decoder.............ho gli stessi vostri problemi (1110 SH).

:crybaby2:

cmq...facendo prove incrociate,e disattivando qua e la ad uno ad uno le impostazioni,quello che rimane rilevante è indubbiamente il menu relativo al risparmio energetico,basta disattivare tutto al suo interno che il decoder rimane usabile...

pietrino82 ha scritto:
Ho comprato la versione SV di questo decoder ad un anziano amico.
Se lo utilizza solo per vedere la televisione senza badare ad altro gli si presentaranno problemi?
Quali bug si presentano ad un utente con aspettative medio basse?

ho disabilitato tutte le automazioni.

grazie a tutti

Fai in modo che possa facilmente staccare la corrente ogni tanto (magari utilizzando una presa con interruttore). Il televideo spesso impalla tutto, anzi quasi sempre. Se usa la scart può utilizzare il televideo della TV, con l'HDMI non è possibile.

save1962 ha scritto:
Le feste sono passate.... ma l'aggiornamento?????

Le feste sono passate .... e l'aggiornamento pure è passato .... in cavalleria

Sogh! Sogh! Sogh! oramai ho perso le speranze

già...secodno me è inutile aspettarlo...non sarà risolutivo,non migliorerà il decoder...
l unica soluzione per questo aborto è il lancio(leggasi defenestrazione) dalla finestra piu vicina di casa!
nonostante gli accorgimenti adottati per farlo andare,stamattina l ennesimo blocco!per fortuna so come prenderlo!
ma non c è nulla da fare!è davvero un cesso di decoder!
ma lo sostituiscono con un altro in garanzia?
per me non funziona punto e basta..
ma son passati 5 mesi dall'acquisto!

buttato nel cesso , il primo decoder ,partita la scheda madre , ho voluto insistere e ho comprato la nuova versione quella senza hdmi , pur non essendo il massimo per adesso va a gonfie vele , nessun riavvio , nessun blocco ...speriamo bene.....

Indietro
Alto Basso