• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Buondì! Non so se la sezione corretta ma in qualche modo è pertinente all’aumento sport e calcio, perché quando ho chiamato per chiedere di congelare lo sconto, mi è stato detto che se avessi fatto portabilità di un numero mobile a Sky mobile, avrei ricevuto altri 5 euro di sconto. Io ho due sim Kena attivate per DAZN, le quali ora sono quiescenti. La domanda è: sarebbe una sim ricaricabile oppure in fattura? E in caso non dovessi ricaricare lo sconto verrebbe annullato? Grazie
 
La sim è ricaricabile e gestita da Fastweb e non da Sky, e si può ricaricabile come una semplice ricaricabile. Sulla questione sconti e vincoli, non saprei. Dipende dall'offerta che ti hanno fatto. È tutto incerto .
 
Il primo sconto di 5 euro non credo che scomparirà perché è stato aggiunto ed è già attivo come "sconto aggiuntivo abbonamento".
Semmai per il secondo sconto in fattura di 7,95 per 6 mesi ci potrebbero esserci dei dubbi perché lo promettono solo a voce dicendo che lo inseriranno dopo l'attivazione della seconda SIM,io rimango dell'idea che non attiveranno nessun sconto.
C'è un dato di fatto,dopo l'attivazione delle SIM queste sono solo ed esclusivamente gestiste solo da Fastweb,quindi slegate fa Sky.
Salve, ho chiamato sky proprio per questa facendo presente che non avevo ricevuto alcuna comunicazione sullo sconto di 7, 95 euro per 6 mesi a differenza di altri sconti, dove mi era arrivata la relativa mail. Quasi operatore mi sembrava competente e comunque è andato a vedere in dettaglio i termini esatti della stessa, dicendomi che lo sconto si attiva dopo 60 giorni dall'attivazione della sim (nel mio caso sarebbe la fattura di luglio). Ovviamente non prendo per oro colato quello che mi è stato detto però se non altro avrò modo di verificare se mi applicheranno questo sconto
 
Per quanto mi riguarda, ho deciso che manderò la richiesta di cessazione del contratto: faccio giusto due calcoli sulla tempistica (faccio terminare la serie b) poi mando PEC.
Del resto, anche se 46,70 per il full (escluso famiglia) oggettivamente ci può stare, soggettivamente (quello che conta è quello che l'utente valuta in base alle proprie esigenze ) ritengo che i contenuti sport e calcio che mi interessano li posso trovare altrove sul sat e streaming; per il base+cinema passerò a Now a 7,99 al mese per 12 mesi ( se verifico che l'apk è stabile sul mio smart tv) grazie ad un codice sconto e poi valuterò.
Non potrei neppure valutare di levare calcio (che pago 5 senza l'aumento di 2,99 che mi hanno levato) e sport (solo 5 anche quello, fino a dicembre 2025) perchè il sistema non li fa levare e dovrei restituire gli sconti usufruiti..peccato non poterli spostare su un eventuale abbo ex novo skytv+cine in promo..
 
ovviamente hanno fatto il pasticcio. tolto il pacco sport, mi hanno passato a OPEN domani chiamo, ma i prezzi sono quelli di smart e multiscreen sempre a 6€...
 
Ma quando hai scoperto che la fattura non rispecchiava i prezzi pattuiti, nel fai da te (nella sezione prezzi) che costo vedevi?
Tutti i packs al prezzo del listino Smart con uno sconto di 5€. :5eek:
Qualcosa come 58€, anziché i 24,48€ pattuiti.

@krldish72
Secondo me fai la cosa giusta.
"Formatti" il sistema, "resetti" il passato, "torni vergine" e poi valuti serenamente le offerte per rientrare.
Che non mancheranno 😉

@Burchio
Fossi in te, farei quello che ho consigliato sopra a @krldish72
 
Buondì! Non so se la sezione corretta ma in qualche modo è pertinente all’aumento sport e calcio, perché quando ho chiamato per chiedere di congelare lo sconto, mi è stato detto che se avessi fatto portabilità di un numero mobile a Sky mobile, avrei ricevuto altri 5 euro di sconto. Io ho due sim Kena attivate per DAZN, le quali ora sono quiescenti. La domanda è: sarebbe una sim ricaricabile oppure in fattura? E in caso non dovessi ricaricare lo sconto verrebbe annullato? Grazie
L'operatore ti chiede se preferisci domiciliazione o ricarica manuale. E tu scegli
 
guarda newthor, le alternative non mi mancano, per l'INTERA serie A (e non 3 partite) o proseguo con Eleven Sports, o mi rivolgo a Tring che con 200 annui per il sat (che poi diventano 150 per l'anno successivo) o 100 per lo streaming mi dà l'intera serie a e la Champions League.
Il resto, Europei, Olimpiadi ho sempre il dual feed sui 19 est (ZDF e ARD danno copertura integrale in chiaro alternandosi); per i tornei del grande slam di tennis (a parte che mi manca il tempo) avrei cmq Eurosport, e posso sempre trasformare il dual feed che già ho con parabola offset da 100 in motorizzata (per andare sui 39 est o sui 16..). Posso sempre fare Discovery un mese a 7 euro per Australian Open e Roland Garros
Per il pack base e il cinema come detto faccio la verifica "tecnica" di cui sopra poi attivo il pass a 7,99 per 12 mesi.
Una domanda: Sky (e quindi anche NOW) ha anche L'Europa league e la Conference (anche se non in esclusiva) o solo la Champions? E vedrei la serie b anche su NOW (se inserissi anche il pass sport?)
 
buongiorno, ieri parlavo con mio padre (abbonato a sky da sempre, vecchio listino) della situazione. stamattina ho chattato con un operatore che mi ha dato alcuni chiarimenti che non mi aspettavo. Abbonamento attuale : sky tv + sport + calcio: paga sui 40 euro (scusate non ho fattura sottomano per cifra esatta). anzitutto l'aumento sarà su sport, non su calcio. poi risultano degli sconti in scadenza a fine settembre (sconti legati entrambi al pacchetto calcio dice, per circa 20 €; ricordavo che uno era si legato al cambio di calcio, ma l'altro mi sembrava sull'abbonamento, ma probabilmente ricordo male, perché mi ha espressamente detto che se tolgo calcio, finisco per pagare 5 euro e rotti in più sull'abbonamento), e non si sa se verranno mantenuti entrambi. quindi per assurdo si ragionava anche di passare a smart, e qui mi diceva che si può fare quando si vuole , pagando 19 € una tantum. e senza dover cambiare decoder (vecchio my sky hd che non vogliamo cambiare). tutto questo anche perché valutavamo di togliere sport, ma vediamo. Volevo solo capire: questi sconti di 3 anni non verranno prorogati quindi? passare a smart è davvero semplice e veloce? (smart lo intendo se non rinnovati gli sconti (di 20 €), perché allora aumenterebbe di molto. e anche il calcio, c'è da capire la serie b se ci sarà o meno)
 
Ultima modifica:
ciao pincomat, con "sconti di 3 anni" a cosa ti riferisci? se intendi uno sconto a percentuale (es. 35% o 40% ecc) sul pack sottoscritto, h era in realtò di 18 mesi (prorogabile) ad oggi (e credo anche nell'immediato futuro) non è più previsto ed infatti anche a me dopo 18+18 non sarebbe più stato rinnovato (e uso il condizionale perchè non ne sono convinto ma..non trovo più sms di 3 mesi ed inolte la voce mi dice "TUTTI GLI SCONTI IN SCADENZA nel 2024 ti sono stati rinnovati..e non vedo perchè quello che scadevza il 30.03 dovrebbe fare eccezione).
Anch'io sono a vecchio listino e, in proporzione, spendo anche meno di te (con il cinema da giugno 46,70) ma a breve farò PEC di cessazione con decorrenza dal termine della serie b
 
guarda newthor, le alternative non mi mancano, per l'INTERA serie A (e non 3 partite) o proseguo con Eleven Sports, o mi rivolgo a Tring che con 200 annui per il sat (che poi diventano 150 per l'anno successivo) o 100 per lo streaming mi dà l'intera serie a e la Champions League.
Il resto, Europei, Olimpiadi ho sempre il dual feed sui 19 est (ZDF e ARD danno copertura integrale in chiaro alternandosi); per i tornei del grande slam di tennis (a parte che mi manca il tempo) avrei cmq Eurosport, e posso sempre trasformare il dual feed che già ho con parabola offset da 100 in motorizzata (per andare sui 39 est o sui 16..). Posso sempre fare Discovery un mese a 7 euro per Australian Open e Roland Garros
Per il pack base e il cinema come detto faccio la verifica "tecnica" di cui sopra poi attivo il pass a 7,99 per 12 mesi.
Una domanda: Sky (e quindi anche NOW) ha anche L'Europa league e la Conference (anche se non in esclusiva) o solo la Champions? E vedrei la serie b anche su NOW (se inserissi anche il pass sport?)
Guarda che c è anche la F1 su tring (se non lo sapessi), euronews Albania.Scusate per lo ot.
 
Ti ringrazio mister no:), ma la formula 1 non l'ho neanche nominata (e quindi a maggior ragione posso farne a meno)
 
guarda newthor, le alternative non mi mancano, per l'INTERA serie A (e non 3 partite) o proseguo con Eleven Sports, o mi rivolgo a Tring che con 200 annui per il sat (che poi diventano 150 per l'anno successivo) o 100 per lo streaming mi dà l'intera serie a e la Champions League.
Il resto, Europei, Olimpiadi ho sempre il dual feed sui 19 est (ZDF e ARD danno copertura integrale in chiaro alternandosi); per i tornei del grande slam di tennis (a parte che mi manca il tempo) avrei cmq Eurosport, e posso sempre trasformare il dual feed che già ho con parabola offset da 100 in motorizzata (per andare sui 39 est o sui 16..). Posso sempre fare Discovery un mese a 7 euro per Australian Open e Roland Garros
Per il pack base e il cinema come detto faccio la verifica "tecnica" di cui sopra poi attivo il pass a 7,99 per 12 mesi.
Una domanda: Sky (e quindi anche NOW) ha anche L'Europa league e la Conference (anche se non in esclusiva) o solo la Champions? E vedrei la serie b anche su NOW (se inserissi anche il pass sport?)
Si sky ha UEL UCFL per i prossimi tre anni
Per la serie b non si sa ancora non anno ancora venduti i dirtti
 
quindi Europa League e Conference League saranno anche su NOW, così come anche la serie b (se sky rinnovasse)?
 
quindi Europa League e Conference League saranno anche su NOW, così come anche la serie b (se sky rinnovasse)?
Si certo, dall'anno prossimo tutte le coppe europee saranno in esclusiva su sky e nowtv, salvo le partite che andranno su amazon
 
chi si abbona adesso a NOW sport quanto spenderebbe (al netto di codici sconto) con vincolo 12 mesi?
E se uno ha già un codice sconto per il base+intrattenimento+cinema+premium, può aggiungere anche un'eventuale codice sconto per lo sport o dovrebbe fare un un ulteriore account con il solo sport?
 
ed eurosport 1 e 2 su now non sono sul base ma sullo sport, se ho capito bene..?
 
ed eurosport 1 e 2 su now non sono sul base ma sullo sport, se ho capito bene..?

Non esiste un "pacchetto base" obbligatorio su NOW, ci sono solo 2 pacchetti: uno "Sport" e l'altro con tutto il resto

Ovviamente i due canali di Eurosport sono su "Sport"
 
Ultima modifica:
Nel mio caso lo sconto su Sport è valido fino alla scadenza del vincolo con il listino Smart: tant'è che è presente la dicitura dal 01/06/24 al 01/08/24.
Io ero nella stessa situazione, ma l'operatrice mi ha consigliato di rinnovare prima Smart per altri 18 mesi e poi applicare lo sconto, in modo da avere il -6,90 euro fino al prossimo rinnovo.

Lo sconto vale:
  • per gli Smart fino alla data scadenza
  • per gli Open 18 mesi
  • per il vecchio listino fino alla data scadenza
 
Indietro
Alto Basso