• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Aprile 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.027
Località
Roma
In aggiornamento...

KV-MEG-VERT-logoatv.jpg
locandina-1-Copia.jpg
415037186-757908023029181-1143202208840054543-n.jpg
Law-And-Order-SVU-Season-25.jpg
91w77-Vtva8-L-AC-UF894-1000-QL80.jpg


MARTEDI' 2: CHICAGO MED STAGIONE 9 | Sky Serie, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 2: CHICAGO FIRE STAGIONE 12 | Sky Serie, ogni martedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 2: CHICAGO P.D. STAGIONE 11 | Sky Serie, ogni martedì alle 22.45 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 7: MARY & GEORGE STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 8: BROAD CITY STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, doppio episodio ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________


VENERDI' 12: IL RE STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 15: THE GOOD DOCTOR STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 21: LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE STAGIONE 25 | Sky Investigation, ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 25: VERA STAGIONE 12 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky




FONTE: guidatv sky, thewom, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
Ultima modifica:
per me i chicago, SVU e Vera
Il dottorino gia' visto sulla rai lo scorso anno
 
I Chicago senza ombra di dubbio :)
The good doctor l’ho già iniziata su Netflix e la proseguo lì
 
I Chicago (anche se mi mancano ancora 3 stagioni a testa per fire e med) e SVU
Finalmente, direi :D
 
Sky Italia non sembra particolarmente interessata a Mary & George. Nonostante sia una produzione Sky Original che ha ricevuto ottime recensioni, il trailer è stato inserito on demand soltanto ieri ma è nascosto e non è presente nella sezione serie TV. In più arriva ad un mese di distanza dal Regno Unito.
 
Sky Italia non sembra particolarmente interessata a Mary & George. Nonostante sia una produzione Sky Original che ha ricevuto ottime recensioni, il trailer è stato inserito on demand soltanto ieri ma è nascosto e non è presente nella sezione serie TV. In più arriva ad un mese di distanza dal Regno Unito.
un mese per doppiarla, mi pare molto ragionevole. anche perché qui devono spingere call my agent. e non lasciare vuoto aprile. inoltre diciamo che in UK sono più interessati alle corone...rispetto a noi. noi al massimo arriviamo alla regina elisabetta anche se ora i giornali ci hanno stuzzicato col principato di monaco e adesso ci devono ammorbare con le corna di danimarca
 
Finalmente la seconda stagione de "Il Re"... Davvero un'ottima prima stagione che è volata, spero la seconda sia allo stesso livello.
 
un mese per doppiarla, mi pare molto ragionevole. anche perché qui devono spingere call my agent. e non lasciare vuoto aprile. inoltre diciamo che in UK sono più interessati alle corone...rispetto a noi. noi al massimo arriviamo alla regina elisabetta anche se ora i giornali ci hanno stuzzicato col principato di monaco e adesso ci devono ammorbare con le corna di danimarca

Le serie sulle corone dl passato sono serie sulla storia quella vera. Se ora le monarchie sono solo contorno di costume ai tempi erano i governi delle nazioni, quindi parlare delle corone è parlare della Storia, e credo interessi a chiunque piaccia o interessi la storia, non solo agli amanti di cose di costume.

Detto questo arriva molto presto, non è che tutte le serie debbano per forza andare in contemporanea.
Il 5 aprile tra l'altro è anche il lancio della serie negli Usa, su starz, che insieme al canale inglese è il maggiore produttore della serie. Meglio di così non si può.
 
Le serie sulle corone dl passato sono serie sulla storia quella vera. Se ora le monarchie sono solo contorno di costume ai tempi erano i governi delle nazioni, quindi parlare delle corone è parlare della Storia, e credo interessi a chiunque piaccia o interessi la storia, non solo agli amanti di cose di costume.

Detto questo arriva molto presto, non è che tutte le serie debbano per forza andare in contemporanea.
Il 5 aprile tra l'altro è anche il lancio della serie negli Usa, su starz, che insieme al canale inglese è il maggiore produttore della serie. Meglio di così non si può.
un mese per doppiarlo non mi pare affatto un grande ritardo. ovvio che dove non c'è necessità di doppiaggio si possa avere tempi più stringenti. inoltre trovo adesso promo in ogni dove su sky, quindi era sufficiente aspettare. sky ha ancora un palinsesto da fare.
 
Disponibile l'intera seconda stagione di Broad City on demand. Su Comedy Central sarà trasmessa da lunedì prossimo alle 22.00.
 
Indietro
Alto Basso