• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ad-Aware Anniversary Edition/Spybot Search&Destroy 1.6.2

Adesso per ad aware da errore nello scaricamento, anche sulla pagina web...
 
Buon pomeriggio
AD- Aware aggio.05.10.06 ora sembra tutto regolare .
ciao a tutti
 
Ho dovuto ripetere un bel po' di volote ma sono riuscito ad aggiornarlo.
Avevo provato anche a salvarmi la versione sul PC e poi sovrascriverla ma niente, tentativo successivo di aggiornamento dal programma ... Ok!
 
Sono riuscito dopo un bel po'.

Ma ogni volta che apròo ad-aware mi dice che il file ref è danneggiato,però poi dice status ok


Mah.

Devono aver fatto un po' di casini
 
Porcaccia la miseriaccia oggi ho installato adaware poi l'ho provato a disinstallare (dopo aver fatto una scansione con definizioni aggiornate) e non me lo disinstalla !!!

Sistema con windows xp, "could not open install.log" il messaggio che mi viene reso :mad:
 
A me ogni volta che apro ad-aware mi dice che potrebbe essere dannegiato il ref ,poi però funziona regolarmente
 
bz54 ha scritto:
AD- Aware aggio.06.10.06

anche io sono riuscito ad aggiornarlo, ma quanta fatica : mi diceva sempre che non era disponibile l' aggio, ma ieri finalmente... :icon_bounce:
 
YODA ha scritto:
direi una decina in tempi diversi... ;)

allora sono stato + fortunato : mi pare solo 4 tentativi in 3 gg. Al 5° , si è commosso e me l'ha lascaiato scaricare. :badgrin:
 
Allora io sono un fortunato in questo caso, visto che il 5 non me lo faceva scaricare (1 tentativo), lasciai perdere, e ieri ho provato a scaricarlo ed è andato al primo colpo. Totale 2 tentativi in 3 giorni.
 
Anch'io ieri dopo tanti tentativi sono riuscito a scaricare le definizioni di ad-aware.Alleluia
 
Indietro
Alto Basso