• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuvolari e TivùSat

Parnas

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
248
Località
Italy
Ho visto questo articolo sul Sole, che conclude affermando che Nuvolari è entrato su Tivù Sat.
Ma è confermata questa notizia ?

Quindi significa che non sarà più visibile su SKY ?
 
Parnas ha scritto:
Ho visto questo articolo sul Sole, che conclude affermando che Nuvolari è entrato su Tivù Sat.
Ma è confermata questa notizia ?

Quindi significa che non sarà più visibile su SKY ?
Proviamo ad informarci lunedì direttamente con Sitcom, ma ad oggi non esistono notizie in merito né sul sito di Nuvolari né su quello di Tivù.
 
comunque può benissimo stare da tutte e due le parti, non necessariamente deve chiudere su sky...
 
pietro89 ha scritto:
comunque può benissimo stare da tutte e due le parti, non necessariamente deve chiudere su sky...
Non penso.. Nuvolari è un canale del pacchetto Sky, che generalmente con i canali terzi firma contratti di esclusiva (gli unici "dissidenti" sono i Disney, Universal e Turner per ovvie ragioni ma comunque su piattaforme diverse e sempre pay).
 
Ciao ragazzi,
la notizia è stata confermata anche sul sito Tivù

Leggete l'articolo negli ultimi righi
h**p://www.tivu.tv/UPL/0002/0001/D27E506BAD93E5BF91B914AD429358A7.pdf
 
lostruzzo2000 ha scritto:
Ciao ragazzi,
la notizia è stata confermata anche sul sito Tivù

Ma quello è l'articolo del Sole che ho linkato io nel primo post.

A me interessava più che altro capire se il canale uscirà da SKY e/o se partirà anche su DTT, e con quali tempistiche.
In teoria TivùSat non dovrebbe ospitare solo canali presenti su digitale terrestre ?
 
Non obbligatoriamente, TivùSat ospita i canali del DTT (tranne alcuni) e altri canali satellitari solitamente FTA.
 
Gpp ha scritto:
Non obbligatoriamente, TivùSat ospita i canali del DTT (tranne alcuni) e altri canali satellitari solitamente FTA.

Come già è stato detto, da oggi è nel multiplex laziale di Rete Oro.
 
GIOSCO ha scritto:
Non penso.. Nuvolari è un canale del pacchetto Sky, che generalmente con i canali terzi firma contratti di esclusiva (gli unici "dissidenti" sono i Disney, Universal e Turner per ovvie ragioni ma comunque su piattaforme diverse e sempre pay).

che io sappia sky (fino al 2012) puo fare esclusive solo per il satellite e non per le altre piattaforme(dtt, iptv)

Marco
 
E' un'ottima notizia, l'ho sintonizzato subito!!!!
E' un canale che mi piace moltissimo, lo seguivo su SKY ed ora che è tornato visibile grazie al mux di rete oro sul ch 62 sono proprio contento.
Grazie a tutti per la segnalazione e buone feste.:lol:
 
bene bene bene, Tivù sta cominciando ad essere interessante...Raisport+, Sportitalia, Sportitalia2 e ora anche Nuvolari... :D

se penso che solo 5 anni fa, abbonato a tele+, vedevo due canali di sport (tele+ nero e raisportsatellite) mi viene da ridere...! :D


spero che Nuvolari non resti molto solo e che i canali fratelli Alice, Leonardo e Marcopolo lo seguano presto su Tivù e Tivùsat...sarebbe davvero un bel colpo!!! sono canali stra-snobbati dagli abbonati sky, ma potrebbero essere tra i canali più seguiti in chiaro!!!

evidentemente i signori di Sitcom l'hanno capito... :eusa_whistle:


PS

visto che per ora Nuvolari trasmette FTA sul dtt, credo fosse più giusto continuare la discussione nella sezione dtt, visto che questa di solito è frequentata solo dagli abbonati sky...
 
Il canale Nuvolari lo posso vedere anche io che sto a Napoli??
 
Indietro
Alto Basso