• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, io ho mandato disdetta a scadenza fine luglio e presa anche in carico il mio contratto con premium scade il 31 agosto, mi potete dire se fino ad allora posso usufruire di dazn attivando l'abbonamento dazn con il codice che mi ha dato premium ? o attivando dazn rischia di rimanere anche se premium ho dato disdetta ? o viceversa attivando dazn la disdetta si dissolve ?

poi io avevo uno sconto di 23€ al mese che verrà applicato fino al 18 agosto. ora dal 1 agosto lessi che era 19.90 ma oggi ho trovato un articolo in cui parlano del nuovo abbonamento con cinema serie tv e dazn a 14.90 infine, a che prezzo paghero l'ultimo mese con premium ?
 
Mi unisco al discorso dell'utente fragma14 aggiungendo essendo cliente premium per pochi giorni se attivo la promo dazn come cliente premium perderò il mese gratuito oppure non verrà calcolato? Cosa consigliate? Grazie.
 
Fino al 15 Agosto tutti possono RECEDERE senza costi e senza restituire gli sconti, basta fare il recesso dall'area clienti nella sezione self.
Ti ringrazio. È valido anche x chi non ha sport? C è scritto da qualche parte questa possibilità? Io ho un cinema e serie tv a 9.90 con sconto e vorrei recedere vista l assenza del calcio
 
Io so che lo possono fare tutto i clienti, facendo il recesso dall'area clienti c'è l'informativa che descrive la modalità del recesso, la puoi verificare prima di confermare.
 
No, riguarda solo i vecchi abbonati calcio, non si sa se verrà estesa la cosa anche ai nuovi e a chi ha già solo cinema e serie TV.

Ai nuovi non lo so, ma per chi ha il pacchetto base da 14,90 (Serie+Cinema+(Euro)Sport) ora c'è la possibilità di aggiungere DAZN passando a 19,90.
Appena verificato nell'area "Modifica Offerta"
 
Ai nuovi non lo so, ma per chi ha il pacchetto base da 14,90 (Serie+Cinema+(Euro)Sport) ora c'è la possibilità di aggiungere DAZN passando a 19,90.
Appena verificato nell'area "Modifica Offerta"

si', esattamente dalla mattinata di inizio mese (insieme alle nuove tariffe per abbonamenti che ora prevedono il costo di 9 euro per l'attivazione,e quindi ribassato) hanno riproposto in area clienti l'arricchimento abbonamento che con l' eclissarsi del calcio di serie A e Champions era stato messo da parte, non sussistendo piu' la presenza di contenuti in visione con cui arricchire l'offerta cinema e serietv. Pensi di aderire alla proposta,modificando la composizione dei contenuti aggiungendo la disponibilita' di Dazn?grazie

(ovviamente l'eventuale modifica non e' praticabile da parte del cliente qualora vi sia una richiesta corrente di disdetta o recesso del proprio contratto)
 
Pensi di aderire alla proposta,modificando la composizione dei contenuti aggiungendo la disponibilita' di Dazn?grazie
No, al momento non penso di aderire. 5 euro sono meglio di 9,99 ma non interessandomi la serie B ed essendo già abbonato allo stadio, credo che finirei per sfruttarlo molto poco. Quelle poche partite le guarderò in streaming sul sito Sisal...
 
ciao, avrei una domandina... ma attivando dazn tramite abbonamento premium, alla disdetta posso iscrivermi nuovamente a dazn e usufruire del mese gratuito oppure registrandomi tramite premium me lo brucio?
 
No, al momento non penso di aderire. 5 euro sono meglio di 9,99 ma non interessandomi la serie B ed essendo già abbonato allo stadio, credo che finirei per sfruttarlo molto poco. Quelle poche partite le guarderò in streaming sul sito Sisal...

Nessun sito betting ha i diritti per le partite.
 
ciao, avrei una domandina... ma attivando dazn tramite abbonamento premium, alla disdetta posso iscrivermi nuovamente a dazn e usufruire del mese gratuito oppure registrandomi tramite premium me lo brucio?
Mi sa che se vuoi utilizzare lo stesso account te lo sei bruciato il mese gratuito.

Se invece lo vorresti fare con un'altra email e l'altra carta di credito Allora forse Potresti riuscire ad usufruirne...
 
salve, io ho mandato disdetta a scadenza fine luglio e presa anche in carico il mio contratto con premium scade il 31 agosto, mi potete dire se fino ad allora posso usufruire di dazn attivando l'abbonamento dazn con il codice che mi ha dato premium ? o attivando dazn rischia di rimanere anche se premium ho dato disdetta ? o viceversa attivando dazn la disdetta si dissolve ?

poi io avevo uno sconto di 23€ al mese che verrà applicato fino al 18 agosto. ora dal 1 agosto lessi che era 19.90 ma oggi ho trovato un articolo in cui parlano del nuovo abbonamento con cinema serie tv e dazn a 14.90 infine, a che prezzo paghero l'ultimo mese con premium ?
Aggiungo : se vedo con Premium Dazn fino al 31 agosto cosa succede dopo posso usare il mese gratuito o Melo brucio ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
salve, io ho mandato disdetta a scadenza fine luglio e presa anche in carico il mio contratto con premium scade il 31 agosto, mi potete dire se fino ad allora posso usufruire di dazn attivando l'abbonamento dazn con il codice che mi ha dato premium ? o attivando dazn rischia di rimanere anche se premium ho dato disdetta ? o viceversa attivando dazn la disdetta si dissolve ?

poi io avevo uno sconto di 23€ al mese che verrà applicato fino al 18 agosto. ora dal 1 agosto lessi che era 19.90 ma oggi ho trovato un articolo in cui parlano del nuovo abbonamento con cinema serie tv e dazn a 14.90 infine, a che prezzo paghero l'ultimo mese con premium ?
Cerco di rispondere alle tue domande per quello che so nel caso aspettiamo poi i chiarimenti di un moderatore che è più esperto di me.

Se il codice di dazn in teoria è uguale a quello che sta dando Sky, Ma per avere la certezza andrebbero lette le condizioni che ti sono arrivate nella mail con il codice, il tuo abbonamento non dovrebbe subire una rimodulazione. Per quel poco che ne ho capito in realtà per Premium dovrebbe funzionare così: tu attivi il codice, ti guardi dazn Finché il tuo abbonamento Premium è attivo Dopodiché sarà la stessa Premium una volta che ti verrà chiuso il contratto a disabilitati la visione di dazn disabilitando il codice promozionale.
In ogni caso se in un'immagine ci riporti le condizioni che stanno scritte nella email dove sta il codice possiamo cercare di capire di più.

Per capire quanto pagherai non è giusto dire che paghi €23 Perché bisogna capire qual è lo sconto che era stato applicato al tuo listino; poiché credo che come il mio abbonamento all'epoca anche il tuo era a listino a €30 al mese, probabilmente lo sconto applicato è di €7 al mese. In teoria quando c'era un aumento dei listini se c'erano sconti in essere il prezzo non veniva toccato ma non so se lo stesso vale anche quando il listino viene downgradato... per cui di conseguenza tu probabilmente potresti anche pagare ancora €23 al mese come potresti sta ripagando 12 e 90€ al mese, ovvero il listino rimodulato con lo sconto ancora in essere. Nel caso questa cosa la puoi provare a chiedere in chat...


Aggiungo : se vedo con Premium Dazn fino al 31 agosto cosa succede dopo posso usare il mese gratuito o Melo brucio ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me il mese gratuito non lo avresti in ogni caso perché, come credo Avvenga per Sky se tu accetti il ticket di Premium, È come se tu in un certo senso già avessi provato il servizio.

In ogni caso il mio suggerimento è, visto che sei in fase di retention e non credo che tu voglia accettare qualche offerta di retention In mancanza del calcio, crearti delle credenziali direttamente dal sito dazn Per usufruire del mese gratuito e lasciar scadere Premium senza attivare il codice di dazn, in modo da non creare casini, a meno che tu non ti lega per bene le condizioni contrattuali e sappia che non ci sono problemi ad attivare il codice di dazn anche in fase di retention
 
IL rimborso è di 28,37 euro, nel fax va indicato oltre al nome, cognome e numero di tessera anche la modalità con cui ricevere questo rimborso( es. iban)

Vediamo se ho capito bene: hai l'offerta del Black Friday, ti hanno rimborsato 28,37 euro e ti hanno lasciato il pacchetto attivo fino a fine novembre. È corretto?
 
Ho attivato un account dazn come cliente Premium, ma avendo dato la disdetta a Premium, potrò vedere dazn fino al 29 agosto. Successivamente al 29 agosto quell'account dazn sarà perso per sempre o posso utilizzarlo inserendo il codice del ticket Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso