Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hibleus76 ha scritto:oltre le 49 euro, ci sono spese di attivazione o invio decoder???
skrokko ha scritto:Io l'ho appena sottoscritto, come molti altri del resto.
Chiedi e ti sarà data ogni spiegazione!
Per quanto riguarda il decoder vai tranquillo, se hai già la parabola paghi solo i 49€! Sicuramente lleyton si riferiva alle spese aggiuntive per l' installazione della parabola...
skrokko ha scritto:Scusa lleyton ma devo contraddirti! ;-)
Sul mio contratto è specificato che i 49€ sono per l' attivazione e non è dovuto nient' altro.
I 29€ sono per l' installazione della parabola se la richiedi, sky non fa pagare i costi di spedizione dei decoder..
Un saluto! ;-)
lleyton ha scritto:no aspetta un attimo quali 49? io pago solo 29 euro io pensavo intendesse oltre le 49 al mese, al telefono mi è stato detto che le 29 sono per l'attivazione, in pratica se non mi sbaglio la differenza tra farlo da un sales e il centralino di sky è proprio questa cioè il sales mi aveva chiesto 49 euro, non so se poi le 20 euro mi sarebbe state date più in la sulla bolletta mentre il call center mi ha detto che pagherò queste 29 per la riattivazione della mia carta e verranno aggiunte al prossimo bollettino ciao.
skrokko ha scritto:Tu sei riuscito a fare un Sales & Partner solamente chiamando il call center?
Io l' ho fatto ad uno Sky Center e, come poi è scritto anche sul contratto, ho pagato 49€ per l' attivazione e poi pagherò per 12 mesi 49€al mese per un full.
Sinceramente non pensavo che fosse possibile fare un Sales & Partner contattando un call center, però vedo che parli di "riattivazione" della carta. Io lo sto facendo "partendo da zero", cioè l' intestatario non è mai stato abbonato ma ha solo usufruito in passato di una christmas box.
skrokko ha scritto:Io ho pagato 49€ allo Sky Center a titolo di canone di attivazione e, se passi per lo Sky Center, la procedura è quella. Se invece passi per il call center, hai sicuramente ragione tu! Comunque poi il tutto si risolve nella prima fattura. Può accadere che a me stornino dei soldi come che a te aggiungano qualcosa, quindi staremo a vedere! Se così fosse però c'è da registrare una disparità tra chi si abbona al call center e chi va allo sky center! Un po' come il canone di 29€ per chi si abbona senza la promozione della tv e i 49€ per chi si abbona con la tv oltre alla maxi rata iniziale!
nemax ha scritto:Sarei interessato a questo tipo di abbonamento ma mi chiedo (scusate anticipatamente la banalità di qualche domanda ma non sono un grosso esperto... ).
Premetto di aver disdetto l'abbonamento a far data dal 31/10 scorso e che adesso lo stesso risulta cessato.
Mi domando: se faccio un sales avrò un nuovo numero di abbo, nuovo decoder hd ecc. ecc. (il vecchio me l'hanno lasciato)..:
a) quindi io potrò con la nuova scheda vedere in hd su due decoder vero? o solo il nuovo è "compatibile" per la visione hd??
- b) usufruirò di uno sconto se pago con rid bancario (prima facevo così)?
c) ovviamente il sales dura obbligatoriamente un anno: posso collegare un multivision composto da mondo - 2 generi + cinema: se si a che costi e con senza collegamento telefonico ??
d) posso ovviamente aggiungere altri pacchi liberamente o no?
e) il contratto si chiude automaticamente tra un anno?
Spero di non "stressare" troppo con tutte ste domande ma ho cercato di concentrare tutti i miei dubbi.
bart6600 ha scritto:io mi chiedo....
ho fatto il sales ho già dato i 49€ tramite carta a sky, attiverò la scheda il 10/12 (per esempio).
il 10/01 voglio il myskyhd, lo richiedo e lo ottengo, la scadenza del contratto si sposta di 1 mese.
ma quel mese lo pago sempre come sales o a prezzo pieno?
gigiota ha scritto:furbone.......