Ciao a tutti !!
Questa storia ha dell`incredibile...
Mio padre ha sottoscritto un abbonamento a premium per il calcio nel 2008 con addebito in Rid e dopo 6 mesi dall`attivazione si e`accorto che non veniva detratta alcuna somma dal suo conto corrente, questo con tanto di lettere per posta da parte di premium che " le fatture precedenti risultano pagate grazie "
Abbiamo chiamato per ben 3 volte il call center per far presente che non stavano scalando le somme dal conto e questi ci dicevano che era tutto in regola.......ovviamente siamo arrivati a giugno 2009 e qualcuno in mediaset si e`accorto che qualcosa non quadrava e cosi hanno sospeso il servizio.
Abbiamo ricontattato il call center per ben 6 volte confrontando dati del conto , codice fiscale ecc. ma tutto risulta giusto !!!
Come ultima cosa ci siamo recati alla banca dove mio padre ha il conto e col direttore abbiamo verficato che mediaset non aveva mai aperto il flusso per richiedere le somme e cosi abbiamo chiamato il call center dalla banca e il direttore ha spiegeto il problema all operatore che dopo averci fatto aspettare in linea un paio di minuti ci ha detto che ci ricontattavano loro . Questo accadeva il 17 agosto , nel frattempo ho richiamato il call center e mi hanno detto che mi richiamavano ma fino ad oggi niente
Siamo al punto che volevamo fare un nuovo abbonamento a nome mio con addebito su carta di credito e disdire il vecchio abbonamento siccome la situazione non si sblocca e il campionato e la champions sono iniziati e il mio babbo non vede nulla....E´la cosa giusta da fare secondo te`ercolino ???? Abbiamo anche mandato una lettera raccomandata e un fax spiegando il tutto il giorno 22 agosto ma non e`servita a nulla probabilmente
Vorrei precisare che mediaset ci ha mandato dei bolettini postali
per poter saldare il debito e quindi sanno che il probema persiste pero´non si fanno vivi con del personale competente magari....e ormai siamo stufi di chiamare il call center siccome non sono competenti.
Vorrei ringraziare gia`anticipatamente per il tempo speso a leggere questa storia incredibile e per ogni aiuto che ci potete dare
Ciao e grazie
Simone
Questa storia ha dell`incredibile...
Mio padre ha sottoscritto un abbonamento a premium per il calcio nel 2008 con addebito in Rid e dopo 6 mesi dall`attivazione si e`accorto che non veniva detratta alcuna somma dal suo conto corrente, questo con tanto di lettere per posta da parte di premium che " le fatture precedenti risultano pagate grazie "

Abbiamo ricontattato il call center per ben 6 volte confrontando dati del conto , codice fiscale ecc. ma tutto risulta giusto !!!
Come ultima cosa ci siamo recati alla banca dove mio padre ha il conto e col direttore abbiamo verficato che mediaset non aveva mai aperto il flusso per richiedere le somme e cosi abbiamo chiamato il call center dalla banca e il direttore ha spiegeto il problema all operatore che dopo averci fatto aspettare in linea un paio di minuti ci ha detto che ci ricontattavano loro . Questo accadeva il 17 agosto , nel frattempo ho richiamato il call center e mi hanno detto che mi richiamavano ma fino ad oggi niente

Vorrei precisare che mediaset ci ha mandato dei bolettini postali

Vorrei ringraziare gia`anticipatamente per il tempo speso a leggere questa storia incredibile e per ogni aiuto che ci potete dare
Ciao e grazie
Simone
Ultima modifica: