• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Arrivata fattura aggiornata anche a me con gli aumenti.io volevo capire se ho diritto al recesso Completo dell’abbonamento.
non è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi. io ero rimasto a queste disposizioni

ad ogni modo la disdetta completa potrebbe non essere molto onerosa, visiona la tabella delle penali che trovi nella trasparen tariffaria di sky

e infine chiamando per togliere i pacchi aumentati in più di uno ha ottenuto l'annullamento degli aumenti elemosinando un po'
 
non è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi.

ad ogni modo la disdetta completa potrebbe non essere molto onerosa, visiona la tabella delle penali che trovi nella trasparen tariffaria di sky
Quando nell’ottobre 2021 mi hanno rinnovato lo sconto per 3 anni,nella comunicazione c’era specificato che potevo disdire quando volevo senza restituire gli sconti,ma adesso non trovo più’ quella comunicazione.
 
@parmaboy devo ancora chiamare per la seconda sim Sky Mobile...appena lo faccio ti/vi avviso sulla ulteriore conferma che lo sconto non è legato alla sim ma solo alla sua richiesta
Ho chiamato io ma non vogliono farmi il secondo sconto di 5 euro se attivo una seconda SIM.
Ho il listino smart e mi viene sempre detto che non ho diritto nemmeno se attivo Sky wifi perché lo sconto di 5 euro l'ho già avuto perché ho già attivato Sky mobile o Sky wifi.
Naturalmente sparano c..... ed è evidente che lo dicono apposta perche stanno chiamando tutti per la questione degli aumenti/sconti dal 1 giugno e quelli legati a Sky Mobile e Sky wifi.
 
Ultima modifica:
Domani prelevano dal mio con corrente la mensilità di aprile e fino a questo momento non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti nella fattura di aprile e neanche è stata aggiornata come sta succedendo ad altri abbonati.
 
io ho mandato recesso per tutto l'abbonamento con il modulo di disdetta online


vecchio cliente sat, ho gli sconti rinnovati per 3 anni ( anche quelli tanto sarebbero scaduti ad inizio anno prossimo) e 3,50€ in più di hd e ora 7,99€ sul pacco sport mi hanno scocciato...
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO SULLA MIA SITUAZIONE (anche se nessuno me lo ha chiesto :D )

Qualche giorno fa avevo raccontato di come chiamando operatori diversi un'operatrice mi abbia concesso lo sconto pari all'aumento del pacchetto sport da Giugno.
Un'oretta dopo sul mio Fai da te avevo visto tutto completamente sballato, prezzi passati da Smart ad Open ed erano sparite tutte le agevolazioni e sconti che avevo fino a quella mattina.

Chiamo reparto disdette e mi dicono di richiamare quando il Fai da Te si fosse riallineato.

Dato che non si è mai più riallineato chiamo il giorno dopo e dopo 5 tentativi (mi hanno risposto 4 ragazze e purtroppo non sapevano nemmeno guardare quanto stessi pagando in quel momento , a differenza della mattina in cui era tutto Ok) ....

Finalmente mi risponde una persona competente, è un ragazzo con cui sono stato 2 ore e mezzo al telefono!

Mi ha dovuto resettare completamente l'intero abbonamento, facendomi ripartire nuovamente i 18 mesi, però purtroppo i miei vecchi sconti ed agevolazioni devono essere reinseriti da un altro reparto a cui ha aperto segnalazione.

Per ora sul mio fai da te ho i prezzi Smart di listino senza alcuno sconto.

Vedremo cosa accadrà in questa situazione assurda che si è creata, il tutto è nato da quanto l'operatrice ha "inserito" lo sconto sul pack sport da Giugno, il sistema è andato in tilt sballando tutto il listino che avevo fino a quella mattina.

per ora è tutto al vaglio del reparto tecnico, chissà se riuscirò a farmi reinserire lo sconto che avevo per essere abbonato anche a skywifi, oltre che a skymobile ora!

Se così non fosse penso che io abbia sempre i famosi 14 giorni di diritto di recesso da quando il ragazzo che mi ha aiutato ha fatto ripartire l'abbonamento (27 Aprile).
 
Ultima modifica:
Domani prelevano dal mio con corrente la mensilità di aprile e fino a questo momento non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti nella fattura di aprile e neanche è stata aggiornata come sta succedendo ad altri abbonati.
Ma infatti il prelievo/aumento decorre da giugno....cosa c'entra Aprile dove c'è soltanto la comunicazione dell'aumento con decorrenza Giugno?
Stai facendo una grande CONFUSIONE
 
non è contemplato il diritto di recesso completo. puoi solo rimuovere il pacco calcio e/o sport senza costi. io ero rimasto a queste disposizioni

ad ogni modo la disdetta completa potrebbe non essere molto onerosa, visiona la tabella delle penali che trovi nella trasparen tariffaria di sky

e infine chiamando per togliere i pacchi aumentati in più di uno ha ottenuto l'annullamento degli aumenti elemosinando un po'
Dai un'occhiata a QUESTO post, nel quale è spiegato tutto per filo e per segno ;)

@fabrx900
Non oso pensare ai casini che ti faranno sulla fattura di maggio! :eusa_wall:
Fossi in te, farei recesso immediato, per cristallizzare la situazione e "tornare vergine". 🤷‍♂️
L'ho fatto anch'io, proprio per azzerare le "fatture pazze".
Poi, solo se convinto della mancanza di magagne, valuterei di rientrare alle migliori condizioni possibili.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO SULLA MIA SITUAZIONE (anche se nessuno me lo ha chiesto :D )

Qualche giorno fa avevo raccontato di come chiamando operatori diversi un'operatrice mi abbia concesso lo sconto pari all'aumento del pacchetto sport da Giugno.
Un'oretta dopo sul mio Fai da te avevo visto tutto completamente sballato, prezzi passati da Smart ad Open ed erano sparite tutte le agevolazioni e sconti che avevo fino a quella mattina.

Chiamo reparto disdette e mi dicono di richiamare quando il Fai da Te si fosse riallineato.

Dato che non si è mai più riallineato chiamo il giorno dopo e dopo 5 tentativi (mi hanno risposto 4 ragazze e purtroppo non sapevano nemmeno guardare quanto stessi pagando in quel momento , a differenza della mattina in cui era tutto Ok) ....

Finalmente mi risponde una persona competente, è un ragazzo con cui sono stato 2 ore e mezzo al telefono!

Mi ha dovuto resettare completamente l'intero abbonamento, facendomi ripartire nuovamente i 18 mesi, però purtroppo i miei vecchi sconti ed agevolazioni devono essere reinseriti da un altro reparto a cui ha aperto segnalazione.

Per ora sul mio fai da te ho i prezzi Smart di listino senza alcuno sconto.

Vedremo cosa accadrà in questa situazione assurda che si è creata, il tutto è nato da quanto l'operatrice ha "inserito" lo sconto sul pack sport da Giugno, il sistema è andato in tilt sballando tutto il listino che avevo fino a quella mattina.

per ora è tutto al vaglio del reparto tecnico, chissà se riuscirò a farmi reinserire lo sconto che avevo per essere abbonato anche a skywifi, oltre che a skymobile ora!

Se così non fosse penso che io abbia sempre i famosi 14 giorni di diritto di recesso da quando il ragazzo che mi ha aiutato ha fatto ripartire l'abbonamento (27 Aprile).
Auguri. È l'unica cosa che posso dirti.

Il 99% degli operatori sono tutti cialtroni e incompetenti. Mi pare strano che ti abbia resettato l'abbonamento e non ti abbia potuto inserire gli sconti. Lo trovo molto anomalo.

Io, proprio oggi, dopo 10 anni di abbonamento ho inviato pec di disdetta. Francamente mi hanno rotto le scatole, i. 10 anni ne go visto di ogni.

Ultima in ordine cronologico, chiamo per gli aumenti, mi propongono una sim con portabilità e cosi mi eliminano l'aumento. Mi hanno venduto la sim, preso i dati, la sim arriva domani ma degli sconti non c'è ombra.

Richiamo, non risulta nessun eliminazione dell'aumento, ma la sim risulta spedita.

Morale, mi hanno rotto 3/4 di scatole.
Basta con sky, anche perché non è che sia un bene necessario, posso farne anche a meno.
 
Basta con sky, anche perché non è che sia un bene necessario, posso farne anche a meno.
Non volermene, ma di dichiarazioni solenni come la tua ne è pieno il forum...
Nel 90% dei casi, però, il "finale" è l'annullamento della disdetta, a fronte di proposte di retention poi sovente non onorate da Sky.
Magari non è il tuo caso, sia chiaro: la mia è solo una constatazione "amichevole" :laughing7:

Così come altrettanto spassionato è il consiglio di "tenere duro", non abboccare ai call center aggressivi e conta-balle, attendere serenamente la fine del contratto, godersi il mese di freevision di SkyTv, verificare che le fatture di chiusura non contengano errori e infine - SOLO SE PIENAMENTE CONVINTI - valutare una reconnection.
 
Buongiorno, ho ricevuto anch'io la fattura con i famosi aumenti da Giugno... oggi chiamerò per disdire i pacchetti perchè sono aumenti anche ingiustificati dato che fino a un mese fa ci arrivava la mail dicendo il tuo prezzo è bloccato fino al 2027
 
Auguri. È l'unica cosa che posso dirti.

Il 99% degli operatori sono tutti cialtroni e incompetenti. Mi pare strano che ti abbia resettato l'abbonamento e non ti abbia potuto inserire gli sconti. Lo trovo molto anomalo.

Io, proprio oggi, dopo 10 anni di abbonamento ho inviato pec di disdetta. Francamente mi hanno rotto le scatole, i. 10 anni ne go visto di ogni.

Ultima in ordine cronologico, chiamo per gli aumenti, mi propongono una sim con portabilità e cosi mi eliminano l'aumento. Mi hanno venduto la sim, preso i dati, la sim arriva domani ma degli sconti non c'è ombra.

Richiamo, non risulta nessun eliminazione dell'aumento, ma la sim risulta spedita.

Morale, mi hanno rotto 3/4 di scatole.
Basta con sky, anche perché non è che sia un bene necessario, posso farne anche a meno.

Purtroppo anche a me stessa situazione con skymobile, non mi avevano applicato alcuno sconto!
E l'operatore che mi ha assistito me lo ha confermato.

Dai un'occhiata a QUESTO post, nel quale è spiegato tutto per filo e per segno ;)

@fabrx900
Non oso pensare ai casini che ti faranno sulla fattura di maggio! :eusa_wall:
Fossi in te, farei recesso immediato, per cristallizzare la situazione e "tornare vergine". 🤷‍♂️
L'ho fatto anch'io, proprio per azzerare le "fatture pazze".
Poi, solo se convinto della mancanza di magagne, valuterei di rientrare alle migliori condizioni possibili.

Eh infatti, nella fattura di Maggio sicuramente ci saranno gli ultimi giorni di Aprile del listino "Open" per questo LORO SBAGLIO, e di certo non devo pagare io per un loro errore.

Questo ragazzo comunque è molto gentile, mi richiama lui oggi o domani per farmi sapere la risposta del reparto tecnico , e stessa cosa farò per farmi emettere eventualmente le note di credito degli importi che non devo pagare per via di questo errore di sistema.

Per una volta che ho avuto la fortuna di incontrare una persona capace, non la voglio lasciare andare, prenoterò un ricontatto costante :D

A parte tutto, se non si sistema entro pochi giorni Recesso senza ombra di dubbio!
 
Questo ragazzo comunque è molto gentile, mi richiama lui oggi o domani per farmi sapere la risposta del reparto tecnico , e stessa cosa farò per farmi emettere eventualmente le note di credito degli importi che non devo pagare per via di questo errore di sistema.[/B]

Mi spiace dirtelo, difficilmente ti richiamerà. Sono tutti cialtroni. Mi auguro per te che lo faccia.

A me è successo molte volte, ti richiamiamo e ti aggiorniamo sulla situazione. Mai e dico mai, mi hanno richiamato.

Ripeto, mi auguro per te che lo faccia.

Tienici aggiornati.
 
Questo ragazzo comunque è molto gentile, mi richiama lui oggi o domani per farmi sapere la risposta del reparto tecnico , e stessa cosa farò per farmi emettere eventualmente le note di credito degli importi che non devo pagare per via di questo errore di sistema.
Per queste cose ti consiglio di chiamare il 170.
Nel mio caso, dopo aver spiegato che la fattura di aprile non sarebbe proprio dovuta essere emessa, già durante la telefonata l'operatrice ha effettuato lo storno integrale.
Conferme arrivate sia via e-mail che SMS e fattura che ora sul faidate figura come "pagata".
Per una volta che ho avuto la fortuna di incontrare una persona capace, non la voglio lasciare andare, prenoterò un ricontatto costante :D
Senza nulla togliere all'operatore, queste promesse di ricontatto mi lasciano moooolto perplesso :unsure:
A parte tutto, se non si sistema entro pochi giorni Recesso senza ombra di dubbio!
E' la via maestra
 
Ma infatti il prelievo/aumento decorre da giugno....cosa c'entra Aprile dove c'è soltanto la comunicazione dell'aumento con decorrenza Giugno?
Stai facendo una grande CONFUSIONE
Non sto facendo nessuna confusione, c'è un dato di fatto,non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile e non è stata nemmeno modificata.
 
Non volermene, ma di dichiarazioni solenni come la tua ne è pieno il forum...
Nel 90% dei casi, però, il "finale" è l'annullamento della disdetta, a fronte di proposte di retention poi sovente non onorate da Sky.
Magari non è il tuo caso, sia chiaro: la mia è solo una constatazione "amichevole" :laughing7:

Così come altrettanto spassionato è il consiglio di "tenere duro", non abboccare ai call center aggressivi e conta-balle, attendere serenamente la fine del contratto, godersi il mese di freevision di SkyTv, verificare che le fatture di chiusura non contengano errori e infine - SOLO SE PIENAMENTE CONVINTI - valutare una reconnection.
Guarda, io sono al limite della sopportazione. Aspetto un cambio di mini che lo sky center ha constatato sia guasto ma per problemi di software gestionale di sky, il sistema NON da l'ok per la sostituzione. Dovrei pagare 69 euro per il cambio su un mini che non funziona e che hanno accertato il malfunzionamento. Segnalazione aperta il 7 febbraio, sono ancora in attesa. Poi quello dell'aumento e ultima, truffa per la sim mobile.

È vero, hai ragione, il forum è pieno di cose simile a quello che ho scritto ma nella mia città c'è un detto, che le palle, gonfia e gonfia poi scoppiano.
 
Mi spiace dirtelo, difficilmente ti richiamerà. Sono tutti cialtroni. Mi auguro per te che lo faccia.

A me è successo molte volte, ti richiamiamo e ti aggiorniamo sulla situazione. Mai e dico mai, mi hanno richiamato.

Ripeto, mi auguro per te che lo faccia.

Tienici aggiornati.

Si, anche a me è successo tante volte,

ma non so perché....questa volta ho il sentore che questo ragazzo mi richiamerà per davvero,

vi tengo aggiornati!

Per queste cose ti consiglio di chiamare il 170.

Si, pensa che ogni mese chiamo per farmi emettere la nota di credito riguardo uno sconto (che sul mio fai da te compariva) ma nella fattura non veniva applicato, e quindi il costo era sempre più alto.... in 1 anno non hanno mai risolto il problema.
 
Indietro
Alto Basso