• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Akai Akdvb20 Dtt Usbrec 2scart

artistici

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
9
Salve ho acquistato questo decoder akai dvb 20 con chipset CT216T-T sw 0902, ho problemi con i divx che non mi legge in 16/9 ma in 4/3. Ho visto che sembra il clone del united 9084, che fra l'altro sembra aver avuto lo stesso problema risolto con aggiornamento fm, che dite mi devo fidare ad installarci il fm del 9084 o rischio di perderci tutto?
 
No

Si spegne ed accende dal telecomando, ha solo il led rosso/verde frontale.
 
artistici ha scritto:
Salve ho acquistato questo decoder akai dvb 20 con chipset CT216T-T sw 0902, ho problemi con i divx che non mi legge in 16/9 ma in 4/3. Ho visto che sembra il clone del united 9084, che fra l'altro sembra aver avuto lo stesso problema risolto con aggiornamento fm, che dite mi devo fidare ad installarci il fm del 9084 o rischio di perderci tutto?

Ho lo stesso problema e ho provato ad aggiornarlo col fw del 9084 ma da subito un errore e non parte l'aggiornamento.
 
Mi pare di si, che abbia sia epg che timeshift (intendi accensione e spegnimento automatico?).
Qualcuno sa dove si può trovare un fw compatibile?
 
artistici ha scritto:
No no, il sito, almeno su google, è www.akaiitalia.it, ma non esiste più.
Comunque bisogna trovare una soluzione, io lo uso principalmente per vedere divx, alcuni settando il tv a 16:9 si vedono col rapporto giusto, altri rimangono allungati anche mettendoci le bande nere.
Tu hai provato a mettere il fw dell'United?
Ps
Ho letto in un forum che l'aggiornamento si trova nel sito francese dell'akai ma non riesco a trovarlo.
 
Cercando di caricare il fw dell'United 9084 mi da questo messaggio "Errore controllo intestazione", forse bisognerebbe rinominare il nome del file, bisognerebbe sapere come si chiama il file del fw dell' AKDVB20.
 
Indietro
Alto Basso