• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/01/16

Royal non è che si possono pretendere sconti a vita.... i prezzi del listino sky sono visibili a tutti, sia a chi sta decidendo se abbonarsi o no, sia per chi è già abbonato. I prezzi sono QUELLI. se ogni tanto per qualche motivo si riesce ad avere sconti quelo è un extra, ma non la normalità... Se vado a fare la spesa in un supermercato e un pacco di pasta so che costa 1 euro, e per un mese lo mettono in promozione a 50 cent, non è che posso pretendere di pagarlo sempre cosi... Significherebbe davvero voler decidere a quali prezzi vedere determinati contentuti, cosa ovviamente impossibile.
Per il discorso retention disconnection e via dicendo non ci metto bocca perché lo sanno tutti come la penso.
Intervento perfetto che condivido in pieno.
Troppo spesso leggo di utenti che vorrebbero vedere decidendo loro stessi il prezzo da pagare.
 
Royal non è che si possono pretendere sconti a vita.... i prezzi del listino sky sono visibili a tutti, sia a chi sta decidendo se abbonarsi o no, sia per chi è già abbonato. I prezzi sono QUELLI. se ogni tanto per qualche motivo si riesce ad avere sconti quelo è un extra, ma non la normalità... Se vado a fare la spesa in un supermercato e un pacco di pasta so che costa 1 euro, e per un mese lo mettono in promozione a 50 cent, non è che posso pretendere di pagarlo sempre cosi... Significherebbe davvero voler decidere a quali prezzi vedere determinati contentuti, cosa ovviamente impossibile.
Per il discorso retention disconnection e via dicendo non ci metto bocca perché lo sanno tutti come la penso.

perdonami di solito apprezzo i tuoi commenti, ma quest ultimo è stato molto banale, la pasta o un prodotto di supermercato sono cose diverse da una pay tv che ci gioca evidentemente su una tecnologia che si sa non dovrebbe costare a parte, ma non perché lo decido o lo voglio io, ma perché sono in tanti a lamentarsi di questa scelta commerciale di sky. la pasta e altre cose è tutt altro discorso, la pasta che tu compri non ha un opzione a parte :D
 
Certo, ma sono sicuro che in questi tre anni si faranno sentire puntualmente per offrirmi lo stesso sconto, specie se gli abbonati continueranno a calare. Questo triennio difficile per loro sarà buono per chi ha sempre pagato.
Perchè con me non si fanno vivi? :D
 
un riconoscimento economico....

cioè secondo voi, sky dovrebbe inviarvi un assegno ogni mese perchè siete abbonati?

boh... trovatemi voi, un'azienda privata, che ti vende un prodotto, e ti da dei soldi per ringraziarti di averlo comprato.... :lol:

è come andare dal benzinaio, fare il pieno, e poi dirgli: "dammi 40€, perché sono anni che vengo a fare benzina da te.... mi merito dei soldi"
In realtà è un po' diverso perchè chi non disdice mai diciamo che gli porta a Sky 1000 € l'anno, chi si riabbona annualmente sfruttanto prezzi migliori, gli porta 500 Euro l'anno. Perchè non premiare chi gli porta 1000 Euro l'anno?
Se il benzinaio avesse 1000 vecchi clienti che pagano la benzina 100€ e 1000 nuovi clienti che la pagano 50, non se li coccolerebbe i 1000 che pagano 100?
Forse potrebbe fare pagare 90 i vecchi e se proprio non ce la fa a stare nei costi, i nuovi clienti li fa pagare 60. I prezzi sarebbero anche più livellati e ci sarebbe meno disparità tra vecchi e nuovi.
Che poi io farei ancora distinzione tra chi non è mai stato abbonato a Sky, e a quell'abbonato va benissimo farlo pagare il primo anno a prezzi stracciati. Ma chi annualmente manda la raccomandata e si riabbona a prezzi più vantaggiosi di chi non è mai stato abboanato, per me non va proprio bene, a parte per quelli che sfruttano l'offerta e fanno bene a sfruttarla, visto che Sky lo permette.
 
perdonami di solito apprezzo i tuoi commenti, ma quest ultimo è stato molto banale, la pasta o un prodotto di supermercato sono cose diverse da una pay tv che ci gioca evidentemente su una tecnologia che si sa non dovrebbe costare a parte, ma non perché lo decido o lo voglio io, ma perché sono in tanti a lamentarsi di questa scelta commerciale di sky. la pasta e altre cose è tutt altro discorso, la pasta che tu compri non ha un opzione a parte :D

Royal, lascia stare il paragone... è il concetto.... che poi tu in questo messaggio stai parlando solo dell'HD e sai come la penso a riguardo, ma alla fine della fiera io mi devo attenere ai loro prezzi per avere quello che loro offrono e a me interessa.
In realtà è un po' diverso perchè chi non disdice mai diciamo che gli porta a Sky 1000 € l'anno, chi si riabbona annualmente sfruttanto prezzi migliori, gli porta 500 Euro l'anno. Perchè non premiare chi gli porta 1000 Euro l'anno?

Se il benzinaio avesse 1000 vecchi clienti che pagano la benzina 100€ e 1000 nuovi clienti che la pagano 50, non se li coccolerebbe i 1000 che pagano 100?
Forse potrebbe fare pagare 90 i vecchi e se proprio non ce la fa a stare nei costi, i nuovi clienti li fa pagare 60. I prezzi sarebbero anche più livellati e ci sarebbe meno disparità tra vecchi e nuovi.
Che poi io farei ancora distinzione tra chi non è mai stato abbonato a Sky, e a quell'abbonato va benissimo farlo pagare il primo anno a prezzi stracciati. Ma chi annualmente manda la raccomandata e si riabbona a prezzi più vantaggiosi di chi non è mai stato abboanato, per me non va proprio bene, a parte per quelli che sfruttano l'offerta e fanno bene a sfruttarla, visto che Sky lo permette.

Io sono mesi che cerco di dirlo, ma evidentemente non è un concetto molto ben condiviso qui sul forum, vale sempre lo stesso ragionamento c'è chi vuol fare a modo suo, come si pare per pagare il meno possibile (come già detto in precedenza del tutto legittimo e lecito visto che come dici anche tu è sky che lo permette) ma avere esattamente tutti i "privilegi" di chi invece paga di più. Anche se sulla scia di questo concetto si potrebbe anche contestare che se uno è abbonato da 10 anni con sky con solo 2 pacchetti ha dato meno soldi a sky di me in soli 2 anni, quindi premiare l'anzianità o l'introito che porta un abbonato annualmente?
 
Royal, lascia stare il paragone... è il concetto.... che poi tu in questo messaggio stai parlando solo dell'HD e sai come la penso a riguardo, ma alla fine della fiera io mi devo attenere ai loro prezzi per avere quello che loro offrono e a me interessa.


Io sono mesi che cerco di dirlo, ma evidentemente non è un concetto molto ben condiviso qui sul forum, vale sempre lo stesso ragionamento c'è chi vuol fare a modo suo, come si pare per pagare il meno possibile (come già detto in precedenza del tutto legittimo e lecito visto che come dici anche tu è sky che lo permette) ma avere esattamente tutti i "privilegi" di chi invece paga di più. Anche se sulla scia di questo concetto si potrebbe anche contestare che se uno è abbonato da 10 anni con sky con solo 2 pacchetti ha dato meno soldi a sky di me in soli 2 anni, quindi premiare l'anzianità o l'introito che porta un abbonato annualmente?
Condivido il tuo ragionamento, in particolare quello in grassetto.
 
Royal, lascia stare il paragone... è il concetto.... che poi tu in questo messaggio stai parlando solo dell'HD e sai come la penso a riguardo, ma alla fine della fiera io mi devo attenere ai loro prezzi per avere quello che loro offrono e a me interessa.


Io sono mesi che cerco di dirlo, ma evidentemente non è un concetto molto ben condiviso qui sul forum, vale sempre lo stesso ragionamento c'è chi vuol fare a modo suo, come si pare per pagare il meno possibile (come già detto in precedenza del tutto legittimo e lecito visto che come dici anche tu è sky che lo permette) ma avere esattamente tutti i "privilegi" di chi invece paga di più. Anche se sulla scia di questo concetto si potrebbe anche contestare che se uno è abbonato da 10 anni con sky con solo 2 pacchetti ha dato meno soldi a sky di me in soli 2 anni, quindi premiare l'anzianità o l'introito che porta un abbonato annualmente?

si ma poi hai visto che iniziativa EXTRA hanno creato per premiare la fedeltà ? hanno fatto ben poco spero che come iniziativa cresca e migliori e non resti cosi per anni, altrimenti tanta pubblicità con iniziativa in primo piano nel fai da tè, per poco o nulla di premi ( a mio parere troppi riguardo società esterne, e poco o nulla per sky), almeno qualcosa di più a livello di sconti sky, hd scontato a vita qualcun altro se lo aspettava oltre a me, e l'ho letto anche in un altro commento nel thread di questo forum dell'iniziativa precisamente nella prima pagina.
 
Ultima modifica:
Spero anch'io che cresca e non resti cosi nei prossimi anni, nei fatti al momento è solo un rebranding (rinnovamento/riorganizzazione) della precedente iniziativa "Solo per Te", con qualche piccola aggiunta.
 
si ma poi hai visto che iniziativa EXTRA hanno creato per premiare la fedeltà ? hanno fatto ben poco spero che come iniziativa cresce e migliori e non resta cosi per anni, altrimenti tanta pubblicità con iniziativa in prima piano nel fai da tè per poco o nulla di premi ( a mio parere troppi riguardo società esterne, e poco o nulla per sky), qualcosa di più a livello di sconti sky, hd scontato a vita qualcun altro se lo aspettava oltre a me, e l'ho letto anche in un altro commento nel thread di questo forum in cui si parla dell'iniziativa precisamente nella prima pagina.

Penso ke lo speriamo un po tutti, che questo extra offra qualcosa in piu rispetto al "solo per te", ma come dice Codename85 per il momento è solo un rebranding, le promo e iniziative sono le stesse piu o meno.
 
mail arrivata anche al sottoscritto, ma dal 1°febbraio aumentano di 1,90 il costo dell' abbonamento... almeno servisse a luglio a riportare la Champions su sky...:doubt:
 
perdonami di solito apprezzo i tuoi commenti, ma quest ultimo è stato molto banale, la pasta o un prodotto di supermercato sono cose diverse da una pay tv che ci gioca evidentemente su una tecnologia che si sa non dovrebbe costare a parte, ma non perché lo decido o lo voglio io, ma perché sono in tanti a lamentarsi di questa scelta commerciale di sky. la pasta e altre cose è tutt altro discorso, la pasta che tu compri non ha un opzione a parte :D
Vi lamentate in tanti ma rimanete praticamente tutti abbonati.
Direi che per loro non sarà di certo un problema.
 
Vi lamentate in tanti ma rimanete praticamente tutti abbonati.
Direi che per loro non sarà di certo un problema.

io resto abbonato solo con gli sconti, dipende da chi rimane abbonato lamentandosi se resta sicuramente con sconti, ma sarà sicuramente cosi :) chi pagherebbe a prezzo pieno un servizio pur sapendo che ha problemi ? nessuno o pochi.
 
Arrivata la mail anche a me aumento dal 1 marzo, ma mi rimane lo sconto "protezione" di €11,24 al mese
Chi altro ha questo sconto protezione?
 
Arrivata la mail anche a me aumento dal 1 marzo, ma mi rimane lo sconto "protezione" di €11,24 al mese
Chi altro ha questo sconto protezione?
così alto credo nessuno :D

io sono a 2.50 circa secondo la lettera e poco meno di 4 secondo il sito...ovviamente mi fattureranno quello scritto sulla lettera sicuramente
 
sky esiste da meno...io sono a 11 anni e non mi hanno mai concesso lo sconto protezione per intero.
si esiste da meno, ma contano anche gli anni in cui uno era abbonato a Tele + o Stream, infatti io sono abbonato fin dalla nascita di dstv, e mi considera come anzianetà di 16 anni, ma non ho mai avuto sconti.....
 
Indietro
Alto Basso