• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altre novità in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
non è stato un aumento fatto a caso.anche le poste hanno aumentato i loro listini. se non vuoi abbonamento, allora dai disdetta, pero non devi accettare neanche offerte retention, per essere coerente alle tue idee. tutti parlano, ma a fornte di retention sono veramente pochi quelli che rimangono della loro idea, un gesto che non condivido.

Parole sante, anche alla luce della mia esperienza personale...
Sono abbonato alla tv satellitare dai primi anni Novanta e confesso che ai tempi di Tele + e Stream (l'ho fatto per un paio d'anni) anch'io avevo adottato la tattica della disdetta automatica, che mi ha garantito considerevoli sconti (fino al 50%) sul costo annuale degli abbonamenti ad entrambe le piattaforme.
Col passaggio a Sky e l'introduzione del Multivision non ho più inoltrato disdetta, anche perchè se uno vuole risparmiare o spendere meno non si abbona, come poi ho fatto io, richiedendo tre schede...
Questo per dire che sarà anche vero che Sky i suoi canali se li fa pagare cari, ma bisogna anche vedere cosa offre in cambio e, comunque, nessuno è obbligato ad abbonarsi...


Tostapane, macchina per i pop-corn, cure termali, soggiorni a tema, sconti sull'abbonamento....... a me sembra una copia di un catalogo premi di un supermercato qualsiasi.

Ma quindi, usbjaf, saranno questi i premi in catalogo per gli abbonati Sky? E quand'è, di preciso, che sarà possibile conoscere l'elenco completo ed ufficiale degli stessi?
 
per ora sono questi, ma si dovrebbero aggiungere altru premi di cui abbiamo gia parlato. uscitaè fissata per il 15 se non sbaglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma verrà consegnato un catalogo premi a tutti gli abbonati?
 
mop invalido ha scritto:
Tostapane, macchina per i pop-corn, cure termali, soggiorni a tema, sconti sull'abbonamento....... a me sembra una copia di un catalogo premi di un supermercato qualsiasi.

si parlava anche di biglietti per partite e tour guidati nelle sedi sky...

cmq sono molto interessato alla macchina per i popcorn :D
 
non capisco ancora...e non capisco il nasconderti dietro "è una questione un pò seria", tu paghi per un servizio di cui CONOSCI il costo e se il costo aumenta puoi disdettare. mi sembra un ragionamento lineare, accade così per tutto. se la benzina aumenta posso decidere di andare in bici o usare i mezzi pubblici. se aumenta la telefonia fissa posso usare quella mobile, se aumenta la mobile posso usare il voip o non usare per nulla il telefono. di fronte ad eventuali aumenti si hanno delle scelte alternative, non sono graditi, è ovvio, ma io mi preoccuperei di più degli aumenti riguardanti il pane o la pasta.[/QUOTE]


Infatti diciamo che partendo da punti di vista diversi traiamo la stessa conclusione: che sotto sotto tu sia d'accordo con me!! ;)
 
Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Non c'era la raccolta punti e tutti a dire che SKY vive in un altro mondo, che in Italia non si fa così......... c'è la raccolta punti, ma ora si scopre che sono meglio gli sconti in fattura, forse è il caso di ricordare che chi disprezza e millanta invii anche multipli di disdetta, spesso lo fa per ottenere uno sconto, e sempre dimentica che SKY non lo prescrive il dottore.

Se puoi pagarlo e se ti piace, ti abboni, altrimenti le alternative ci sono, tanto in Italia basta far vedere 1 partita di calcio per tenere tutti contenti.

Sono troppo belli da sentire quelli che ti rispondono al telefono io vedo solo il calcio, tutti quei canali di Mondo per me potete anche toglierli.

:eusa_naughty: scusami tanto ma davvero non c'è bisogno di difendere in maniera cosi estenuante sky sempre e per forza.

1) ovvio che sono meglio gli sconti in fattura soprattutto in un periodo di recessione come questo ( mah)
2)millantare? esiste la politica del giusto prezzo quindi se reputo di dover disdire l'abbonamento dopo tanti anni lo faccio, il problema non è certamente se puoi pagarlo o no ma se vuoi pagare o no tutto quello che ti offrono ( non il dottore ma certamente simpatiche persone che ti chiamano a qualsiasi ora spesso in barba ad ogni elementare forma di cortesia ed educazione)
3) facciamo che sky perda i diritti sul calcio credo che in molti fareste le valigie quindi non sp.. sul piatto in cui mangi.
davvero una posizione contraddittoria.
 
mop invalido ha scritto:
Personalmente le chiamate le ricevo e vorrei tanto rispondere, ma perché la Telecom, l'Enel, il gas, l'RCA ti fa un regalo per il sol fatto di essere cliente da anni? :eusa_think:

ma sky é un servizio superfluo!!deve per forza attrezzarsi per accalappiare clienti.
Proviamo a rimanere senza luce e gas per qualche ora capirai...
riguardo alla telecom personalmente mi è capitato di ricevere offerte e sconti
l' RCA non la prescrive il dottore ma è obbligatoria per legge!::eusa_wall:
 
ragazzi, nessuno è obbligato a farvi sconti.
Voi pagata gente che vi offre un servizio. Se il servizio vi piace, siete contenti di pagare, altrimenti potete anche non farlo!! Telecom ed enel inoltre, programmi di fidelizzazione non ne fanno perchè sono in regime di monopolio...hanno talmente tanti clienti che anche se ne perdessero qualcuno, questo non giustificherebbe la spesa del "concorso a premi"...
 
Per discutere degli aumenti c'e' il post in evidenza quindi evitate quel tipo di discussioni in questo.
 
Paolo Rossi, per me sei polemico e trovi ogni pretesto per criticare Sky (non so se sai che Sky ha tantissimi diritti in vari ambiti: calcio, cinema, intrattenimento, serie tv, vari sport, ecc). Ti sei chiesto quale altra tv è in grado di offrire tutto ciò che Sky offre e credi pure che se Mediaset e Rai dovessero offrire tutto ciò che Sky offre regaleranno a tutti una quarantina di euro al mese con i bilanci in rossissimo che hanno????
Io, che non sono abbonato a Sky, apprezzo molto le cose che sta facendo e che farà in futuro. La raccolta punti dovrebbe essere un buon integratore morale per tutti gli abbonati e forse anche per me che forse a Natale mi abbonerò (forse!) e non puoi lamentarti con Sky solo perchè sei stato abbonato da diversi anni ora che non sei più abbonato. Considerala solo una sfortuna malcapitata come può capitare a tutti ed ogni polemica serve solo ad innervosirti di più.
Pace nell'anima tua, amico mio! :)
Se non ti soddisfa, passa a Mediaset premium e Rai così puoi meditare meglio e facci sapere se ti soddisfano i loro prezzi di abbonamento con la quantità e la qualità dei contenuti che offrono. ;););)
 
Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Paolo Rossi, per me sei polemico e trovi ogni pretesto per criticare Sky (non so se sai che Sky ha tantissimi diritti in vari ambiti: calcio, cinema, intrattenimento, serie tv, vari sport, ecc). Ti sei chiesto quale altra tv è in grado di offrire tutto ciò che Sky offre e credi pure che se Mediaset e Rai dovessero offrire tutto ciò che Sky offre regaleranno a tutti una quarantina di euro al mese con i bilanci in rossissimo che hanno????
Io, che non sono abbonato a Sky, apprezzo molto le cose che sta facendo e che farà in futuro. La raccolta punti dovrebbe essere un buon integratore morale per tutti gli abbonati e forse anche per me che forse a Natale mi abbonerò (forse!) e non puoi lamentarti con Sky solo perchè sei stato abbonato da diversi anni ora che non sei più abbonato. Considerala solo una sfortuna malcapitata come può capitare a tutti ed ogni polemica serve solo ad innervosirti di più.
Pace nell'anima tua, amico mio! :)
Se non ti soddisfa, passa a Mediaset premium e Rai così puoi meditare meglio e facci sapere se ti soddisfano i loro prezzi di abbonamento con la quantità e la qualità dei contenuti che offrono. ;););)

precisazione: ma che c'entra essere polemico ognuno ha le proprie opininoni e le esprime che piacciano o no; tra l'altro sono ancora abbonato ( medito di fare disdetta cmque) perchè se no si fosse capito comunque è un prodotto che piace se no non si starebbe qui a discutere( non ho parlato di qualità e quantità ma di giusto prezzo); qui nessuno si innervosisce tranquillo e poi infine come fai ad esprimere opinioni cosi nette se non sei neanche abbonato?:eusa_think:
Comunque sia forse è meglio finirla qui e rispettare le indicazioni dei moderatori.;) ;)
CI si vede al limite negli altri thread
 
donelio ha scritto:
ragazzi, nessuno è obbligato a farvi sconti.
Voi pagata gente che vi offre un servizio. Se il servizio vi piace, siete contenti di pagare, altrimenti potete anche non farlo!! Telecom ed enel inoltre, programmi di fidelizzazione non ne fanno perchè sono in regime di monopolio...hanno talmente tanti clienti che anche se ne perdessero qualcuno, questo non giustificherebbe la spesa del "concorso a premi"...

..guarda che ENEL ENERGIA ha un ottimo programma di fidelizzazione con tanto di catalogo premi (ho già preso un regalo...):D ....poi NON è vero che telecom ed enel sono in regime di monopolio:eusa_naughty: ....io ad esempio nella la casa dei miei genitori per l'energia elettrica sono con EDISON....:icon_rolleyes:
 
giuppyno81 ha scritto:
Paolo Rossi, per me sei polemico e trovi ogni pretesto per criticare Sky (non so se sai che Sky ha tantissimi diritti in vari ambiti: calcio, cinema, intrattenimento, serie tv, vari sport, ecc). Ti sei chiesto quale altra tv è in grado di offrire tutto ciò che Sky offre e credi pure che se Mediaset e Rai dovessero offrire tutto ciò che Sky offre regaleranno a tutti una quarantina di euro al mese con i bilanci in rossissimo che hanno????
Io, che non sono abbonato a Sky, apprezzo molto le cose che sta facendo e che farà in futuro. La raccolta punti dovrebbe essere un buon integratore morale per tutti gli abbonati e forse anche per me che forse a Natale mi abbonerò (forse!) e non puoi lamentarti con Sky solo perchè sei stato abbonato da diversi anni ora che non sei più abbonato. Considerala solo una sfortuna malcapitata come può capitare a tutti ed ogni polemica serve solo ad innervosirti di più.
Pace nell'anima tua, amico mio! :)
Se non ti soddisfa, passa a Mediaset premium e Rai così puoi meditare meglio e facci sapere se ti soddisfano i loro prezzi di abbonamento con la quantità e la qualità dei contenuti che offrono. ;););)

premesso che ogni critica deve essere intesa come costruttiva, non credo sia comunque positivo difendere sky a prescindere.

Vi racconto quello che mi è capitato in questi giorni:

Sono misurista (intrattenimento + bambini) ed il mese prossimo inizierò a pagare l'aumento.
Vi giuro che in 22 mesi di abbonamento non ho mai visto per più di 30 secondi Fox o Foxcrime, ma ora che sono in HD ho tentato di farlo.
L'altra sera alle 22:00, mi sembra, ho guardato per la prima volta una puntata del DrHouse, niente male pensai. Ieri sera ci ho riprovato caspita :icon_twisted: :icon_twisted: , non ci crederete, era la stessa puntata vista qualche giorno fa, un po' me la sono presa :eusa_whistle:
Passo allora su Foxcrime e mi guardo una puntata di Shark o qualcosa del genere, anche qui niente male, ma troppa pubblicità per una pay-tv. :icon_twisted:

Per me che pago l'abbonamento, sono cose inomprensibili che non hanno nessuna ragione di esistere, :icon_twisted: poi fate vobis ;)
 
paolorossi ha scritto:
:eusa_naughty: scusami tanto ma davvero non c'è bisogno di difendere in maniera cosi estenuante sky sempre e per forza.

1) ovvio che sono meglio gli sconti in fattura soprattutto in un periodo di recessione come questo ( mah)
2)millantare? esiste la politica del giusto prezzo quindi se reputo di dover disdire l'abbonamento dopo tanti anni lo faccio, il problema non è certamente se puoi pagarlo o no ma se vuoi pagare o no tutto quello che ti offrono ( non il dottore ma certamente simpatiche persone che ti chiamano a qualsiasi ora spesso in barba ad ogni elementare forma di cortesia ed educazione)
3) facciamo che sky perda i diritti sul calcio credo che in molti fareste le valigie quindi non sp.. sul piatto in cui mangi.
davvero una posizione contraddittoria.

1) è ovvio per te, ma non per tutti
2) la politica del giusto prezzo?!?! Se tu fossi un libero professionista e ti accorgessi che per lo stesso servizio la stessa clientela che pagava 10 è disposta a pagare 11 tu che cosa faresti? Il filantropo?
3) io non sputo nel piatto in cui mangio, faccio delle constatazioni. Il pacchetto Sport viene sottoscritto soprattutto per la Champions (ecco perché SKY fa benissimo a non trasmettere tutto in un solo pacchetto) e se domani sparisse uno tra basket, volley, tennis....... le disdette conseguenti sarebbero infinitamente minori di quelle causate da un'ipotetica perdita dei diritti del calcio.

Tu, e non sei il solo, confondi il mio lavorare per un'azienda con la presunta consequenziale faziosità dei miei interventi.
 
paolorossi ha scritto:
mop invalido ha scritto:
Personalmente le chiamate le ricevo e vorrei tanto rispondere, ma perché la Telecom, l'Enel, il gas, l'RCA ti fa un regalo per il sol fatto di essere cliente da anni? :eusa_think:

ma sky é un servizio superfluo!!deve per forza attrezzarsi per accalappiare clienti.
Proviamo a rimanere senza luce e gas per qualche ora capirai...
riguardo alla telecom personalmente mi è capitato di ricevere offerte e sconti
l' RCA non la prescrive il dottore ma è obbligatoria per legge!::eusa_wall:

Certo, ma proprio perché l'RCA è obbligatoria non è detto che io debba rinnovare sempre con la stessa compagnia.

Cerchiamo di capire il senso generale delle affermazioni e non solo ciò che vi fa comodo.
 
SerieA ha scritto:
premesso che ogni critica deve essere intesa come costruttiva, non credo sia comunque positivo difendere sky a prescindere.

Vi racconto quello che mi è capitato in questi giorni:

Sono misurista (intrattenimento + bambini) ed il mese prossimo inizierò a pagare l'aumento.
Vi giuro che in 22 mesi di abbonamento non ho mai visto per più di 30 secondi Fox o Foxcrime, ma ora che sono in HD ho tentato di farlo.
L'altra sera alle 22:00, mi sembra, ho guardato per la prima volta una puntata del DrHouse, niente male pensai. Ieri sera ci ho riprovato caspita :icon_twisted: :icon_twisted: , non ci crederete, era la stessa puntata vista qualche giorno fa, un po' me la sono presa :eusa_whistle:
Passo allora su Foxcrime e mi guardo una puntata di Shark o qualcosa del genere, anche qui niente male, ma troppa pubblicità per una pay-tv. :icon_twisted:

Per me che pago l'abbonamento, sono cose inomprensibili che non hanno nessuna ragione di esistere, :icon_twisted: poi fate vobis ;)

Sulla pubblicità avete perfettamente ragione, e il discorso dovrebbe essere enormemente più ampio.

Si dovrebbe partire dalla situazione italiana, dove persino la RAI interrompe le partite di calcio (cosa impensabile fino a pochi anni fa) e arrivare alla decisione di Zapatero di abolire la pubblicità dalla tv pubblica, al fine di privilegiare il ruolo divulgativo e culturale della stessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso