• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ricordo che risposte via email, whatsapp o altro mezzo, sono comunicazioni private tra mittente e destinatario.
Se messi pubblici possono comportare sia problemi a voi che li pubblicate, che a noi che gestiamo il forum.
Pertanto se non c'è l'assenso scritto della controparte i post potranno essere editati o direttamente rimossi, anche senza avviso, onde evitar anche il più piccolo problema.
E' ammesso fare un piccolo sunto di quanto ricevuto, omettendo i dati sensibili (nomi ecc).

Grazie
 
Un’altra cosa da chiarire sarà se si potrà togliere anche dopo il 30 giugno un pacchetto senza penali, loro dicono no ma se si paga a listino dovrebbe essere sì. Soprattutto il pacco calcio che dovrebbe avere lo stesso prezzo sia smart che di open
Se hai smart lo sport lo puoi togliere sempre con penale che varia in base al mese in cui lo fai. Calcio lo puoi togliere sempre senza penali. Solo cinema e sport prevedono penali oppure la chiusura dell' abbonamento .
 
A proposito x le penali smart da restituire.. si sommano gli sconti goduti. O devi rimborsare anche quelli che avresti goduto.
Nel senso io ho goduto di uno sconto x 20 gg ( tolgo sport subito ) non è che mi faranno pagare tutti gli sconti x i 17 mesi che non godrò?
 
Cos'è questa storia di Whatsapp? SKY ha un numero su WhatsApp? Che mi farebbe comodo....
Se intendi il comunicato redatto, visti i post precedenti, ho indicato alcuni mezzi, attualmente più utilizzati dalle persone, di comunicazione privata.
Il che non vuol dire che sky utilizzi necessariamente questo mezzo.
 
A proposito x le penali smart da restituire.. si sommano gli sconti goduti. O devi rimborsare anche quelli che avresti goduto.
Nel senso io ho goduto di uno sconto x 20 gg ( tolgo sport subito ) non è che mi faranno pagare tutti gli sconti x i 17 mesi che non godrò?

C'è una tabella molto chiara con una singola cifra precisa che devi pagare a seconda del mese in cui disdici dei 18 del contratto:

 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ricordo che risposte via email, whatsapp o altro mezzo, sono comunicazioni private tra mittente e destinatario.
Se messi pubblici possono comportare sia problemi a voi che li pubblicate, che a noi che gestiamo il forum.
Pertanto se non c'è l'assenso scritto della controparte i post potranno essere editati o direttamente rimossi, anche senza avviso, onde evitar anche il più piccolo problema.
E' ammesso fare un piccolo sunto di quanto ricevuto, omettendo i dati sensibili (nomi ecc).

Grazie

Ok mi scuso per il disguido, in ogni caso avevo accuratamente nascosto tutte le informazioni sensibili.
 
Stessa situazione. Rinnovando entro maggio dovremmo "congelare" l'aumento
A me che scadono i 18 mesi di sconto il 30/11/24 posso provare a chiedere il rinnovo per altri 3 anni? Se si con quale mezzo di comunicazione? Se riuscissi da quello che scrivere dovrei evitare questo aumento del pacchetto sport e calcio?
 
A me che scadono i 18 mesi di sconto il 30/11/24 posso provare a chiedere il rinnovo per altri 3 anni? Se si con quale mezzo di comunicazione? Se riuscissi da quello che scrivere dovrei evitare questo aumento del pacchetto sport e calcio?
Non penso sia evitabile l'aumento, perchè come già detto in fase di rinnovo si rinnova lo sconto Smart e quindi se aumenta il prezzo di listino, ovviamente il totale aumenta.
 
Scusate se la domanda è stata fatta, ma io sono rientrato in Sky in reconnection da appena una settimana, ho accettato Sky Smart + Calcio a 13,90 mese x 18 mesi. Ma mi hanno preso in giro ? Quindi dal 01 Giugno mi aumenta? Perché se è così, a parte che sono ancora nei 14 giorni per effettuare totalmente il recesso, ma posso eliminarlo, quindi, il pacchetto calcio e rimanere soltanto con Sky Smart base? Preciso che non ho ricevuto nessuna comunicazione perché ovviamente non mi è arrivata ancora la prima bolletta.
 
Scusate se la domanda è stata fatta, ma io sono rientrato in Sky in reconnection da appena una settimana, ho accettato Sky Smart + Calcio a 13,90 mese x 18 mesi. Ma mi hanno preso in giro ? Quindi dal 01 Giugno mi aumenta? Perché se è così, a parte che sono ancora nei 14 giorni per effettuare totalmente il recesso, ma posso eliminarlo, quindi, il pacchetto calcio e rimanere soltanto con Sky Smart base? Preciso che non ho ricevuto nessuna comunicazione perché ovviamente non mi è arrivata ancora la prima bolletta.
Si esatto pagherai 16,90 dal 1 giugno
 
Dipende da quando hai il rinnovo, si può avere il rinnovo tipo il 28 del mese e quindi il rincaro si avrebbe dal 28 giugno, chiaro che chi ha il rinnovo prima conviene disdire il prima possibile
 
a prescindere dall'aumento se uno vuol togliere un pacchetto alla scadenza del 18esimo mese e poi rinnovare skysmart...come deve fare?

io ho chiesto la rimozione del pacco sport tramite area fai da te. e mi è arrivata la conferma che verrà chiuso il 1 maggio 2025(scadenza dei 18 mesi di sky smart) ovviamente se uso il bottone rinnova skysmart mi ripropone il pacco che ancora ho attivo(intrplus+cinema+sport) sono arcisicuro che a maggio mi ritroverò di nuovo il pacco sport attivo. grazie all'aumento avrò comunque tempo fino al 30 giungo per toglierlo senza penali, ma mi dico...a cose normali uno come dovrebbe fare a disdire un pacco all'ultimo mese se, per il rinnovo te lo reinseriscono?????
 
Beh, non cliccare il bottone "rinnova", ma chiama il 170 e spiega con chiarezza cosa sei interessato a rinnovare ;)
 
Una botta di aumento senza senso e, a memoria mia, senza precedenti.
Il tutto per qualche partita in più di champions (e manco tutte) e i tornei di tennis femminile, per il resto mi sembra che gli altri diritti siano esattamente gli stessi.

Veramente allibito, è la volta buona che tiro via tutto.
 
Di primo acchito per tutti è stato un pugno allo stomaco.
Ma vi consiglio di prendervi un pò di tempo e valutare cosa fare, anche a seconda dei vostri esborsi economici quotidiani.
 
Indietro
Alto Basso