• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Certo, è apparsa mesi precedenti. Non viene riportata anche nella fattura di maggio. Occorre ora solo verificare la fattura di Giugno. Sarà la prova del nove.
Penso che a norma di legge gli bastava comunicarlo in una delle fatture precedenti a quella di Giugno. Una sola è sufficiente per essere legalmente ok. Non credo che la prima comunicazione possa esserci a Giugno perché l'aumento è già efficace dal 01/06...
 
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione nelle fatture di aprile e maggio quindi devo dedurre che non avrò nessun aumento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me stessa cosa. Ho controllato tutte le fatture del 2024 ma non c'è alcuna comunicazione sugli aumenti. Onestamente non so che pensare.
 
Certo, è apparsa mesi precedenti. Non viene riportata anche nella fattura di maggio. Occorre ora solo verificare la fattura di Giugno. Sarà la prova del nove.
La domanda è sempre la stessa: beneficiando con Open degli stessi sconti di Smart (comprendenti pack Sport, TV e sconto generale sull'abbonamento) e volendo togliere Calcio, perderei qualche o tutti gli sconti che già ho? Gli operatori sono in grado di fare una simulazione e vedere cosa salterebbe fuori? :)
 
Purtroppo io non sono in grado di rispondere. Se si toglie un pack, non volontariamente, ma a seguito di un aumento, e quindi senza costi né penali, non capisco il perché debbano decadere tutti gli altri sconti.
 
Arrivata la prima fattura da quando sono abbonato e non c'è nessuna comunicazione riguardante l'aumento di sport e calcio.
Non si inventassero storie
 
Sarei anch'io di questa idea. Farò un tentativo. :)
L'ho scritto più sopra..

Tolto il pacchetto Calcio su uno dei profili che seguo ed arrivata mail con composizione residua e prezzi dallo 01 06 dove sono CONFERMATI gli sconti su pacchetto TV e pacchetto Sport fino a fine contratto - 31 01 2025 -
 
Aggiornamento
10 giorni fai mi è arrivata nuova fattura con specificato aumento dello sport da giugno
Mandata disdetta x tutto abbonamento il giorno dopo
Richiamato 2 giorni fa chiedendo il motivo
Risposto x aumento
A quel punto mi hanno chiesto di revocare la disdetta in cambio dell'annullamento dell'aumento
Accettato
Resto in smart con sport,cinema e 4k fino a maggio 2025 a 27,13 al mese
 
A me nonostante la disdetta è arrivata la fattura con addebito fino a fine maggio. Ho paura che non rispettino i 30 giorni di preavviso del recesso per aumento e che mi addebitino tutta maggio. NCS
 
Arrivata la prima fattura da quando sono abbonato e non c'è nessuna comunicazione riguardante l'aumento di sport e calcio.
Non si inventassero storie
Da quando sei abbonato? La fattura è di sole 3 pagine? Il problema principale è che occorre vedere se adegueranno i prezzi di listino, dal prezzo attuale + l'aumento, ma a quanto leggo, non si capisce niente su quali siano i prezzi di listino attuali dei singoli pack, tra vecchio, nuovo, smart, open...
 
Da quando sei abbonato? La fattura è di sole 3 pagine? Il problema principale è che occorre vedere se adegueranno i prezzi di listino, dal prezzo attuale + l'aumento, ma a quanto leggo, non si capisce niente su quali siano i prezzi di listino attuali dei singoli pack, tra vecchio, nuovo, smart, open...
fine aprile, sì sole 3 pagine
 
L'ho scritto più sopra..

Tolto il pacchetto Calcio su uno dei profili che seguo ed arrivata mail con composizione residua e prezzi dallo 01 06 dove sono CONFERMATI gli sconti su pacchetto TV e pacchetto Sport fino a fine contratto - 31 01 2025 -
Pardon, in mezzo a quasi 3K messaggi è facile perdersi dei pezzi. :)
 
Indietro
Alto Basso