Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proviamo ad informarci lunedì direttamente con Sitcom, ma ad oggi non esistono notizie in merito né sul sito di Nuvolari né su quello di Tivù.Parnas ha scritto:Ho visto questo articolo sul Sole, che conclude affermando che Nuvolari è entrato su Tivù Sat.
Ma è confermata questa notizia ?
Quindi significa che non sarà più visibile su SKY ?
Non penso.. Nuvolari è un canale del pacchetto Sky, che generalmente con i canali terzi firma contratti di esclusiva (gli unici "dissidenti" sono i Disney, Universal e Turner per ovvie ragioni ma comunque su piattaforme diverse e sempre pay).pietro89 ha scritto:comunque può benissimo stare da tutte e due le parti, non necessariamente deve chiudere su sky...
Si è poi saputo qualcosa ?GIOSCO ha scritto:Proviamo ad informarci lunedì direttamente con Sitcom, ma ad oggi non esistono notizie in merito
lostruzzo2000 ha scritto:Ciao ragazzi,
la notizia è stata confermata anche sul sito Tivù
Gpp ha scritto:Non obbligatoriamente, TivùSat ospita i canali del DTT (tranne alcuni) e altri canali satellitari solitamente FTA.
GIOSCO ha scritto:Non penso.. Nuvolari è un canale del pacchetto Sky, che generalmente con i canali terzi firma contratti di esclusiva (gli unici "dissidenti" sono i Disney, Universal e Turner per ovvie ragioni ma comunque su piattaforme diverse e sempre pay).
diciamo che sarebbe così, ma nella realtà nòASPIDE ha scritto:che io sappia sky (fino al 2012) puo fare esclusive solo per il satellite e non per le altre piattaforme(dtt, iptv)
Marco
Hanno aggiunto NUVOLARI sul mux di ReteOro a Roma...aristocle ha scritto:Qualche speranza di vedere Leonardo, Marcopolo e Alice in chiaro?
DTTutente ha scritto:Hanno aggiunto NUVOLARI sul mux di ReteOro a Roma...
ConfermoDTTutente ha scritto:Hanno aggiunto NUVOLARI sul mux di ReteOro a Roma...
per ora no,ma chissà che non arrivi un pò in tutta italia...Ciro.S ha scritto:Il canale Nuvolari lo posso vedere anche io che sto a Napoli??