• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che spettacolo quest'oggi a Chartres! Non spoilero per chi volesse recuperare!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Oggi le finali del nuoto saranno FTA su BeIN Sports HD (7,3° ovest e 25,5° est) a partire dalle 16:00.
Sullo stesso canale anche la diretta della Diamond League, con le finali dell'atletica, a partire dalle 20:00.
 
Il meeting di atletica Rieti 2016 in programma l'11 settembre è stato annullato per ovvi motivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perché, invece automobilismo e motociclismo sono sport?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per la mia idea di sport non lo sono, ma nella vita esistono le opinioni personali e i fatti oggettivi. Se parliamo di dieci pazzi che in macchina o moto vanno in una piazza e corrono all'impazzata non si può parlare di sport. Se, invece, ci riferiamo alle competizioni motoristiche che si svolgono sotto l'egida delle federazioni internazionali, con regole ben precise sotto il profilo dell'etica e dell'agonismo, certamente sono da considerare eventi sportivi a tutti gli effetti. Per restare nel mondo equestre possiamo parlare di sport per tutte le discipline olimpiche e, di sicuro, anche per trotto e galoppo che si svolgono nei vari ippodromi riconosciuti ufficialmente ma il palio di Siena non è affatto da considerare un avvenimento sportivo. Come del resto tutte le altre rappresentazioni medievali in giro per l'Italia con presenza equina. ;)
 
Per la mia idea di sport non lo sono, ma nella vita esistono le opinioni personali e i fatti oggettivi. Se parliamo di dieci pazzi che in macchina o moto vanno in una piazza e corrono all'impazzata non si può parlare di sport. Se, invece, ci riferiamo alle competizioni motoristiche che si svolgono sotto l'egida delle federazioni internazionali, con regole ben precise sotto il profilo dell'etica e dell'agonismo, certamente sono da considerare eventi sportivi a tutti gli effetti. Per restare nel mondo equestre possiamo parlare di sport per tutte le discipline olimpiche e, di sicuro, anche per trotto e galoppo che si svolgono nei vari ippodromi riconosciuti ufficialmente ma il palio di Siena non è affatto da considerare un avvenimento sportivo. Come del resto tutte le altre rappresentazioni medievali in giro per l'Italia con presenza equina. ;)
Se viene considerato sport l'equitazione, il dressage e vari sport con i cavalli, pure il Palio di Siena lo è. Se poi pure il bridge fa parte del CONI allora... ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se viene considerato sport l'equitazione, il dressage e vari sport con i cavalli, pure il Palio di Siena lo è. Se poi pure il bridge fa parte del CONI allora... ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il bridge è uno sport infatti. Richiede preparazione, allenamento, studio della tecnica, resistenza mentale e fisica, competizione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il bridge è uno sport infatti. Richiede preparazione, allenamento, studio della tecnica, resistenza mentale e fisica, competizione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dai, non scherziamo. Allora anche gli scacchi lo sono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per coloro che vogliono familiarizzare con uno dei nuovi sport Olimpici che faranno la loro comparsa a Tokyo 2020...

Arrampicata Sportiva, Coppa del Mondo (da Arco di Trento)

Finali di "Lead", live in questo momento...

https://www.youtube.com/watch?v=bp7cY-TIT9o

tutte le info e i risultati dell'evento (e dell'arrampicata in generale) al link presente nella pagina Youtube segnalata...:evil5: ;)
 
Dai, non scherziamo. Allora anche gli scacchi lo sono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

certo, tutti i cosiddetti "mind games" (bridge, scacchi, dama, backgammon etc...) sono ufficialmente considerati sport (e sono riconosciuti dal cio come tali)...

p.s. i migliori scacchisti del mondo guadagnano un sacco di soldi con la loro attività...

p.p.s. personalmente non sono d'accordo (manca del tutto la componente dell'atletismo, a mio giudizio), ma tant'è...non sono io a stabilire cosa è sport o cosa non lo è...
 
Cev u19 women european championship di volley
Italia vs bielorussia su laola tv
Nessun geoblocco, inizio match ore 20:30
 
Mi sento in dovere di presentare l'evento, facendo parte del mondo della pallavolo e nello specifico della pallavolo piemontese, della quale sono presenti due nostre atlete (Marina Lubian e Rachele Morello, della quale io e tutti i miei compagni di squadra siamo perdutamente innamorati da anni :D :D :D)... L'Italia parte da favorita avendo vinto l'anno scorso il mondiale U18 in Perù, però pesano le due assenze di Alessia Orro e Paola Egonu, impegnate con la nazionale maggiore nel ritiro pre-torneo per le qualificazioni ad Euro2017...

Oggi, ore 20.30, Russia v Italia sempre su Laola1.tv.
 
da domani, Lotta, Campionati Mondiali Juniores...

sulla materassina alcuni sicuri protagonisti delle prossime Olimpiadi, tra cui, si spera, anche il più grande talento e speranza Azzurra della disciplina, il campione mondiale Cadetti dell'anno scorso Giovanni Freni (Greco-Romana, categoria -50kg...in gara tra l'altro subito domani)...

http://www.oasport.it/2016/08/lotta...-junior-in-francia-undici-azzurrini-presenti/

https://unitedworldwrestling.org/ar...macon-world-cships-as-tokyo-2020-cycle-begins
 
da domani, Lotta, Campionati Mondiali Juniores...

sulla materassina alcuni sicuri protagonisti delle prossime Olimpiadi, tra cui, si spera, anche il più grande talento e speranza Azzurra della disciplina, il campione mondiale Cadetti dell'anno scorso Giovanni Freni (Greco-Romana, categoria -50kg...in gara tra l'altro subito domani)...

http://www.oasport.it/2016/08/lotta...-junior-in-francia-undici-azzurrini-presenti/

https://unitedworldwrestling.org/ar...macon-world-cships-as-tokyo-2020-cycle-begins
Dov'è possibile raggiungere lo streaming?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso