• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.571
Località
Torino
Apro una discussione nuova dedicata a Arrow III in 1° Tv su Italia 1 :)

Per la discussione di The Flash QUI
 
Perchè non è stato aperto un nuovo topic? Questo era degli utenti Premium e quindi, contiene spoiler.
 
Più che altro si pone il problema per chi segue la versione originale su Premium Action.
 
E perchè devi andare a leggere i post indietro? :) ;)

Però a dire la verità l'anno scorso questo thread è rimasto per i telespettatori di Premium Action ed è proseguito il tutto qui dopo la pausa di mezza stagione, e su televisione ne è stato aperto uno tutto nuovo per chi segue la serie in italiano.
Secondo me era più giusto fare così, comunque mi sta bene anche così, non mi cambia nulla ;)
 
Mamma mia puntatone ragà
Mi aspetto tantissimo dai possibili concatenamenti con Flash
 
Brandon Routh non mi è mai piaciuto,ma mi sembra perfetto per il ruolo di Ray Palmer :)
 
Per come è finito, almeno a questo giro, non era il caso di trasmettere prima Arrow e poi Flash? :)
Sempre che Barry non sia tornato a Starling City dopo esserci già stato in Flash, in quel caso, va bene così :)
 
Per come è finito, almeno a questo giro, non era il caso di trasmettere prima Arrow e poi Flash? :)
Sempre che Barry non sia tornato a Starling City dopo esserci già stato in Flash, in quel caso, va bene così :)

be no..in america cosi va in onda, prima flash poi Arrow...in arrow vedi il momento in cui Barry chiama Oliver, che non hai visto in flash e basta..
..a me ha scioccato la fine, come mi successe la prima volta che la vidi, mi venne proprio la palpitazione, non me l aspettavo minimamente, anche perche è stata brutta da vedere....:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso