• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alcune delucidazioni prima di passare da mediaset premium a SKY

liberty007

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
27
Salve ho da un anno Mediaset Premium EasyPay a 19,90€ al mese e sono stufo di vedere quei canali inutili di film e sopratutto di vedere le partite di calcio da quelle pessime telecamere, postazioni altissime, campi con ombra e senza luce, messe a fuoco pessime!!! Mi è arrivato un sms con l'offerta
MONDO + CALCIO + MONDIALI 2010 + DIGITAL KEY A 24,90 EURO/mese x 12 mesi , in più c'èda pagare DECODER 20€ + 9€ attivazione su I fattura .

prima di fiondarmi ad attivarlo volevo alcuni consigli da voi

1) è vero che ci sono problemi riguardo l'acquisto dei diritti di tutti gli eventi di serie A, champions etc. per la stagione 2010-2011 ?
2) secondo voi c'è qualche tranello dietro questa offerta?
3) scadendomi a giugno l'abbonamento di mediaset premium, posso chiedere l'attivazione da giugno o direttamente agosto?
4) poichè con mediaset avevo più digitali terrestri in casa e quindi bastava ke portavo la scheda in una qualsiasi stanza e vedevo le partite, quanto costa un decoder sky e c'è la possibilità di vederlo in più camere?
 
1) C'è ContoTV che rompe...ma secondo me non c'è pericolo (vedi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87460&page=47 )
2) nessun tranello, credo che dopo i 12 mesi pagherai sui 35-40€(non ricordo con precisione)
3) puoi chiederla già da giugno o anche da adesso.
4) Per vedere sky in più stanze con 2 schede devi attivare il multivision che costa 10€ in più al mese..
sennò alternativa più economica, ma spostando la scheda da una stanza all'altra sarebbe avere un secondo decoder...cioè mi spiego: il filo che và dal decoder alla parabola è collegato ad un illuminatore sulla parabola...se qsto illuminatore ha 2 uscite allora puoi far scendere un secondo cavo (che ha un costo a metro, ma con un 10€ max risolvi) e lo colleghi ad un secondo decoder in un'altra stanza dove inserisci la scheda a tuo piacimento. I decoder sd (cioè non HD) non credo siano in vendita su sky perchè vanno in esaurimento, ma su ebay o simili puoi trovarne qnti ne vuoi a 20€... i decoder HD costano oltre i 50€ (sempre ebay o simili).
 
1) è vero che ci sono problemi riguardo l'acquisto dei diritti di tutti gli eventi di serie A, champions etc. per la stagione 2010-2011 ?
NO
2) secondo voi c'è qualche tranello dietro questa offerta?
NO a mio avviso è molto vantaggioca, calcola che c sono inclusi i mondiali e tutti in HD
3) scadendomi a giugno l'abbonamento di mediaset premium, posso chiedere l'attivazione da giugno o direttamente agosto?
quando vuoi ma la richiesta per qusta promozione a meno che non conosci qualcuno che la propone possono attivartela telefonicamente o porta a porta :D. Altra cosa la promozione parte dalla data di attivazione della Smart
4) poichè con mediaset avevo più digitali terrestri in casa e quindi bastava ke portavo la scheda in una qualsiasi stanza e vedevo le partite, quanto costa un decoder sky e c'è la possibilità di vederlo in più camere?
con questa promozione ti inviano in comodato d'uso gratuito decoder hd e digital key per il digitale terrestre, cmq per vedere poi sky in altre stanze devi attivare la multivision :D
 
Tieni presente che con quella formula di abbonamento non vedi la champions league mentre con mediaset premium si. L'offerta comunque è parecchio vantaggiosa.
 
l'offerta è vantaggiosa come ti hanno detto, con la digital key vedrai i canali terrestri direttamente sul decoder sky (dal canale 5001), per le altre stanze puoi comprare altri skybox hd (se li trovi) e poi inserisci la smart card.., oppure con lo skyx2 paghi 9,90 euro e hai nel secondo abbonamento tutti i pacchetti che hai anche nel primo per 24 mesi, poi prezzo pieno del multivision.
 
si, ma lo sky x2 non sono 10 euro al mese.. prima ci sono, se non erro, 69 di attivazione... sti caz...
 
1) quindi secondo voi posso kiedere direttamente l'attivazione a giugno, devo dirlo all'operatore??

2) dopo i 12 mesi posso interrompere il contratto o è obbligatorio per 24 mesi?
 
liberty le offerte di Sky variano e magari ad agosto questa promo non sarà più presente. Dopo 12 mesi, e non prima sennò dovrai pagare penali e restituire lo sconto ricevuto, potrai disdire senza problemi.

ps: ricorda che con questa promo non vedi la champion's.
 
infatti...guarda la champions non è compresa, ci vuole il pacchetto sport e non c'è nenche la coppa uefa su sky...se vuoi tante cose ad un prezzo molto elevato scegli SKY, altrimenti se vuoi abbastanza ad un prezzo abbordabile rimani con PREMIUM, io personalmente ho SKY e PREMIUM e preferisco quest'ultimo considerando anche il prezzo...ciao ;)
 
se vuoi poco e a qualità pessima vai su Premium Se vuoi tanto e di qualità superiore pagando di più vai su Sky... io la scelta l'ho fatto.. basta che guardi la mia firma
 
Ho fatto il passaggio a Marzo dell'anno passato da premium a sky e ti dico che come offerta non c'e paragone
 
Dipende dai tuoi gusti personali...con Sky avrai i mondiali,le migliori serie tv e un pacchetto Cinema superiore a Premium...perdi l'E.L ma dipende ki tifi,e la Champions ke è nel pacco sport...una volta provata la qualità e la quantità di Sky difficilmente torni indietro...
 
inoltre sky, a seconda dei tuoi gusti televisivi, può arrivare a sostituirti la tv generalista....
 
Secondo me ormai non bisogna più chiedersi se vale la pena passare ma quanto si è disposti a spendere. Perché è ovvio che Sky ha un'offerta migliore. Molti però non sono disposti a spendere molto e gli basta quello che offre MP. Quindi chi chiede se passare o meno deve solo decidere se vuole spendere di più ;)
 
alcuni miei amici che sono passati a sky ancora mi ringraziano ;)
 
Flask ha scritto:
Secondo me ormai non bisogna più chiedersi se vale la pena passare ma quanto si è disposti a spendere. Perché è ovvio che Sky ha un'offerta migliore. Molti però non sono disposti a spendere molto e gli basta quello che offre MP. Quindi chi chiede se passare o meno deve solo decidere se vuole spendere di più ;)
Questo solo se si è un tifoso e si vuole vedere tutte le partite non c'erto per un appassionato di sport in generale
 
secondo me te ne andrai a pentire, 24.90 è molto e non poco per quello che ti danno, il pacchetto mondo ricordati che è un fiume di pubblicità, il pacchetto calcio senza il pacchetto sport è qualcosa di monco.
l'unica cosa positiva forse è l'hd anche se ci sarebbe molto da dire anche su questo.
 
no qui l'unica cosa da dire è che sono inconfrontabili. Io li ho entrambi, e a parte le partite di calcio, data la copertura favolosa, su mp altro non guardiamo. Sky è un'altra cosa, un altro mondo, sinceramente io non capisco neanche le polemiche sull'hd. Anzi, noi abbiamo fatto mysky (hd), multivision, abbonamento full.. sinceramente preferisco che spendere trenta euro al mese per nemmeno una ventina di canali..
 
se dovessi avere problemi con l'sms, se magari rispondi e non ti chiamano fammelo sapere ;)
 
aladino ha scritto:
secondo me te ne andrai a pentire, 24.90 è molto e non poco per quello che ti danno, il pacchetto mondo ricordati che è un fiume di pubblicità, il pacchetto calcio senza il pacchetto sport è qualcosa di monco.
l'unica cosa positiva forse è l'hd anche se ci sarebbe molto da dire anche su questo.
vabbè dai, se 24.90 è molto, 43 euro cos'è?...
l'offerta è molto buona, la scelta va fatta comunque in base ai propri gusti...
 
Indietro
Alto Basso