• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere alcuni canali su Mysky HD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Ciao a tutti, vorrei aggiungere alcuni canali in chiaro, e' possibile?
Si tratta di alcuni canali come Svoboda, Gordon Live ecc.ecc che sono sulla frequenza 10.949 V
Grazie
 
L'unica cosa che ti lascia fare è la ricerca altri canali sat e li memorizza mi pare dal 9600 in ordine alfabetico. Ma diverse frequenze non sono in lista e non c'è modo di aggiungerle e quindi i canali presenti su quelle non vengono sintonizzati.
 
L'unica cosa che ti lascia fare è la ricerca altri canali sat e li memorizza mi pare dal 9600 in ordine alfabetico. Ma diverse frequenze non sono in lista e non c'è modo di aggiungerle e quindi i canali presenti su quelle non vengono sintonizzati.
Ricordavo pero’ un modo per farlo…
 
Si ma tipo 10 anni fa, coi decoder antecedenti o coi myskyhd con la vecchia versione sw con menù e grafiche diversi.
 
Si ma tipo 10 anni fa, coi decoder antecedenti o coi myskyhd con la vecchia versione sw con menù e grafiche diversi.

Ma neanche. Col gold box si staccava il cavo e si rimetteva dopo che la barra aveva superato il 50% per le frequenze “in fondo”. Italtel di Stream si inseriva manualmente la frequenza e prendevi tutto. Arrivata Sky fine dei giochi
 
Ora ricordo che coi vecchi Skybox se si riusciva con una procedura a inserire una nuova frequenza, sintonizzava dei canali ma se tra questi c'è n'era uno che per qualche motivo Sky non voleva che gli abbonati lo vedessero, veniva scartato.
Con gli Sky HD, myskyhd e Sky Q nemmeno più quello è possibile.
 
Indietro
Alto Basso