• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

mighty mom ha scritto:
ahahahah hai ragione =) comunque davvero é una roba stranissima! Perché il tipo vede una gran gnocca e le donne una vecchia??? E quello mascherato che é andato con la moglie era lui oppure qualche presenza?? Io non c'ho capito...una sega!!! Anzi direi che ho capito solo quella!!!! =) =)

neppure io ho capito queste cose..:eusa_think:
 
mighty mom ha scritto:
ahahahah hai ragione =) comunque davvero é una roba stranissima! Perché il tipo vede una gran gnocca e le donne una vecchia??? E quello mascherato che é andato con la moglie era lui oppure qualche presenza?? Io non c'ho capito...una sega!!! Anzi direi che ho capito solo quella!!!! =) =)

Infatti è stata definita la serie più disturbata mai vista. xD

Lux
 
dario92 ha scritto:
quindi nemmeno tu hai capito quelle scene :eusa_think:
E chi ha detto che le ho capite?dopo una puntata si possono fare solo supposizioni,e poi mica ci deve essere sempre una spiegazione in storie di questo genere...
 
mighty mom ha scritto:
ahahahah hai ragione =) comunque davvero é una roba stranissima! Perché il tipo vede una gran gnocca e le donne una vecchia???
Perché è ossessionato dalla gnocca. E perché c'ha un frullato in testa anche lui pur essendo uno psichiatra. Non che la figlia sia tanto normale comunque :lol: magari anche la casa stessa è malata
mighty mom ha scritto:
E quello mascherato che é andato con la moglie era lui oppure qualche presenza??
pazienza pazienza :) mica si può rivelare tutto subito
 
bonny76 ha scritto:
E chi ha detto che le ho capite?dopo una puntata si possono fare solo supposizioni,e poi mica ci deve essere sempre una spiegazione in storie di questo genere...

no pensavo che ero solo io che non l'avevo capite..;)
 
Hanno messo tanta carne al fuoco in questo primo episodio...speriamo mantengano le attese nei seguenti episodi...
 
Villans'88 ha scritto:
Hanno messo tanta carne al fuoco in questo primo episodio...speriamo mantengano le attese nei seguenti episodi...

infatti io direi pure troppa..vedremo nei prossimi episodi..
 
È la prerogativa di Ryan Murphy mettere tanta carne al fuoco,basta ricordare Glee e NipTuck e capire che l'ordinario non fa parte delle sue caratteristiche,e per quanto mi riguarda è anche il suo bello...io me l'aspettavo così e infatti non sono rimasto deluso... anzi ne voglio ancora...
 
la ragazzina vicina di casa che entra sempre e si ritrovano in casa e' molto inquietante..:eusa_shifty: :5eek:
 
alessandro21 ha scritto:
raga, che mi dite di sta serie?
premetto che non amo l'horror

se non ami l'horror non te la consiglio..anche se solo dal primo episodio non ti so dire molto..primo episodio molto confuso..pero' bello :)
 
Beh ma da una serie intitolata "american HORROR story" cosa ci aspettiamo,una commedia??!
 
bonny76 ha scritto:
Beh ma da una serie intitolata "american HORROR story" cosa ci aspettiamo,una commedia??!

certo che no,pero' se uno non ama l'horror secondo me questa serie non gli piace..
 
Indietro
Alto Basso