• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stamattina mi è arrivata mail di aumento calcio di 3 euro.
Sulla fattura di Aprile non c'era nessuna menzione di tale aumento.Credo a breve invieranno mail anche per aumento sport.
Sono cliente extra+10 a vecchio listino con sconti triennali rinnovati.
Nella mail di stamattina comunicano che posso richiedere la disattivazione del pack calcio senza costi fino al 30 Giugno,pero' ricordo benissimo che nelle condizioni degli sconti per 3 anni era scritto che l'eliminazione di un qualsiasi pack comporta la decadenza di tutti gli sconti con passaggio a listino.
Quindi devo accettare l'aumento e basta se voglio continuare ad avere gli sconti triennali?Sono quasi tentato di mandare disdetta direttamente e salutare Sky.
In alternativa chiamare il numero verde per chiedere annullamento dell'aumento,ma leggendo le eseperienze di altri utenti ho paura che possano nascere ulteriori problematiche sulla scontistica dell'abbonamento.
 
Vero che l’eliminazione di un qualsiasi pacchetto fa decadere l’offera e gli sconti, ma credo che a fronte di un aumento del prezzo di uno di questi, si possa recedere senza penalità. A rigor di logica, almeno…
 
Stamattina mi è arrivata mail di aumento calcio di 3 euro.
Sulla fattura di Aprile non c'era nessuna menzione di tale aumento.Credo a breve invieranno mail anche per aumento sport.
Sono cliente extra+10 a vecchio listino con sconti triennali rinnovati.
Nella mail di stamattina comunicano che posso richiedere la disattivazione del pack calcio senza costi fino al 30 Giugno,pero' ricordo benissimo che nelle condizioni degli sconti per 3 anni era scritto che l'eliminazione di un qualsiasi pack comporta la decadenza di tutti gli sconti con passaggio a listino.
Quindi devo accettare l'aumento e basta se voglio continuare ad avere gli sconti triennali?Sono quasi tentato di mandare disdetta direttamente e salutare Sky.
In alternativa chiamare il numero verde per chiedere annullamento dell'aumento,ma leggendo le eseperienze di altri utenti ho paura che possano nascere ulteriori problematiche sulla scontistica dell'abbonamento.
Solo un utente ha avuto problemi in tal senso ma si tratta di un caso isolato. Io ti consiglio di chiamare il numero verde e chiedere lo sconto, rimarcando come tu sia un cliente di vecchia data e come tantissimi altri hanno ricevuto lo sconto. Magari ti diranno di no alla prima o seconda chiamata, ma vedrai che alla fine la spunterai.
 
Mah...ho sempre odiato la politica che Sky ha adottato ormai da tempo immemore, quella cioè di concedere tanto a chi piange di più... Cioè, ci sta a chiedere uno sconto da parte dell'utente e ci sta che Sky lo conceda, magari parametrandolo all'anzianità ed alla "storia" del cliente stesso. Io pure, a fronte dei continui aumenti, cerco di fare in modo di limitare i danni, ma premiare chi da disdetta ogni anno piangendo miseria (come se l'abbonamento a Sky fosse pane e latte, imprescindibile...) è insopportabile. Insopportabile da parte di Sky, sia chiaro, poi se si ha la faccia del piangina e ci si vede assegnato un 40-50-60% di sconto a tutto, cosa dire? Va bene...
Che piaccia o no, ogni azienda agisce in base ad una profilazione del cliente. Ovviamente non ci conoscono personalmente, quindi non sanno chi è buono, chi è cattivo, chi piange per finta e chi realmente è penalizzato. Però ognuno di noi è "schedato" in base a disdette, lamentele, minacce di disdetta, numero chiamate effettuate, numero di volte che consultiamo app, ecc... In base a determinati comportamenti c'è chi di noi è considerato il pollo da spennare, chi è l'insolvente, chi cliente a rischio, chi il rompi scatole, ecc. E in base a questo mix di informazioni e comportamenti, per ognuno di noi a sistema compaiono o meno determinate promo. Spesso leggo che "dipende dall'operatore". E tante volte è così. Tante altre volte però veramente delle promo non sono previste per noi a sistema..e in quel caso l'operatore può ben poco perché non ha potere decisionale. Può fare solo ciò che vede a sistema...
 
Solo un utente ha avuto problemi in tal senso ma si tratta di un caso isolato. Io ti consiglio di chiamare il numero verde e chiedere lo sconto, rimarcando come tu sia un cliente di vecchia data e come tantissimi altri hanno ricevuto lo sconto. Magari ti diranno di no alla prima o seconda chiamata, ma vedrai che alla fine la spunterai.
Grazie per il consiglio.
Attendo qualche giorno prima di procedere,sono sicuro che mi invieranno anche la mail per l'aumento di sport,cosi' vedo se riesco ad ottenere sconti per entrambi.
E pensare mi ero illuso non avrei subito aumenti visto che non erano mensionati nella fattura di Aprile,stamattina invece la bella sorpresa.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Quindi mi confermate che stanno arrivando comunicazioni di aumenti anche a chi non li aveva trovati nella fattura di Aprile?
 
Che piaccia o no, ogni azienda agisce in base ad una profilazione del cliente. Ovviamente non ci conoscono personalmente, quindi non sanno chi è buono, chi è cattivo, chi piange per finta e chi realmente è penalizzato. Però ognuno di noi è "schedato" in base a disdette, lamentele, minacce di disdetta, numero chiamate effettuate, numero di volte che consultiamo app, ecc... In base a determinati comportamenti c'è chi di noi è considerato il pollo da spennare, chi è l'insolvente, chi cliente a rischio, chi il rompi scatole, ecc. E in base a questo mix di informazioni e comportamenti, per ognuno di noi a sistema compaiono o meno determinate promo. Spesso leggo che "dipende dall'operatore". E tante volte è così. Tante altre volte però veramente delle promo non sono previste per noi a sistema..e in quel caso l'operatore può ben poco perché non ha potere decisionale. Può fare solo ciò che vede a sistema...
Eh non penso sai? Alla terza disdetta (quindi chiaramente un bluff…) una azienda seria mi lascia andare, dopo aver provato a trattenermi con una offerta sostenibile… qui calano le braghe in continuazione. Quindi a mio parere non profilano una cippa ma navigano a vista.
 
Accidenti, ho trovato la comunicazione dell'aumento anche io, fino a due giorni fa nella fattura di aprile non c'era traccia. Apro il pdf ieri sera e leggo la novità....è stato modificato in questi ultimi giorni. Sono a vecchio listino (ho tutto tranne cinema e pago 24.98 euro al mese) con gli sconti triennali (40%)in scadenza ad agosto e per ora non rinnovati (non ho avuto nessuna comunicazione in merito di un eventuale prolungamento).Ma che voi sappiate l'aumento sarà integrale o anche questi saranno sempre con la scontistica/percentuale del 40% di cui ora usufruisco?
Hanno modificato la fattura già emessa quindi?
 
Buongiorno a tutti! Quindi mi confermate che stanno arrivando comunicazioni di aumenti anche a chi non li aveva trovati nella fattura di Aprile?
Devi ricontrollare il PDF della fattura di Aprile.
Nel caso dell'abbonamento di mia suocera, il pdf è stato reso disponibile soltanto il giorno 27 con indicato l'aumento del pacchetto Calcio (Sport l'ho inserito il 28 marzo in promozione ma al momento non è citato alcun aumento in fattura)
 
Eh non penso sai? Alla terza disdetta (quindi chiaramente un bluff…) una azienda seria mi lascia andare, dopo aver provato a trattenermi con una offerta sostenibile… qui calano le braghe in continuazione. Quindi a mio parere non profilano una cippa ma navigano a vista.
Una delle regole fondamentali del marketing è "trattenere vecchi clienti è più importante di acquisirne di nuovi" 😉 poi anch'io non sono d'accordo eh, però la realtà è questa...
 
Salve a tutti, vista la situazione aumenti e le solite proposte di attivazione sky wifi e sky mobile per avere degli sconti, oggi ho disdetto il pacchetto sport ......
Sicuramente si trovera' di meglio ....... Non e' possibile che solo dopo un mese di rinnvovo ci si trovi con queste variazioni....
 
Buongiorno, ho chiamato il numero verde visti gli aumenti di oltre dieci euro per i due pacchetti da giugno.. pur essendo abbonato Sky praticamente da quando esiste mi hanno proposto solo una scheda Sky mobile scontata per sei mesi o uno sconto su Sky glass...riproverò a maggio
 
Ragazzi se posso darvi un consiglio, non chiamate più i numeri verdi.

Si sono stancati, ho chiamato due volte e nulla. Avevo gia chiamato la settimana scorsa e sono riuscita solo ad azzerarmi l'aumento del pack calcio e lo sport lo sconto solo di 3 euro, ma volevo propio azzerarlo quindi oggi ho chiamato.

Addirittura uno ha alzato la voce e mi ha detto sky mica toglie gli aumenti non esiste propio annullare l'aumento, si puó SOLO con sky wifi o sky mobile.

Gli ho chiuso il tel , quindi stop , mi tengo l'aumento del pack sport di 3 € , mi sono stufata e sono arrabbiata nera.

E se mi gira tolgo il pack sport !!!
 
Salve a tutti, vista la situazione aumenti e le solite proposte di attivazione sky wifi e sky mobile per avere degli sconti, oggi ho disdetto il pacchetto sport ......
Sicuramente si trovera' di meglio ....... Non e' possibile che solo dopo un mese di rinnvovo ci si trovi con queste variazioni....
Disdetta tramite form?
Da quando decorre?
Arriva un qualche riscontro in mail?
Grazie.
 
@siciliana75 dovresti capire che oggi è domenica e gli operatori sono molto nervosi perché ricevono una mole impressionante di chiamate....

Ma la colpa è dei manager di SKY con non sanno fare due conti, ci hanno scambiato per i benestanti... chi ha soldi, non perde tempo con la monotonia di SKY e passa la giornata altrove con le persone dello stesso tenore. La maggior parte degli abbonati sono del ceto medio che ora come ora fanno fatica a campare.

Io temo che gli aumenti sono dovuti al crollo degli abbonati, i diritti di cui tanto vantano c'entrano poco, praticamente sono gli stessi degli ultimi tre anni. Se un'azienda sta bene non ha bisogno di adeguare esageratamente al rialzo i prezzi.
 
@siciliana75 dovresti capire che oggi è domenica e gli operatori sono molto nervosi perché ricevono una mole impressionante di chiamate....

Ma la colpa è dei manager di SKY con non sanno fare due conti, ci hanno scambiato per i benestanti... chi ha soldi, non perde tempo con la monotonia di SKY e passa la giornata altrove con le persone dello stesso tenore. La maggior parte degli abbonati sono del ceto medio che ora come ora fanno fatica a campare.

Io temo che gli aumenti sono dovuti al crollo degli abbonati, i diritti di cui tanto vantano c'entrano poco, praticamente sono gli stessi degli ultimi tre anni. Se un'azienda sta bene non ha bisogno di adeguare esageratamente al rialzo i prezzi.
Quando ho detto che gente chiama e hanno tolto l'aumento ad entrambi i pack mi ha risposto che non è vero, non esiste che sky toglie gli aumenti , solo se si passa a sky wifi e sky mobile

Io tolgo il pack sport , anche se alla fine l'aumento del pack sport era solo di 3 euro.

Ma sono molto arrabbiata !
 
Ragazzi se posso darvi un consiglio, non chiamate più i numeri verdi.

Si sono stancati, ho chiamato due volte e nulla. Avevo gia chiamato la settimana scorsa e sono riuscita solo ad azzerarmi l'aumento del pack calcio e lo sport lo sconto solo di 3 euro, ma volevo propio azzerarlo quindi oggi ho chiamato.

Addirittura uno ha alzato la voce e mi ha detto sky mica toglie gli aumenti non esiste propio annullare l'aumento, si puó SOLO con sky wifi o sky mobile.

Gli ho chiuso il tel , quindi stop , mi tengo l'aumento del pack sport di 3 € , mi sono stufata e sono arrabbiata nera.

E se mi gira tolgo il pack sport !!!
Hai ragione Siciliana

Ti dico dì piu x colpa di quelli che fanno ogni mese i fenomeni delle disdette x hobby poi succede qualcosa di serio di questi aumenti e ovvio che si scocciano e non danno piu nulla a nessuno finché questi pseudo disdettisti di serie non finiscono di rovinarci a tutti quelli di Sky fanno bene a stufarci

Te lo dico x esperienza personale io non ho mai chiesto nulla e quando ci e creato un vero problema 2anni fa mi hanno aiutato ma all'ultimo rinnovo mi hanno annullato l'aiuto e sono convinto che tutto questo che succede sia colpa degli utenti pseudistetta che stanno rovinando tutti

Quando uno si ammala veramente e giusto aiutarlo(tipo ora questi aumenti) ma sono anni che tanti fanno finta di essere ammalati poi e logico che si stufano a vedere chi è ammalato veramente e chi no
 
Hai ragione Siciliana

Ti dico dì piu x colpa di quelli che fanno ogni mese i fenomeni delle disdette x hobby poi succede qualcosa di serio di questi aumenti e ovvio che si scocciano e non danno piu nulla a nessuno finché questi pseudo disdettisti di serie non finiscono di rovinarci a tutti quelli di Sky fanno bene a stufarci

Te lo dico x esperienza personale io non ho mai chiesto nulla e quando ci e creato un vero problema 2anni fa mi hanno aiutato ma all'ultimo rinnovo mi hanno annullato l'aiuto e sono convinto che tutto questo che succede sia colpa degli utenti pseudistetta che stanno rovinando tutti

Quando uno si ammala veramente e giusto aiutarlo(tipo ora questi aumenti) ma sono anni che tanti fanno finta di essere ammalati poi e logico che si stufano a vedere chi è ammalato veramente e chi no
Lo penso anche io.

Io a sky non MAI chiesto nulla , questa dopo 15 anni è la prima volta ma... stop tolgo il pack sport !!
 
Un consiglio: fai la disdetta totale e loro ti propongono SKY TV a 5 euro al mese, allo stesso tempo passi a Now che con lo sport puoi tornare indietro fino a due ore o mettere pausa.

In totale spendi circa 30 euro al mese rispetto agli attuali 70/80 euro al mese.

Che si tengano SKY WiFi e SKY Mobile, non mi stupirei se qualche colosso come TIM o Vodafone accuserà SKY di pratiche illegali, costringere l'abbonato SAT a passare da TIM a SKY Wifi....
 
Indietro
Alto Basso