• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche Fox Sports su Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EttoreMobilieri

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
31
Salve,
come sicuramente sapete, Fox Sports arriverà sui canali del satellite. Ci sono varie ipotesi e voci che la lista di questi canali potrebbero arrivare anche sul digitale terrestre pay di Mediaset. Discutiamo di voci, pareri e ipotesi.

Qualcuno sa già delle novità?
 
Salve,
come sicuramente sapete, Fox Sports arriverà sui canali del satellite. Ci sono varie ipotesi e voci che la lista di questi canali potrebbero arrivare anche sul digitale terrestre pay di Mediaset. Discutiamo di voci, pareri e ipotesi.

Qualcuno sa già delle novità?


C'è l'ufficialità per quanto riguarda la "versione" satellitare su Sky, ma per quanto MP al momento non si sa nulla...
Comunque è probabile che sul DTT vada solo il canale dedicato Calcio e non quello Sport USA
 
Bisogna anche vedere quanto incideranno sul costo del pacchetto calcio :doubt:
 
Anche io ho sentito questa cosa, ma vorrei capire se sono soltanto delle vane speranze o oppure qualcosa di concreto c'è realmente. Personalmente anche se fosse un canale a pagamento lo sottoscriverei, certo sperando che non sparino una cifra astronomica. Qualcuno di ben informato che può dare qualche anticipazione su questo scenario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso