NBC Universal annuncia un rinnovamento del 'portafoglio' canali

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
NBC Universal, a seguito di una capillare ricerca mondiale sui consumi, ha sostenuto un investimento da svariati milioni di dollari per il riposizionamento del proprio portafoglio chiave..

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
NBC Universal, a seguito di una capillare ricerca mondiale sui consumi, ha sostenuto un investimento da svariati milioni di dollari per il riposizionamento del proprio portafoglio chiave..

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
ma qst cambiamento toccherà acnhe l'italia? voglio dire, Hallmark è della NBC UNIVERSAL e da quello che ho capito questo Diva Channel rispecchia in tutto e per tutto la sua programmazione...per gli altri non capito bene se arriveranno in italia oh...boh!

canali NBC Universal

Ho letto la notizia sul restyling dei canali.
Pensate che Sky fara' qualcosa per averli?

Discussioni unite :) Poi MP offre uno solo dei canali piu parti di SyFy non e' detto che gli altri possano entrare in Sky o essere presenti in due piattaforme anche se a Sky queste cose non piacciono molto.

Ciao ciao ;) ;)

e poi credo che di questi tempi non corra buon sangue tra le parti anche se il Sig.Cadura (presidente di NBC italia) ha sempre detto che le porte a Sky sono sempre aperte ho almeno lo erano qualche mese fa

Indietro
Alto Basso