• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

finalmente svelati i nomi dei due nuvi canali:
premium cinema emotion e premium cinema energy
 
Ultima modifica:
Lo dico basandomi sui titoli dei canali...

Mi sembra difficile che su PC Emotion ci vada IL CAVALIERE OSCURO...:D
 
Arrivano aumenti dei prezzi! :(

La felicità per i nuovi canali si riduce notevolmente! 14 euro al mese per gallery (se così sarà) non sono pochi!
 
Si ma l'aumento dei prezzi non mi va proprio giù!

Si sta perdendo lo spirito di partenza dei gallery: offerte prepagate a prezzi molto contenuti!

Si va sempre più verso: easy pay ed aumento prezzi!
 
scusate l'errore di scrittura ma ho qualche problema con il computer e non me la fa nemmeno modificare cmnq è premium cinema emotion.

apposto corretto!!
 
Janko ha scritto:
se ne parla da + di una settimana su altri forum ;) SVEGLIA:badgrin:

Si, ma ora è ufficiale per via delle prove tecniche sul sito. E conosciamo anche i loghi.
 
ma io spero che li veda senza aggiungere altri soldi visto che ho fatto gallery piu calcio
 
Chissà adesso come organizzeranno gli altri canali premium credo che qualcuno lo sposteranno di mux...
 
digital ivan ha scritto:
ma io spero che li veda senza aggiungere altri soldi visto che ho fatto gallery piu calcio

Secondo me x non discriminare chi ha easy-pay (ovverosia cliente migliore)... dovrebbero aumentare da Luglio...
 
Ora con questi due nuovi canali non avremo una qualità pessima?
 
@ dttutente

penso che non c'entrano i canali cinema con quell idei telefilm

premium cinema è il canale delle anteprime e non della famiglia

premium cinema emotion lo vedo molto per i film romantici e drammatici

premium energici per i generi action e horror e sci-fi
 
Hai detto la stessa cosa che ho detto io...:D Solamente che per canale per famiglie intendevo dire che ci andranno i film in prima tv che sono blockbuster e adatti ad un pubblico più vasto, rispetto agli altri 2...

Poi, paer quanto riguarda Premium Emotion è adatto ad un pubblico femminile, proprio perchè c'andranno film romantici e roba del genere...

Energy dovrebbe essere un canale dedicato al pubblico maschile proprio perchè potrebbe mandare in onda film sci fi, horror, action, thriller, ecc...

I target mi sembrano chiari...E mi sembra la stessa cosa dei rispettivi canali di telefilm...Uguale, uguale... :D
 
Si Ok , ma QUANDO sarebbe la DATA di partenza?


secondo me:
Pc sarà alla stregua si Sky cinema 1
Pc energy di Sky Max
Pc emotion tre Family e italia probabilmente.


ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso