• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Riguardo allo spoiler, stasera abbiamo avuto la rivelazione. Sinceramente non avrei mai pensato che virassero su questo
 
Ho guardato il penultimo episodio di Constellation, beh, questo è veramente bello ed ora si capisce tutto.
Si capisce anche che gli autori di stranger things potrebbero anche dire “siete proprio originali”

Ed ecco che arriva ufficialmente la sua cancellazione dopo una sola stagione da Apple. Me lo aspettavo
 
Sugar :oops:
Dark Matter :oops::oops:

diciamo che in Dark Matter il tutto era già sin troppo palese dai trailer, in Sugar quello che succede penso fosse ai limiti dell’impossibile da pensare
Riguardo allo spoiler, stasera abbiamo avuto la rivelazione. Sinceramente non avrei mai pensato che virassero su questo
erano anni che una scena non mi spiazzava a questi livelli, probabilmente da Scissione, sempre su Apple tv+, ma ovviamente in modo molto diverso
 
diciamo che in Dark Matter il tutto era già sin troppo palese dai trailer, in Sugar quello che succede penso fosse ai limiti dell’impossibile da pensare

erano anni che una scena non mi spiazzava a questi livelli, probabilmente da Scissione, sempre su Apple tv+, ma ovviamente in modo molto diverso
Dark Matter non avevo visto il trailer quindi è stata una mezza sorpresa.
C'è da dire che con questo tipo di incipit è un attimo svaccare tutta la serie. Speriamo regga bene.

Concordo su Sugar.
 
No dai Sugar.. vi prego :cry:

Ho visto ieri il secondo episodio che è sullo stesso filone del primo, molto belli. Stassera vedo il terzo. Ma c'è lo spoiler (che ho letto) che incombe
 
Indietro
Alto Basso