Quella senza gli aumenti,il 27 aprile me ne hanno mandata un’altra aggiornataMa non l'avevi ricevuta in precedenza?
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Quella senza gli aumenti,il 27 aprile me ne hanno mandata un’altra aggiornataMa non l'avevi ricevuta in precedenza?
Porca vacca che meschini!!!Quella senza gli aumenti,il 27 aprile me ne hanno mandata un’altra aggiornata
Sul sito non riesco a trovare la dicitura di disdetta per la modifica delle condizioni contrattuali.Porca vacca che meschini!!!
Io ho appena ricontrollato e la mia pubblicata online non è cambiata e non ha indicazione di aumento
non è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi. io ero rimasto a queste disposizioniArrivata fattura aggiornata anche a me con gli aumenti.io volevo capire se ho diritto al recesso Completo dell’abbonamento.
Quando nell’ottobre 2021 mi hanno rinnovato lo sconto per 3 anni,nella comunicazione c’era specificato che potevo disdire quando volevo senza restituire gli sconti,ma adesso non trovo più’ quella comunicazione.non è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi.
ad ogni modo la disdetta completa potrebbe non essere molto onerosa, visiona la tabella delle penali che trovi nella trasparen tariffaria di sky
Ho chiamato io ma non vogliono farmi il secondo sconto di 5 euro se attivo una seconda SIM.@parmaboy devo ancora chiamare per la seconda sim Sky Mobile...appena lo faccio ti/vi avviso sulla ulteriore conferma che lo sconto non è legato alla sim ma solo alla sua richiesta
Ma infatti il prelievo/aumento decorre da giugno....cosa c'entra Aprile dove c'è soltanto la comunicazione dell'aumento con decorrenza Giugno?Domani prelevano dal mio con corrente la mensilità di aprile e fino a questo momento non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti nella fattura di aprile e neanche è stata aggiornata come sta succedendo ad altri abbonati.
Dai un'occhiata a QUESTO post, nel quale è spiegato tutto per filo e per segnonon è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi. io ero rimasto a queste disposizioni
ad ogni modo la disdetta completa potrebbe non essere molto onerosa, visiona la tabella delle penali che trovi nella trasparen tariffaria di sky
e infine chiamando per togliere i pacchi aumentati in più di uno ha ottenuto l'annullamento degli aumenti elemosinando un po'
Auguri. È l'unica cosa che posso dirti.AGGIORNAMENTO SULLA MIA SITUAZIONE (anche se nessuno me lo ha chiesto )
Qualche giorno fa avevo raccontato di come chiamando operatori diversi un'operatrice mi abbia concesso lo sconto pari all'aumento del pacchetto sport da Giugno.
Un'oretta dopo sul mio Fai da te avevo visto tutto completamente sballato, prezzi passati da Smart ad Open ed erano sparite tutte le agevolazioni e sconti che avevo fino a quella mattina.
Chiamo reparto disdette e mi dicono di richiamare quando il Fai da Te si fosse riallineato.
Dato che non si è mai più riallineato chiamo il giorno dopo e dopo 5 tentativi (mi hanno risposto 4 ragazze e purtroppo non sapevano nemmeno guardare quanto stessi pagando in quel momento , a differenza della mattina in cui era tutto Ok) ....
Finalmente mi risponde una persona competente, è un ragazzo con cui sono stato 2 ore e mezzo al telefono!
Mi ha dovuto resettare completamente l'intero abbonamento, facendomi ripartire nuovamente i 18 mesi, però purtroppo i miei vecchi sconti ed agevolazioni devono essere reinseriti da un altro reparto a cui ha aperto segnalazione.
Per ora sul mio fai da te ho i prezzi Smart di listino senza alcuno sconto.
Vedremo cosa accadrà in questa situazione assurda che si è creata, il tutto è nato da quanto l'operatrice ha "inserito" lo sconto sul pack sport da Giugno, il sistema è andato in tilt sballando tutto il listino che avevo fino a quella mattina.
per ora è tutto al vaglio del reparto tecnico, chissà se riuscirò a farmi reinserire lo sconto che avevo per essere abbonato anche a skywifi, oltre che a skymobile ora!
Se così non fosse penso che io abbia sempre i famosi 14 giorni di diritto di recesso da quando il ragazzo che mi ha aiutato ha fatto ripartire l'abbonamento (27 Aprile).
Non volermene, ma di dichiarazioni solenni come la tua ne è pieno il forum...Basta con sky, anche perché non è che sia un bene necessario, posso farne anche a meno.
Auguri. È l'unica cosa che posso dirti.
Il 99% degli operatori sono tutti cialtroni e incompetenti. Mi pare strano che ti abbia resettato l'abbonamento e non ti abbia potuto inserire gli sconti. Lo trovo molto anomalo.
Io, proprio oggi, dopo 10 anni di abbonamento ho inviato pec di disdetta. Francamente mi hanno rotto le scatole, i. 10 anni ne go visto di ogni.
Ultima in ordine cronologico, chiamo per gli aumenti, mi propongono una sim con portabilità e cosi mi eliminano l'aumento. Mi hanno venduto la sim, preso i dati, la sim arriva domani ma degli sconti non c'è ombra.
Richiamo, non risulta nessun eliminazione dell'aumento, ma la sim risulta spedita.
Morale, mi hanno rotto 3/4 di scatole.
Basta con sky, anche perché non è che sia un bene necessario, posso farne anche a meno.
Dai un'occhiata a QUESTO post, nel quale è spiegato tutto per filo e per segno
@fabrx900
Non oso pensare ai casini che ti faranno sulla fattura di maggio!
Fossi in te, farei recesso immediato, per cristallizzare la situazione e "tornare vergine".
L'ho fatto anch'io, proprio per azzerare le "fatture pazze".
Poi, solo se convinto della mancanza di magagne, valuterei di rientrare alle migliori condizioni possibili.
Questo ragazzo comunque è molto gentile, mi richiama lui oggi o domani per farmi sapere la risposta del reparto tecnico , e stessa cosa farò per farmi emettere eventualmente le note di credito degli importi che non devo pagare per via di questo errore di sistema.[/B]
Per queste cose ti consiglio di chiamare il 170.Questo ragazzo comunque è molto gentile, mi richiama lui oggi o domani per farmi sapere la risposta del reparto tecnico , e stessa cosa farò per farmi emettere eventualmente le note di credito degli importi che non devo pagare per via di questo errore di sistema.
Senza nulla togliere all'operatore, queste promesse di ricontatto mi lasciano moooolto perplessoPer una volta che ho avuto la fortuna di incontrare una persona capace, non la voglio lasciare andare, prenoterò un ricontatto costante
E' la via maestraA parte tutto, se non si sistema entro pochi giorni Recesso senza ombra di dubbio!
Non sto facendo nessuna confusione, c'è un dato di fatto,non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile e non è stata nemmeno modificata.Ma infatti il prelievo/aumento decorre da giugno....cosa c'entra Aprile dove c'è soltanto la comunicazione dell'aumento con decorrenza Giugno?
Stai facendo una grande CONFUSIONE
Guarda, io sono al limite della sopportazione. Aspetto un cambio di mini che lo sky center ha constatato sia guasto ma per problemi di software gestionale di sky, il sistema NON da l'ok per la sostituzione. Dovrei pagare 69 euro per il cambio su un mini che non funziona e che hanno accertato il malfunzionamento. Segnalazione aperta il 7 febbraio, sono ancora in attesa. Poi quello dell'aumento e ultima, truffa per la sim mobile.Non volermene, ma di dichiarazioni solenni come la tua ne è pieno il forum...
Nel 90% dei casi, però, il "finale" è l'annullamento della disdetta, a fronte di proposte di retention poi sovente non onorate da Sky.
Magari non è il tuo caso, sia chiaro: la mia è solo una constatazione "amichevole"
Così come altrettanto spassionato è il consiglio di "tenere duro", non abboccare ai call center aggressivi e conta-balle, attendere serenamente la fine del contratto, godersi il mese di freevision di SkyTv, verificare che le fatture di chiusura non contengano errori e infine - SOLO SE PIENAMENTE CONVINTI - valutare una reconnection.
Mi spiace dirtelo, difficilmente ti richiamerà. Sono tutti cialtroni. Mi auguro per te che lo faccia.
A me è successo molte volte, ti richiamiamo e ti aggiorniamo sulla situazione. Mai e dico mai, mi hanno richiamato.
Ripeto, mi auguro per te che lo faccia.
Tienici aggiornati.
Per queste cose ti consiglio di chiamare il 170.