• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AI Chatbot: ChatGTP di OpenAI e alternative


azienda pubblicitaria commissiona la creazione di supermodella sfruttando la tecnologia di qualcuno e guadagna 10mila euro al mese...che sono tanti se fosse creata da me(anzi quelle che si fanno pagare per ripetere frasi e movimenti sono persino + ricche e furbe, sono dei mimi in smartworking). per un azienda con altri costi...sono anche pochi 10mila. anche xkè a questa modella gli dovrai pur far fare qualcosa e quindi qualcuno che gli dica cosa fare costa.

il problema è la gente che clicca qualunque cosa(124mila follouer)e fa tutto quel che vede nello schermo.:eusa_shifty: la cosa che mi stupisce è che convincono anche gente abituata alla tecnologia di una zappa
 
È battaglia legale sull'IA: secondo il New York Times ChatGPT toglie lettori al quotidiano, dopo aver imparato quello che sa proprio grazie ai suoi articoli

https://www.startmag.it/mondo/new-york-times-microsoft/

purtroppo il pubblico vuole questo. nessuno sente più la necessità di informarsi, ma solo di sapere. quindi via a chiedere le notizie di oggi a chatgpt invece di cercarle dentro al giornale(e anche questo articolo ha un titolo un po' diverso dal contenuto). il problema non sono chi, ma il come e cioè la AI che scandagliando il web comprese proprietà intellettuali dà informazioni e alla gente basta e avanza.

è la versione testuale...dello scrolling compulsivo e degli short.

pensiero da vecchio:i giovani di oggi fanno già zapping, ma mentre alla mia età facevi zapping tra 6 canali più qualche locale incappando anche in cartomanti e signorine discinte...non trovavi niente e ti inventavi qualcosa, adesso con gli shorts e i reel hai una televisione infinita che ti propone solo quello che ti interessa (e interessa sempre la cosa meno adatta alla tua età) e non fai altro. la AI in questo senso farà solo bene il suo lavoro e "male" all'utilizzatore.
 
l'anacronistico tasto START diventerà copilot:lol:, ma che dico il tasto start...direttamente il tasto accensione:evil5:

spoiler...ii tasto accensione lo hanno TUTTI anche i giochi per neonati:D
 
no, ma non ho capito, come presidente della nuova commissione italiana hanno messo un frate francescano/teologo?

https://www.primaonline.it/2024/01/...-sullai-su-informazione-giornalismo-big-tech/

esattamente! a questo punto, essendo un organo tecnico era meglio giuliano amato. avere un esponente della chiesa che fa capo allo stato vaticano...in una cosa della repubblica italiana va a cozzare contro il principio di stato laico a prescindere dal curriculum personale
 
Ultima modifica:
ChatGPT, OpenAI ha rimosso dalla policy il divieto di utilizzo per scopi militari: "Casi di sicurezza nazionale in linea con la nostra missione"
 
Il mio nuovo avatar è stato creato con Copilot Chatgpt. Un insieme di tecnologia digitale in tema con il forum. 😁
 
“Idee per il dopo”, il nuovo programma di Sky Tg24 dedicato all'Intelligenza Artificiale

Un ciclo di 5 appuntamenti dedicati al tema. Prima puntata giovedì 25 gennaio alle 20.40.


 
ChatGPT tutorial: i trucchi e i comandi per avere risposte migliori e più precise

Bisogna avvicinarlo spiegandogli per bene le cose, proponendogli degli schemi e soprattutto dandogli il “tempo di pensare”. Ecco alcuni esempi che aiuteranno a trarre il massimo dal chatbot di OpenAI.

 
Indietro
Alto Basso