Ora che dovrebbe esserci solo più il numero 170 per tutte le tipologie di abbonati, dovrebbe includere persino Sky Wi-Fi, chi ha telefonato all'assistenza potrebbe confermare la qualità peggiore del servizio, dall'attesa agli operatori? Il calo qualitativo del servizio lo notano bene gli abbonati Sky da +10 anni che di fatto non hanno più la loro corsia preferenziale, per ridurre le attese e per parlare con operatori più preparati e invogliati a risolvere il problema.
Non ho ancora provato le altre tipologie di assistenza, dal Fai da te o farmi ricontattare, ma tramite il 170 la mia prima esperienza che ho avuto, magari hanno operatori in ferie e ho beccato quello sbagliato, è stata pessima. Anzi, avevo chiamato poco prima sempre con lunghe attese, e a un certo punto hanno tirato su la telefonata e si sentivano gli operatori parlare tra di loro in lingua straniera, mi sono fatto l'idea che erano in pausa caffè e non parlando mai con me, ho messo giù. A quel punto che non prendano volutamente o sbadatamente la chiamata, mi facevano aspettare ancora due minuti e poi rispondevano come si deve.
Non ho ancora provato le altre tipologie di assistenza, dal Fai da te o farmi ricontattare, ma tramite il 170 la mia prima esperienza che ho avuto, magari hanno operatori in ferie e ho beccato quello sbagliato, è stata pessima. Anzi, avevo chiamato poco prima sempre con lunghe attese, e a un certo punto hanno tirato su la telefonata e si sentivano gli operatori parlare tra di loro in lingua straniera, mi sono fatto l'idea che erano in pausa caffè e non parlando mai con me, ho messo giù. A quel punto che non prendano volutamente o sbadatamente la chiamata, mi facevano aspettare ancora due minuti e poi rispondevano come si deve.