Sono un vecchio abbonato sky da 7 anni ed avevo ancora il vecchio decoder con il vecchio listino.
Quest'anno ho finalmente cambiato TV e mi sono deciso anche a rivedere la questione SKY per usufruire dei nuovi servizi.
A gennaio ho mandato la raccomandata per la disdetta e mi hanno comunicato la scadenza per fine febbraio, cioè domani.
Nelle varie telefonate che ho avuto con sky sinceramente non mi hanno fatto proposte interessanti per aggiornare il mio servizio sky, o meglio, le offerte per i nuovi clienti sono migliori di quelle che mi proponevano.
Più precisamente io chiedevo il MySky (con l'ondemand) con Cinema e HD e loro mi proponevano 39€ per l'installazione e poi 39 al mese (cinema e HD), ma io vedo che l'offerta per i nuovi clienti sul sito viene 34,99 per 24 mesi e quindi rifiutavo.
Non sono pratico di queste questioni (retention, reconnection, riallineamento, ecc...), qualcuno di voi esperto sa consigliarmi la cosa migliore da fare nella mia situazione?
Avendo fatto la disdetta posso ritenermi nuovo cliente e abbonarmi di nuovo?
Cosa succede se perdo l'anzianità da cliente sky di 7 anni?
Leggevo di alcuni limitazioni sull'ondemand per il primo anno, sapete spiegarmi di che si tratta?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Quest'anno ho finalmente cambiato TV e mi sono deciso anche a rivedere la questione SKY per usufruire dei nuovi servizi.
A gennaio ho mandato la raccomandata per la disdetta e mi hanno comunicato la scadenza per fine febbraio, cioè domani.
Nelle varie telefonate che ho avuto con sky sinceramente non mi hanno fatto proposte interessanti per aggiornare il mio servizio sky, o meglio, le offerte per i nuovi clienti sono migliori di quelle che mi proponevano.
Più precisamente io chiedevo il MySky (con l'ondemand) con Cinema e HD e loro mi proponevano 39€ per l'installazione e poi 39 al mese (cinema e HD), ma io vedo che l'offerta per i nuovi clienti sul sito viene 34,99 per 24 mesi e quindi rifiutavo.
Non sono pratico di queste questioni (retention, reconnection, riallineamento, ecc...), qualcuno di voi esperto sa consigliarmi la cosa migliore da fare nella mia situazione?
Avendo fatto la disdetta posso ritenermi nuovo cliente e abbonarmi di nuovo?
Cosa succede se perdo l'anzianità da cliente sky di 7 anni?
Leggevo di alcuni limitazioni sull'ondemand per il primo anno, sapete spiegarmi di che si tratta?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.