• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva etno tv sul multiplex di retecapri lcn 163....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Video a 288i, audio da una parte sola... è proprio lo stile di Retecapra... :lol:

Video in loop: "La tv multietnica, prossimamente sul digitale terrestre, canale 163"
 
Video a 288i, audio da una parte sola... è proprio lo stile di Retecapra... :lol:

Video in loop: "La tv multietnica, prossimamente sul digitale terrestre, canale 163"

Mi puzza di musica neomelodica napoletana visto che in Puglia sul 163 c'è proprio un canale di questo genere che in passato era ospitato proprio da Retecapri.
 
Video a 288i, audio da una parte sola... è proprio lo stile di Retecapra... :lol:

Video in loop: "La tv multietnica, prossimamente sul digitale terrestre, canale 163"

magari è proprio prodotto da loro!!!
mah... se proprio volevo un canale "multietnico", prefirivo un ritorno sul digitale di babel.
 
Mi puzza di musica neomelodica napoletana visto che in Puglia sul 163 c'è proprio un canale di questo genere che in passato era ospitato proprio da Retecapri.

TV multietnica come descrivono il loro canale, quindi non possono fare solo musica neomelodica napoletana non avrebbe senso. Al limite "neomelodica" di tante culture nel mondo :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek: :violent5: :laughing7:
 
Io avevo pensato a prima vista a una nuova versione di Romit tv, ho subito cambiato la mia opinione

ps: credo che trasmetteranno spettacoli e balli di paesi stranieri (se durerà)
 
Qui fortunatamente quel mux non esiste ,immagino trattasi ancora di prodotti importati ?
 
Etno Tv sul sat è un canale (orrendo) rumeno di balli e canti popolari. Spero vivamente non si tratti di quello, anche se le immagini fanno presagire di si.....
 
La LCN è (credo) in zona musica, vedendo cosa c'è nei paraggi, quindi è plausibile....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Si ma, il canale ha i promo in italiano.
Io guardando il palinsesto in rumeno noto che ha le televendite.
Allora collegando queste due cose ho pensato che il canale durante quelle ore trasmetta le televendite italiane invece di quelle rumene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso