• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Forum Europeo Digitale Lucca, 8 e 9 Giugno 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo Inzaghi ha detto che sarà la fine del digital terrestrial broadcasting nel 2030?
 
La domanda che tutti noi ci facciamo: quando verrà rilasciato nei nuovi Tv e decoder inoltre su quali Tv verranno aggiornati i firm.
Qui sul furum ne abbiamo già trattato, però vorrei sentire una dichiarazione "ufficiale".

Bene, il DVB-I c'è domani da programma, è uno spunto interessante.
 
io aspetto le 17.10 Eutelsat :D

Ho già parlato di persona con Benzi :D

Ho segnalato tutte le problematiche che si stanno riscontrando con HOT BIRD13G, stanno leggendo anche sul forum.
Stanno monitorando e verificando i singoli Transponder
 
anche, ma soprattutto per il titolo dell' intervento "c'è sempre spazio per il satellite" ma a me sembra l' esatto contrario, basta anche solo seguire questa diretta, come detto si parla di stream e vedrai che più tardi con il calcio la lega dazn etc rincareranno la dose
 
Domanda tecnica: con cosa state riprendendo la diretta? :)
 
Domanda tecnica: con cosa state riprendendo la diretta? :)

C'è una telecamera in fondo alla sala e poi il riquadro delle slide che vengono invece proiettate sui maxischermo al centro e al lato della sala.
 
Un amico rivenditore che ha partecipato la scorsa settimana ad un meeting nella sede Sky, mi ha riferito che l'emittente ha l accordo per l affitto dei transponder sul satellite fino al 2025. Ma vi risulta???
 
Un amico rivenditore che ha partecipato la scorsa settimana ad un meeting nella sede Sky, mi ha riferito che l'emittente ha l accordo per l affitto dei transponder sul satellite fino al 2025. Ma vi risulta???

Può darsi visto che Sky sta spingendo sempre più per Sky via Fibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso