• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Sarà anche più vecchio ma Waterloo lo ricordo di gran lunga meglio. Comunque dovrebbe arrivare la versione estesa con più di un ora extra, chissà che in quel tempo renda più giustizia ad una figura storica così importante
certo, anche perchè il Napoleone di apple si focalizza moltissimo sul rapporto con Giuseppina e il privato mentre la storia francese e le stesse battaglie sono messe in secondo piano. Ci sono poi parecchi errori storici, tipo la presenza di Napoleone durante l'esecuzione di Maria antonietta, ecc. A me non è piaciuto particolarmente il taglio del film, bravi invece gli attori e soprattutto il protagonista, ma tant'è....
 
Non so se può essere di aiuto ma con la carta club di mediaworld viene dato un codice per 3 mesi di apple tv.
Avendo creato oggi un nuovo id apple, ho ottenuto 7 giorni + 3 mesi e mi scadrà il 28 giugno
 
Cavolo Waterloo non l'ho visto.. ma dove recuperalo?
non mi risulta esserci in streaming, forse lo si può ritrovare su youtube o piattaforme simili

da imdb:
Con oltre 12 milioni di sterline, fu uno dei film più costosi mai realizzati all'epoca. Dino De Laurentiis lo voleva realizzare da 10 anni, ma la sua casa di produzione non poteva permetterselo. Poi è intervenuta Mosfilm, contribuendo con oltre 4 milioni di sterline, 20.000 soldati, un'intera brigata di cavalleria sovietica,
e un gran numero di ingegneri e operai per preparare luoghi e strutture per 48 giorni di riprese in Ucraina. Se fosse stato realizzato in Occidente senza l'aiuto dell'Armata Rossa, sarebbe costato 3 volte di più. Per ricreare il campo di battaglia, i sovietici demolirono due colline, approfondirono una valle, costruirono chilometri di strade, trapiantarono 5.000 alberi,
campi seminati di segale, orzo e fiori di campo e ricostruiti 4 edifici storici. La produzione comprendeva tecnici italiani e russi, consulenti inglesi e francesi, stuntman jugoslavi e attori provenienti da America, Canada, Inghilterra, Irlanda, Italia, Francia e Russia.
 
E adesso ho iniziato The morning show e devo dire che mi sta piacendo.....
 
volevo segnalare a chi può interessare che sulla pagina Instagram di Lionel Messi c'è un link che regalo un mese del MLS Season Pass, anche se sembra non sia per tutti quanti a me dici che non rientro nella promozione, ma può essere perché l'anno scorso ho usufruito di una promo simile per l'arrivo di Messi in MLS.
 
Mi sono segnato 3 serie.
Constellation, di cui si era già parlato, Palm Royale e Loot una Fortuna.
Che dite? Riattivo? :)
 
Mi sono segnato 3 serie.
Constellation, di cui si era già parlato, Palm Royale e Loot una Fortuna.
Che dite? Riattivo? :)
di queste, forse solo palm royale ma perché mi sono imbattuto in alcune recensioni simpatiche, ma devo ancora vederlo. loot è un bel passatempo ma non mi abbonerei per quello, magari la stagione due migliora, mi è piaciuto molto più il premio del destino uscito più o meno insieme a loot
 
Mi sono segnato 3 serie.
Constellation, di cui si era già parlato, Palm Royale e Loot una Fortuna.
Che dite? Riattivo? :)
credo che ci sia della roba più interessante di quella in arrivo, se non hai fretta per l'uso di codici e cose così aspetterei a riattivare
 
Quindi se ho capito bene, avendo 2 codici a disposizione potrei utilizzare entrambi. Al termine della scadenza metto l'altro, giusto?
 
Indietro
Alto Basso