• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che squadretta un canale non è dato solo da problemi di segnale... potrebbe essere anche overflow o tante altre cose
Veramente io stamattina il mux non lo agganciavo proprio, mai parlato di squadrettamenti e questo né a casa, né quando poi sono andato al mare, dove c'è un diverso ripetitore. Sarà stato un problema temporaneo? Può essere.
Ma, chiedo: su questo topic si può parlare di questi problemi o no? Altrimenti dove?
 
ercolino ho una domanda secca ma MP sta falendo? oppure no. e dimmi per favore quali canali MP vedro' io ho il tutto premiun ma questo da anni quando con 20euro vedevi tutto sia il calcio che i film. mi potresti spiegare cosa cambiera?

Premium è in forte ridimensionamento. Dopo l'accordo fatto con Sky, che come effetto (tra gli altri) ha preso in affitto un'intera frequenza di Mediaset, Mediaset ha dovuto per l'appunto chiudere tutti i canali HD e +24.

Di Sport attualmente Premium possiede solo i diritti del Brasilerao, mentre di cinema e serie continua ad avere quello che aveva in questi anni ma solo in SD.
Per la Serie A non si sa ancora nulla...
 
Agassi, I canali che vedrai sono quelli cinema, serie TV, eurosport 1 e 2, studio universal, discovery investigation.
Per quanto riguarda il calcio è rimasto poco, come spiegato sopra da marcobremb

Comunque nessun fallimento.
 
Agassi, I canali che vedrai sono quelli cinema, serie TV, eurosport 1 e 2, studio universal, discovery investigation.
Per quanto riguarda il calcio è rimasto poco, come spiegato sopra da marcobremb

Comunque nessun fallimento.

Non stanno fallendo, stanno ottimizzando il successo (semi cit) :laughing7:
 
Premium è in forte ridimensionamento. Dopo l'accordo fatto con Sky, che come effetto (tra gli altri) ha preso in affitto un'intera frequenza di Mediaset, Mediaset ha dovuto per l'appunto chiudere tutti i canali HD e +24.

Di Sport attualmente Premium possiede solo i diritti del Brasilerao, mentre di cinema e serie continua ad avere quello che aveva in questi anni ma solo in SD.
Per la Serie A non si sa ancora nulla...
Di sport ha anche i due canali Eurosport.
 
Non stanno fallendo, stanno ottimizzando il successo (semi cit) :laughing7:
Non è fallimento, a novembre vendono la parte operativa a sky per una cifra intorno a 400milioni.
È un'uscita graduale dalla tv pay che si concretizzerà nella seconda metà del 2019
 
Agassi, I canali che vedrai sono quelli cinema, serie TV, eurosport 1 e 2, studio universal, discovery investigation.
Per quanto riguarda il calcio è rimasto poco, come spiegato sopra da marcobremb

Comunque nessun fallimento.

cmq volevo dire una cosa se MP non avesse preso in esclusiva la CL per tre anni e l'avesse in data in comprieta' con sky a questo punto nn era con le pezze al c....o. io la penso cosi' non so' se sbaglio ma sono convinto che era cosi. dell'escluvisa di sky per la CL E EL NON e' che mi interessa piu' di tanto non lo quardata anche se i miei genitori avevano la tessera ma il campionato della serie A quello si che mi interessa.
 
Giusto per farsi un idea dico la mia, se il 31 Maggio il segnale alcuni lo avevano e il 1 Giugno è sinonimo di un problema di propagazione, perché i ripetitori per funzionare bene in alcune zone devono essere sincronizzate in SFN (Single Frequency Network) dal momento che arriva la propagazione, arriva un segnale che non ha la SFN sincronizzata è causa questi problemi di visione molto fastidiosi, a Palermo da Monte Pellegrino il 31 Maggio avevamo 62% di potenza e 99% di qualità, il 1 Giugno avevamo 62% di potenza e 99% di qualità (in base al Tuner della LG M197WDP) quindi tutto invariato
 
Non è fallimento, a novembre vendono la parte operativa a sky per una cifra intorno a 400milioni.
È un'uscita graduale dalla tv pay che si concretizzerà nella seconda metà del 2019

Andare verso un monopolio non è mai salutare per i clienti/utenti.
 
Che poi io ancora non ho capito cosa acquista Sky con la parte operativa.
 
Andare verso un monopolio non è mai salutare per i clienti/utenti.

Lo scrivo anche qua. Infatti non è salutare che io, per coprire le serie TV debba avere:
- premium play (che prendo in prestito da mio nonno)
- timvision (che prendo in prestito dal mio titolare)
- amazon prime video (che ho grazie all'abbonamento prime)
- netflix (che pago)
- sky (che pago).

Continuamo ora con lo spezzatino sportivo e calcistico e vediamo chi effettivamente ha la meglio. Meglio pagare 60€ ad uno o 10€ a tutti ed arrivare a 200€? :D
 
cmq volevo dire una cosa se MP non avesse preso in esclusiva la CL per tre anni e l'avesse in data in comprieta' con sky a questo punto nn era con le pezze al c....o. io la penso cosi' non so' se sbaglio ma sono convinto che era cosi. dell'escluvisa di sky per la CL E EL NON e' che mi interessa piu' di tanto non lo quardata anche se i miei genitori avevano la tessera ma il campionato della serie A quello si che mi interessa.

vi chiedo se ho detto male oppure no vorrei un'oopinione su quello che ho scritto qui sopra grazie tante
 
Lo scrivo anche qua. Infatti non è salutare che io, per coprire le serie TV debba avere:
- premium play (che prendo in prestito da mio nonno)
- timvision (che prendo in prestito dal mio titolare)
- amazon prime video (che ho grazie all'abbonamento prime)
- netflix (che pago)
- sky (che pago).

Continuamo ora con lo spezzatino sportivo e calcistico e vediamo chi effettivamente ha la meglio. Meglio pagare 60€ ad uno o 10€ a tutti ed arrivare a 200€? :D

Si ma te vuoi tutto scusami eh... non credo che la maggioranza degli utenti vogliano tutto ciò che hai scritto.

Tu pensi che arrivati al monopolio quello ti lasci 60 euro? E poi se quel qualcuno è sky, pensi che abbia tutto dopo per coprire premium play, tim vision, amazon prime, ecc ecc?
Al mercato non esiste il monopolio è sempre deleterio
 
Ragazzi siamo totalmente OT.

Non costringetemi a chiudere la discussione e a prendere provvedimenti
 
Vabbè visto che non ci ha pensato nessuno, lo faccio io: ma dove hanno accesso solamente il Mediaset1...cosa faranno?? Ci sono 4 canali di Serie TV di Premium.... molto probabilmente toglieranno Premium Sport...poi ci saranno Sky TG24 e Sky Sport 24, i Premium calcio se ne andranno.... insomma, per chi riceve solo questo mux, non si potrà fare né un contratto con Premium né con Sky!!??...
Se devono modificare qualcosa.... potrebbero convertirlo nel Mediaset2!!!
 
Ragazzi siamo totalmente OT.

Non costringetemi a chiudere la discussione e a prendere provvedimenti

Si scusa... riguardo i mux devo proprio rassegnarmi sulla freq602 da calderaro?
barbiano mi hanno detto che lo tengono basso fino alla tangenziale soltanto
 
Che poi io ancora non ho capito cosa acquista Sky con la parte operativa.

Accesso condizionato, call center e quant'altro serve per poter gestire in autonomia il parco clienti.
Come scrivevo anche in altre discussioni, sono comunque attività che possono tranquillamente essere gestite anche da terzi… ;)
 
Ultima modifica:
Veramente io stamattina il mux non lo agganciavo proprio, mai parlato di squadrettamenti e questo né a casa, né quando poi sono andato al mare, dove c'è un diverso ripetitore. Sarà stato un problema temporaneo? Può essere.
Ma, chiedo: su questo topic si può parlare di questi problemi o no? Altrimenti dove?
Usate copertura!!!
E evitiamo le fake news tipo abbassamento del segnale da parte di Mediaset per boicottare sky please....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso