• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky Q

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Mi hanno portato lo sky q.
Ho aderito allo sky q in sostituzione del mysky hd che avevo.
Mi hanno portato anche una nuova card.
Il tecnico ha armeggiato e mi ha detto di aspettare l attivazione.

Quanto tempo ci vuole ?

Ora il dubbio non è che mi ritrovo con due contratti. Visto che mi hanno.lasviato il mysky e la sua card ?
 
Mi hanno portato lo sky q.
Ho aderito allo sky q in sostituzione del mysky hd che avevo.
Mi hanno portato anche una nuova card.
Il tecnico ha armeggiato e mi ha detto di aspettare l attivazione.

Quanto tempo ci vuole ?

Ora il dubbio non è che mi ritrovo con due contratti. Visto che mi hanno.lasviato il mysky e la sua card ?
No perché lo sky q ha bisogno di una card più nuova
 
Mi hanno portato lo sky q.
Ho aderito allo sky q in sostituzione del mysky hd che avevo.
Mi hanno portato anche una nuova card.
Il tecnico ha armeggiato e mi ha detto di aspettare l attivazione.

Quanto tempo ci vuole ?

Ora il dubbio non è che mi ritrovo con due contratti. Visto che mi hanno.lasviato il mysky e la sua card ?
bah di solito prima che vada via si attiva. specie ora che non credo ci siano orde di attivazioni. se ancora non vedi...ti consiglio di chiamare sky

la card è nuova ed è normale. due contratti solo perchè hai due card è possibile solo se installatore e operatore hanno sbagliato completamente tutta la procedura dall'inizio alla fine. comunque è normale che lascino tutto e provveda tu allo smaltimento
 
No perché lo sky q ha bisogno di una card più nuova
Buona Pasqua prima di tutto.
il mio Sky Q via satellite è stato attivato in pochi minuti, mi hanno lasciato il Mysky non per smaltirlo ma come eventuale backup nel caso il Q avesse problemi e dovesse stare in assistenza per lungo tempo.
saluti
BM
 
risolto, mi aveva dato per sbaglio una nuova smart card.. avendo già la mia loro non l hanno attivata. è bastato mettere la vecchia ( in realta ultimo modello) nel Q e tutti i servizi sono stati attivati. adesso speriamo mi attivino il profilo smart come richiesto
 
Buona Pasqua prima di tutto.
il mio Sky Q via satellite è stato attivato in pochi minuti, mi hanno lasciato il Mysky non per smaltirlo ma come eventuale backup nel caso il Q avesse problemi e dovesse stare in assistenza per lungo tempo.
saluti
BM
dai retta...è per non smaltirlo :D
 
risolto, mi aveva dato per sbaglio una nuova smart card.. avendo già la mia loro non l hanno attivata. è bastato mettere la vecchia ( in realta ultimo modello) nel Q e tutti i servizi sono stati attivati. adesso speriamo mi attivino il profilo smart come richiesto
se entrambe sono 003(dovremo essere a quel numero) allora c'era stato un errore.
 
risolto, mi aveva dato per sbaglio una nuova smart card.. avendo già la mia loro non l hanno attivata. è bastato mettere la vecchia ( in realta ultimo modello) nel Q e tutti i servizi sono stati attivati. adesso speriamo mi attivino il profilo smart come richiesto
Però adesso hai due smartcard? Chiedi cosa devi farne dell'altra, cioè di quella più nuova.
Da me arrivò il tecnico con una tessera 0004 già dentro al nuovo Sky Q, nonostante avessi una 0003 nel vecchio mysky.

E mi sono ritrovato con questa situazione corretta:
- tessera 0004 e Sky Q visione dei canali dell'abbonamento, on demand, registrazioni, ecc...
- tessera 0003 e mysky solo "free vision" (canali sat Mediaset, TV8, ecc...) senza funzioni on demand, registrazioni...
 
Indietro
Alto Basso