• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Ho attivato con due codici calcio e sport.

Solo che nel primo caso l'operatrice mi ha confermato che il pack calcio lo pago 7€ per 36 mesi, nel secondo cado il pack sport a 7€ vale per 24 mesi!!
Cosa confermata dalla ricevuta del cambio contrattuale arrivata a mezzo mail!
Come è possibile?

Cosa devo fare per uniformare la durata della scontistica?

Altra osservazione: ma a che pro fare la tessere del movimento in difesa del cittadino, se per registrare la mail aziendale propedeutica all'invio del codice non viene richiesto alcun dato inerente alla registrazione della tessera?
Non è vero, l'ultima promo prevede i pack aggiuntivi scontati del 50% per 24 mesi.

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Per i già abbonati Sky:

Offerta valida fino al 02/04/2017 per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e con listino in vigore dal 2/7/2012. L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi. Corrispettivo mensile per i primi 24 mesi per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€/mese (anziché 14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,50€/mese (anziché 15€/mese). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese, il canone mensile per il pacchetto scelto sarà pari al prezzo di listino in vigore.

Leggi la nota informativa dell’offerta
 
devi iscriverti con un altro familiare

scusa ma se prendo con il mio codice es. Sport, con quello di mia moglie es calcio, devono passare 4 mesi per prendere con il secondo codice, vale a dire quello di mia moglie o avendo due codici a due persona della stessa famiglia li puoi prendere tutti e due nella stessa giornata?
fatemi sapere.
 
scusa ma se prendo con il mio codice es. Sport, con quello di mia moglie es calcio, devono passare 4 mesi per prendere con il secondo codice, vale a dire quello di mia moglie o avendo due codici a due persona della stessa famiglia li puoi prendere tutti e due nella stessa giornata?
fatemi sapere.
I 4 mesi sono per chi ha richiesto il downgrade, per il codice Assocral serve un qualsiasi codice valido e puoi aggiungere più pack in uno stesso giorno, ogni codice un pack.
 
peccato che la convenzione asso cral, non fa pacchetti da 4,90 x 24 mesi, sai il successone che avrebbero?
 
Sai quante se ne inventerebbe Sky se mettesse i pack a € 4,90/mese anche con Assocral?

Non ti sei accorto come è cambiata la promo Assocral nel corso degli anni per limitare gli abbonamenti? Tipo pack aggiuntivi con vincolo superiore a quello base, tanti codici tanti quanti sono i pack, questa cosa dei codici non la hanno mai scritta nelle note, qualche anno fa appena le persone hanno cominciato ad abbonarsi senza la necessità richiedere la card è stata cambiata la modalità di adesione e quindi con iscrizione da WEB per i nuovi clienti. Qualcuno, non ricordo in quale topic, chiedeva a cosa servisse attivare la carta se quando si immette la mail sul sito non vengono richiesti dati relativi alla carta, a tutte queste strategie (quasi da morti di fame, tutto questo qualcuno lo ha fatto anche sapendo che la tessera costa € 1/anno) che ognuno cerca di attuare Sky fa giustamente resistenza.
 
Non è vero, l'ultima promo prevede i pack aggiuntivi scontati del 50% per 24 mesi.

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Per i già abbonati Sky:

Offerta valida fino al 02/04/2017 per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e con listino in vigore dal 2/7/2012. L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi. Corrispettivo mensile per i primi 24 mesi per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€/mese (anziché 14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,50€/mese (anziché 15€/mese). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese, il canone mensile per il pacchetto scelto sarà pari al prezzo di listino in vigore.

Leggi la nota informativa dell’offerta


Che vuol dire non è vero?
Ho attivato i tre pack in tre giornate diverse, con tre codici cral... per due pack ho attiva la promozione per 24 mesi, per il terzo pack (il primo che ho attivato) la promozione vale per 36 mesi ... perchè questa difformità?
Come faccio ad adeguare la promozione del terzo a quello degli altri due? (o viceversa?)
 
Dove leggi nelle note dei 36 mesi? Perciò dico che non è vero, se è come dici tu allora vuol dire che le note sono errate. Nella pagina promo vedo vincolo 12 mesi per i nuovi clienti. Quando ha sottoscritto il servizio promo Sky-Assocral e in quali mesi hai aggiunto i pack? Che combinazione hai ora?
 
Sai quante se ne inventerebbe Sky se mettesse i pack a € 4,90/mese anche con Assocral?

Non ti sei accorto come è cambiata la promo Assocral nel corso degli anni per limitare gli abbonamenti? Tipo pack aggiuntivi con vincolo superiore a quello base, tanti codici tanti quanti sono i pack, questa cosa dei codici non la hanno mai scritta nelle note, qualche anno fa appena le persone hanno cominciato ad abbonarsi senza la necessità richiedere la card è stata cambiata la modalità di adesione e quindi con iscrizione da WEB per i nuovi clienti. Qualcuno, non ricordo in quale topic, chiedeva a cosa servisse attivare la carta se quando si immette la mail sul sito non vengono richiesti dati relativi alla carta, a tutte queste strategie (quasi da morti di fame, tutto questo qualcuno lo ha fatto anche sapendo che la tessera costa € 1/anno) che ognuno cerca di attuare Sky fa giustamente resistenza.

Vabè dai già il pack metà prezzo secondo me è ottimo
 
Appunto, dico di non tirare la corda che già si sa la fine.
 
Appunto, dico di non tirare la corda che già si sa la fine.

altro che 24 mesi dovrebbero lasciare il prezzo pacchetto scontato al 50% per sempre, visto i numerosi canali del base rimossi, e visto i canali hd a parte con opzione a 6€
 
ma chi aderisce a queste promo può disdire a scadenza annuale senza penali?
 
Non è vero, l'ultima promo prevede i pack aggiuntivi scontati del 50% per 24 mesi.

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Per i già abbonati Sky:

Offerta valida fino al 02/04/2017 per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e con listino in vigore dal 2/7/2012. L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi. Corrispettivo mensile per i primi 24 mesi per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€/mese (anziché 14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,50€/mese (anziché 15€/mese). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese, il canone mensile per il pacchetto scelto sarà pari al prezzo di listino in vigore.

Leggi la nota informativa dell’offerta

E meno male che le offerte le posti tu! :laughing7:

Fino a febbraio l'offerta Assocral prevedeva per i già clienti i pack aggiuntivi al 50% per 36 mesi!

Abbonamento attivato il 17 febbraio.
Il 19 febbraio avuto primi due codici Assocral.
Il 20 febbraio ho usato i due codici, uno alle otto di sera, l'altro due ore dopo.
Questo il contenuto della prima mail di conferma:
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Calcio e Sky Box Sets. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio scontato del 50% a soli 7€ al mese (anziche' 14€/m) e Sky Box Sets incluso (anziche' a 5€/m) per i primi 36 mesi.
Questo il contenuto della seconda mail:
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire per i primi 24 mesi dei contenuti di Sky Sport con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto per Sky Sport di 14€ al mese.

Il 22 febbraio ho avuto il terzo codice assocral, per terzo pack... la mail:
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire per i primi 24 mesi dei contenuti di Sky Cinema con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto per Sky Cinema di 15€ al mese.

Perchè questa differenza?

Stai a vedere che ho avuto, tra le varie sfighe e vicissitudini di quest'anno, la sfiga di attivare queste promozioni quando erano a cavallo del taglio di 12 mesi per lo sconto promozionale. :eusa_wall:
 
Le posto io ma non le invento:D Io parlavo dell'ultima promo. Ora o ti tieni tutto così, o insisti fino a sfinirli o entro i 14 giorni usufruisci del diritto di recesso sui pack aggiunti.
 
altro che 24 mesi dovrebbero lasciare il prezzo pacchetto scontato al 50% per sempre, visto i numerosi canali del base rimossi, e visto i canali hd a parte con opzione a 6€
Penso che se Sky perde te ne recupera un altro, poi chi è stato cliente, specie se appassionato di Calcio e/o Sport o serie TV, Sky lo ripesca.
 
ma attualmente i tesserati assocral , abbonati a sky, che hanno tolto da poco cinema,sport o calcio, devono attendere i 4 mesi per riaggiungere il pack cinema sport o calcio al 50% di sconto?
 
Stavo per aggiungere un pacchetto (disdettato il giorno prima) con il codice assocral. Non c'è blocco di 4 mesi ma come mi ha precisato l'operatore, la perdita di tutti gli sconti attivi sull'abbonamento. Attenzione quindi all'effettiva convenienza dell'operazione.
 
Stavo per aggiungere un pacchetto (disdettato il giorno prima) con il codice assocral. Non c'è blocco di 4 mesi ma come mi ha precisato l'operatore, la perdita di tutti gli sconti attivi sull'abbonamento. Attenzione quindi all'effettiva convenienza dell'operazione.
quindi, con la promo assocral se si aggiunge un pacchetto scontato e si hanno già altri sconti, l'aggiunta del pacchetto scontato assocral, ti fa perdere gli altri sconti esistenti sull'abbonamento? però nelle condizioni della promo, non è scritta questa cosa.. non vorrei che siano le solite fantasie, inventate da operatori di call center, pieni di lavoro che scaricano la loro frustrazione raccontando fesserie...
 
Confermo. Perdi gli sconti. In fase di registrazione lo dico chiaramente
 
Indietro
Alto Basso