• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice: che fine ha fatto lo chef Gianluca Nosari?

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.810
Come da titolo. Ho visto che il Menu di Gianluca non compare più tra i palinsesti di Alice? Avete notizie? Hanno rescisso il contratto?
 
Novità in Casa Alice! Parte il 7 settembre la nuova edizione del programma che si presenta in una veste nuova: nella "Casa" più gustosa della tv gli chef alle prese con i fornelli sono tre: la amatissima Franca Rizzi, l'abile chef dei menù Gianluca Nosari e la "dolce" Valentina Gigli, esperta chef pasticcera di Alice. Insomma un tripudio di esperienza, sapori e simpatia per questa nuova stagione del programma storico di Alice, a partire dal 7 settembre.

Un'altra novità che prende spunto dal programma è un "gioco" che potrete seguire sul sito web di Alice. E sí perchè non c'è niente di più divertente che cimentarsi con la propria passione, quella della cucina, giocando con i propri beniamini che ne sanno una più del diavolo... ai fornelli! E anche voi dovete dimostrare di saperne di cucina per ricevere gli omaggi che Alice regala ai fortunati tra voi che parteciperanno al nostro gioco.

Seguite le avventure culinarie dei nostri chef che preparano, come sempre, piatti e ricette gustose, e visitate il sito di Alice per giocare e ricevere gli straordinari omaggi.

questa se vuoi è l'email x contattarlo gianluca.nosari@alice.tv
 
Da circa 3 ore il canale è scomparso... insieme ai compari Marcopolo e Leonardo. :5eek:
 
Infatti, mi sa che tra poco il titolo del topic dovrebbe diventare "Che fine ha fatto Alice?". :icon_rolleyes:
 
Non é che sono scomparsi ma perché non si vedono?
 
Indietro
Alto Basso