• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamenti sales partner

Scusa lleyton ma devo contraddirti! ;-)
Sul mio contratto è specificato che i 49€ sono per l' attivazione e non è dovuto nient' altro.
I 29€ sono per l' installazione della parabola se la richiedi, sky non fa pagare i costi di spedizione dei decoder..
Un saluto! ;-)
 
Io l'ho appena sottoscritto, come molti altri del resto.
Chiedi e ti sarà data ogni spiegazione! ;)

Per quanto riguarda il decoder vai tranquillo, se hai già la parabola paghi solo i 49€! Sicuramente lleyton si riferiva alle spese aggiuntive per l' installazione della parabola...;)
 
skrokko ha scritto:
Io l'ho appena sottoscritto, come molti altri del resto.
Chiedi e ti sarà data ogni spiegazione! ;)

Per quanto riguarda il decoder vai tranquillo, se hai già la parabola paghi solo i 49€! Sicuramente lleyton si riferiva alle spese aggiuntive per l' installazione della parabola...;)

no aspetta un attimo quali 49? io pago solo 29 euro io pensavo intendesse oltre le 49 al mese, al telefono mi è stato detto che le 29 sono per l'attivazione, in pratica se non mi sbaglio la differenza tra farlo da un sales e il centralino di sky è proprio questa cioè il sales mi aveva chiesto 49 euro, non so se poi le 20 euro mi sarebbe state date più in la sulla bolletta mentre il call center mi ha detto che pagherò queste 29 per la riattivazione della mia carta e verranno aggiunte al prossimo bollettino ciao.
 
skrokko ha scritto:
Scusa lleyton ma devo contraddirti! ;-)
Sul mio contratto è specificato che i 49€ sono per l' attivazione e non è dovuto nient' altro.
I 29€ sono per l' installazione della parabola se la richiedi, sky non fa pagare i costi di spedizione dei decoder..
Un saluto! ;-)

scusa ma te queste 49 le hai date al sales partner tramite postepay o paypal giusto? ma ti verrà rimborsato la differenza dell'attivazione o se la intasca lui?
 
lleyton ha scritto:
no aspetta un attimo quali 49? io pago solo 29 euro io pensavo intendesse oltre le 49 al mese, al telefono mi è stato detto che le 29 sono per l'attivazione, in pratica se non mi sbaglio la differenza tra farlo da un sales e il centralino di sky è proprio questa cioè il sales mi aveva chiesto 49 euro, non so se poi le 20 euro mi sarebbe state date più in la sulla bolletta mentre il call center mi ha detto che pagherò queste 29 per la riattivazione della mia carta e verranno aggiunte al prossimo bollettino ciao.

Tu sei riuscito a fare un Sales & Partner solamente chiamando il call center?
Io l' ho fatto ad uno Sky Center e, come poi è scritto anche sul contratto, ho pagato 49€ per l' attivazione e poi pagherò per 12 mesi 49€al mese per un full.
Sinceramente non pensavo che fosse possibile fare un Sales & Partner contattando un call center, però vedo che parli di "riattivazione" della carta. Io lo sto facendo "partendo da zero", cioè l' intestatario non è mai stato abbonato ma ha solo usufruito in passato di una christmas box.
 
skrokko ha scritto:
Tu sei riuscito a fare un Sales & Partner solamente chiamando il call center?
Io l' ho fatto ad uno Sky Center e, come poi è scritto anche sul contratto, ho pagato 49€ per l' attivazione e poi pagherò per 12 mesi 49€al mese per un full.
Sinceramente non pensavo che fosse possibile fare un Sales & Partner contattando un call center, però vedo che parli di "riattivazione" della carta. Io lo sto facendo "partendo da zero", cioè l' intestatario non è mai stato abbonato ma ha solo usufruito in passato di una christmas box.

esatto gli ho detto che mi era stato proprosto ma non avevo accettato perchè non mi fidavo, lui mi ha trovato un codice per farmelo attivare, dopo di che il giorno dopo mi hanno richiamato per sapere se mi andava bene anche riattivare una vecchia carta che avevo scaduta, ho accettato e loro in questo modo hanno evitato di darmi un'altra carta e io di pagare subito al corriere i 49 euro, per poi ridarmene in seguito 19 che servivano solo per quelli che mettono la parabola, mentre le 29 di attivazione mi andranno direttamente in bolletta oltre le 49,90 di abbonamento, spero di essermi spiegato ciao
 
Io ho pagato 49€ allo Sky Center a titolo di canone di attivazione e, se passi per lo Sky Center, la procedura è quella. Se invece passi per il call center, hai sicuramente ragione tu! Comunque poi il tutto si risolve nella prima fattura. Può accadere che a me stornino dei soldi come che a te aggiungano qualcosa, quindi staremo a vedere! Se così fosse però c'è da registrare una disparità tra chi si abbona al call center e chi va allo sky center! Un po' come il canone di 29€ per chi si abbona senza la promozione della tv e i 49€ per chi si abbona con la tv oltre alla maxi rata iniziale!
 
skrokko ha scritto:
Io ho pagato 49€ allo Sky Center a titolo di canone di attivazione e, se passi per lo Sky Center, la procedura è quella. Se invece passi per il call center, hai sicuramente ragione tu! Comunque poi il tutto si risolve nella prima fattura. Può accadere che a me stornino dei soldi come che a te aggiungano qualcosa, quindi staremo a vedere! Se così fosse però c'è da registrare una disparità tra chi si abbona al call center e chi va allo sky center! Un po' come il canone di 29€ per chi si abbona senza la promozione della tv e i 49€ per chi si abbona con la tv oltre alla maxi rata iniziale!

no ma vedrai che se non ti serve la parabola le 20 euro ti verranno stornate.;)
 
Sarei interessato a questo tipo di abbonamento ma mi chiedo (scusate anticipatamente la banalità di qualche domanda ma non sono un grosso esperto... :) ).
Premetto di aver disdetto l'abbonamento a far data dal 31/10 scorso e che adesso lo stesso risulta cessato.
Mi domando: se faccio un sales avrò un nuovo numero di abbo, nuovo decoder hd ecc. ecc. (il vecchio me l'hanno lasciato)..:
a) quindi io potrò con la nuova scheda vedere in hd su due decoder vero? o solo il nuovo è "compatibile" per la visione hd??
- b) usufruirò di uno sconto se pago con rid bancario (prima facevo così)?
c) ovviamente il sales dura obbligatoriamente un anno: posso collegare un multivision composto da mondo - 2 generi + cinema: se si a che costi e con senza collegamento telefonico ??;)

d) posso ovviamente aggiungere altri pacchi liberamente o no?
e) il contratto si chiude automaticamente tra un anno?


Spero di non "stressare" troppo con tutte ste domande ma ho cercato di concentrare tutti i miei dubbi.
:)
 
nemax ha scritto:
Sarei interessato a questo tipo di abbonamento ma mi chiedo (scusate anticipatamente la banalità di qualche domanda ma non sono un grosso esperto... :) ).
Premetto di aver disdetto l'abbonamento a far data dal 31/10 scorso e che adesso lo stesso risulta cessato.
Mi domando: se faccio un sales avrò un nuovo numero di abbo, nuovo decoder hd ecc. ecc. (il vecchio me l'hanno lasciato)..:
a) quindi io potrò con la nuova scheda vedere in hd su due decoder vero? o solo il nuovo è "compatibile" per la visione hd??
- b) usufruirò di uno sconto se pago con rid bancario (prima facevo così)?
c) ovviamente il sales dura obbligatoriamente un anno: posso collegare un multivision composto da mondo - 2 generi + cinema: se si a che costi e con senza collegamento telefonico ??;)

d) posso ovviamente aggiungere altri pacchi liberamente o no?
e) il contratto si chiude automaticamente tra un anno?


Spero di non "stressare" troppo con tutte ste domande ma ho cercato di concentrare tutti i miei dubbi.
:)


a ) dipende se il vecchio era hd lo vedi lo stesso
b)nessuno sconto ormai con rid, anzi lo puoi fare solo con rid o carta di credito il bollettino su queste offerte non è concesso
C) purtroppo di multivision non so nulla
D) si
E) no devi comunque fare la disdetta prima dei 30 gg sempre e solo se non lo vuoi più

ciao
 
sentite questa : ho fatto grazie a questo il forum un sales partner, attualmente ho attivo un calcio+sport+hd in scadenza al 30/11 disdettato.
Oggi mi chiama sky e con mia sorpresa mi comunica che invece di spedirmi un nuovo decoder hd + smart preferiscono cambiarmi il mio attuale abbonamento con appunto il sales partner
beh meglio così... inoltre i 49 euro che avevo speso per l'attivazione hd per il nuovo abbonamento mi hanno detto (speriamo) che me li rimandano via assegno al mio indirizzo
 
scusate ma i 49,90 vengono scalati la prima fattura e includono il primo mese di abbonamento?o servono solo come attivazione e poi il primo mese si paga già 49,90?grazie
 
Ciao a tutti, io sono abbonato a Sky da gennaio 2009, ora ho il minimondo con 3 generi da 19,90 al mese. La sett scorsa ho attivato il mysky e quindi la scadenza del mio abbonamento è stata posticipata a dicembre 2010. Sarei interessato a questi abbonamenti sales partner, ma vorrei sapere se è necessario sempre fare un nuovo contratto, oppure se posso trasformare il mio abbo da 3 generi in un full SP da 49,90 al mese, sempre mantenendo il mysky già attivo. E quali sono gli eventuali altri costi?
Grazie a tutti,
ciao!!!
 
io mi chiedo....
ho fatto il sales ho già dato i 49€ tramite carta a sky, attiverò la scheda il 10/12 (per esempio).
il 10/01 voglio il myskyhd, lo richiedo e lo ottengo, la scadenza del contratto si sposta di 1 mese.
ma quel mese lo pago sempre come sales o a prezzo pieno?
 
bart6600 ha scritto:
io mi chiedo....
ho fatto il sales ho già dato i 49€ tramite carta a sky, attiverò la scheda il 10/12 (per esempio).
il 10/01 voglio il myskyhd, lo richiedo e lo ottengo, la scadenza del contratto si sposta di 1 mese.
ma quel mese lo pago sempre come sales o a prezzo pieno?

furbone.......
 
gigiota ha scritto:
furbone.......

no no ragazzi sono serio, vorrei solo capire....
non l'ho fatto subito perchè onestamente volevo evitare i 99€ di spesa ma mi sono chiesto "se lo chiedo dopo allungo il contratto, ma lo allungo a 49€ o a prezzo pieno?"
nel secondo caso non lo farei
 
Indietro
Alto Basso