• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Highlights Seria A/B/Premiere

Anche sul Q principale la prima apertura dell'app carica all'infinito ma non porta a nulla e il decoder sembra non dico bloccato ma poco reattivo. Premendo il tasto home riesco a tornare alla visione, se faccio un secondo tentativo questa volta l'app si apre quasi subito.
 
Questo l'ha fatto solo il primo giorno, poi ha funzionato regolarmente. Rimane il problema della dimensione dell'immagine dei video.
 
Oggi ho provato a riprodurre per la prima volta dei video come highlights e interviste, e le bande nere non le ho notate. Avranno sistemato?
Ho provato sul Q Mini impostato a 1080i e anche provando a disattivare l'overscan del tv.
 
Prova tanto per testare e poi lo rimetti come ritieni meglio, con la risoluzione 2160p e overscan del tv on/off, e a 1080i idem con o senza overscan. Ah, il tv ce l'ho impostato in 16:9 e non auto.

Poi potresti controllare se le bande le noti solo nei video o anche a livello di app Sky Sport?
 
Hanno quasi sistemato. Hanno rimosso la pubblicità. La dimensione dell'immagine adesso è corretta, ma la scritta che indica la pubblicità rimane in alto a destra durante i video.
 
Continuo a non vedere le bande nere, ci sono solo su certi video?
 
Gli highlights delle qualificazioni Euro 2024 dove sono nascosti?
Chiamatemi nostalgico ma rimpiango la vecchia grafica,
avrebbero messo gli highlights delle partite singole trasmesse compresa l'amichevole di ieri,
e invece...
 
Su tutti. Quando avevano rimosso la pubblicità invece la dimensione era giusta.

A me succede questo appena avvio il video e parte la pubblicità, l'immagine sembra come schiacciata e più bassa in verticale (le persone si vedrebbero più grasse) ma dopo una frazione di secondo c'è come uno scatto e le proporzioni diventano quelle giuste. Sul tuo tv per qualche motivo non avviene quello "scatto" e vedi le bande nere. Come dicevo, prova i vari settaggi del tv e in particolare quella voce dell'aspect ratio che se è impostata su Originale, prova a impostarla o su Auto, su 16:9 o Wide a seconda del tv.


Gli highlights delle qualificazioni Euro 2024 dove sono nascosti?
Chiamatemi nostalgico ma rimpiango la vecchia grafica,
avrebbero messo gli highlights delle partite singole trasmesse compresa l'amichevole di ieri,
e invece...

Oltre a quello, non indicano e non si capiscono le date dei video. Per esempio ho guardato un video di calciomercato e dicono "oggi è l'ultimo giorno per il rinnovo di...". Sulla fiducia interpreto che "oggi" vuol dire "lunedì" ma se il video l'avessero inserito venerdì scorso?

Almeno resta il "baco" (sicuramente voluto) che app e video si vedono anche senza pack Sport/Calcio.
 
A me succede questo appena avvio il video e parte la pubblicità, l'immagine sembra come schiacciata e più bassa in verticale (le persone si vedrebbero più grasse) ma dopo una frazione di secondo c'è come uno scatto e le proporzioni diventano quelle giuste. Sul tuo tv per qualche motivo non avviene quello "scatto" e vedi le bande nere. Come dicevo, prova i vari settaggi del tv e in particolare quella voce dell'aspect ratio che se è impostata su Originale, prova a impostarla o su Auto, su 16:9 o Wide a seconda del tv.

L'aspect ratio è automatico e su alcuni TV non si può modificare. Il decoder è in 2160p. Quel giorno in cui non c'era la pubblicità, le dimensioni erano corrette.

Sabato non avevano proprio caricato i video con gli highlights. Anche sul sito non c'era nulla.
 
Mi accorgo solo oggi di questa novità perchè non sono stato a casa negli ultimi giorni....Mi sembra assurdo che nessuno si lamenti per questa ennesima presa per i fondelli a noi abbonati...LA PUBBLICITA' anche su video highlights di 1 min??!!
Indecente e inaccettabile, sempre peggio anche se purtroppo non c'è soluzione
 
Ho controllato ancora. La grafica del player compare come se il video avesse le dimensioni corrette. Il problema è dell'app o del decoder, non del TV. Dovrebbero sistemare la cosa.
 
Che brutti i titoli così corti che terminano coi tre puntini... e non hanno una funzione scorrimento automatico per vedere il resto della scritta. Praticamente devi guardare il video per sapere di cosa parlano.

Ad esempio "Frattesi, contatto...". Per capirne il significato, devi avviare il video, guardarti la pubblicità e finalmente compare il resto del titolo.
 
A me non funziona nemmeno la barra di avanzamento veloce, in realtà volevo tornare indietro per rivedere il video dall'inizio senza dover tornare sulla "locandina" e risorbirmi la pubblicità. Una volta ci sono riuscito ma poi non faceva più nulla ne col tasto con le frecce vicino a quello play ne con altri tasti, l'unica cosa che funziona bene è il play/pausa.

La precedente versione era più furba quasi in tutto.
 
Sabato è tornato tutto come i primi giorni. Pubblicità e bande nere sopra e sotto.

L'aspect ratio è automatico e su alcuni TV non si può modificare. Il decoder è in 2160p. Quel giorno in cui non c'era la pubblicità, le dimensioni erano corrette.

Ho controllato ancora. La grafica del player compare come se il video avesse le dimensioni corrette. Il problema è dell'app o del decoder, non del TV. Dovrebbero sistemare la cosa.

Segnalo che il problema non è stato risolto. I primi video che si guardano hanno le dimensioni corrette. Poi parte la pubblicità su uno e tutti quelli successivi hanno le bande nere sopra e sotto. L'uscita è sempre in 2160p.
 
Ho fatto caso che durante le partite di ieri e di oggi, nell’ app live andando sugli hilights non sono più presenti i gol e le azioni salienti in tempo reale, ma solo la sintesi a fine partita. Succede anche a voi?
 
Segnalo che il problema non è stato risolto. I primi video che si guardano hanno le dimensioni corrette. Poi parte la pubblicità su uno e tutti quelli successivi hanno le bande nere sopra e sotto. L'uscita è sempre in 2160p.

Niente. Il problema è sempre presente.

Ieri hanno perso per strada alcuni video, come spesso succede con le due competizioni europee il giovedì.
 
Indietro
Alto Basso