• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anno produzione Smart TV Lg

L impostazione avvio rapido + che al momento è attivata , e meglio disattivarla? Dice che attivando quando si spegne la tv si va in modalità stand by, significa che i servizi e le app nn si chiudono del tutti allo spegnimento?Per la loro funzionalità consigliate di disattivarla?
 
Ultima modifica:
Sul mio LG del 2017 l'ho disattivato, mi pare solo che compariva subito la barra delle app quando si accendeva il tv senza premere home per farla comparire.
 
Sul mio LG del 2017 l'ho disattivato, mi pare solo che compariva subito la barra delle app quando si accendeva il tv senza premere home per farla comparire.
Grz della risposta, tu hai problemi in questi gg con Now sul TV lg?
 
Ciao a tutti, sulla smar TV lg , come si fa la chiusura di un app?fino a tempo fa bastava tenere premuto il tasto home, ora nn e più così, qualcuno sa come si fa?
Prova a mantere premuto il tasto Back (ritorno) , posto sopra il tasto rosso, per qualche secondo
 
Se nell'app di Now si preme un po' di volte il tasto back/exit, a un certo punto non compare un banner con la grafica dell'app, che ti chiede se vuoi uscire? In quel caso accettando potrebbe anche chiuderla veramente, bisogna poi guardare se compare ancora tra quelle sospese.
 
Se nell'app di Now si preme un po' di volte il tasto back/exit, a un certo punto non compare un banner con la grafica dell'app, che ti chiede se vuoi uscire? In quel caso accettando potrebbe anche chiuderla veramente, bisogna poi guardare se compare ancora tra quelle sospese.
Nn ho idea dove si vedono le app sospese
 
Sul vecchio LG, tenendo premuto home per qualche secondo, poi col puntatore andavo a chiuderle sulla X nulla parte alta dell'app.
 
Indietro
Alto Basso