• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

advanced85 ha scritto:
che spacchettano il cinema è sicuro, però non credo che lo faranno prima di luglio, non credo che facciano una cosa del genere...mmmm...
il discorso è davvero molto interessante ma non possiamo portarlo avanti per problemi di ... off-topicità :D
 
advanced85 ha scritto:
che spacchettano il cinema è sicuro, però non credo che lo faranno prima di luglio, non credo che facciano una cosa del genere...mmmm...
Nessuna spacchettizzazione al momento..."Solo" un aumento...
 
DTTutente ha scritto:
Nessuna spacchettizzazione al momento..."Solo" un aumento...
la spacchetizzazione so che sarà da luglio, al momento i canali nuovi andranno su gallery con un aumento di 2 euro...
 
Non so se ci sarà una spacchettizzazione da Luglio...Anche perchè cambiano idea talmente tante volte al giorno che da qui a Luglio avranno pensato tutto e il contrario di tutto...:lol:
 
advanced85 ha scritto:
la spacchetizzazione so che sarà da luglio, al momento i canali nuovi andranno su gallery con un aumento di 2 euro...
ma solo per easypay
 
cmq continua la politica ogni canale nuovo un aumento....se uno vuole avere tutto ora quanto costa....

cmq "secondo me" Emotion sta per i film Romantici e drammattici ed Energy per quelli d'azione un po adrenalinici alla skycinemamax....

penso che si cercherà di programamre bene i gilm che hanno visto che s upremium cinema ci andava un po di tutto senza logica....
 
advanced85 ha scritto:
beh grazie....

Perché solo easypay? Scusa, ma non capisco. Comaunque, 2 euro sono poca cosa, temevo peggio. Advanced, a questo punto si può dire: si parte venerdì sera?
 
paolo68 ha scritto:
Perché solo easypay? Scusa, ma non capisco. Comaunque, 2 euro sono poca cosa, temevo peggio. Advanced, a questo punto si può dire: si parte venerdì sera?
beh reese ha dettoprima di dicembre, quindi perchè no, ormai lho letto e sentito da varie parti...

cmq 2 euro non sono pochi...piano piano il prezzo si avvicina senza fare paragoni...
 
Fateci caso, i canali cinematografici adesso riprendono le tematiche dei canali dei telefilm...:D

Premium Cinema per le famiglie come Joi
Premium Cinema Emotion mondo femminile come mya
Premium Cinema Energy azione, sci fi, horror come STEEL
 
DTTutente ha scritto:
Fateci caso, i canali cinematografici adesso riprendono le tematiche dei canali dei telefilm...:D

Premium Cinema per le famiglie come Joi
Premium Cinema Emotion mondo femminile come mya
Premium Cinema Energy azione, sci fi, horror come STEEL
lo dici te e lo hai letto da qualche parte...???

se fosse cosi ci potrebbero essere prime anche negli altri 2 canali tipo come un uragano su cinema emotion e never back down su cinema energy....
 
advanced85 ha scritto:
lo dici te e lo hai letto da qualche parte...???

se fosse cosi ci potrebbero essere prime anche negli altri 2 canali tipo come un uragano su cinema emotion e never back down su cinema energy....

Non mi dire che tu non sia niente di niente dei palinsesti, quanto meno quelli della giornata del debutto! Comunque, mi è piaciuto il "secondo me" virgolettato di qualche messaggio più su!
 
DTTutente ha scritto:
Fateci caso, i canali cinematografici adesso riprendono le tematiche dei canali dei telefilm...:D

Premium Cinema per le famiglie come Joi
Premium Cinema Emotion mondo femminile come mya
Premium Cinema Energy azione, sci fi, horror come STEEL

Wow. :D
 
DTTutente ha scritto:
Fateci caso, i canali cinematografici adesso riprendono le tematiche dei canali dei telefilm...:D

Premium Cinema per le famiglie come Joi
Premium Cinema Emotion mondo femminile come mya
Premium Cinema Energy azione, sci fi, horror come STEEL

Wow. :D
 
Indietro
Alto Basso