• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

in realtà il prodotto di sky è sempre stato di qualità.
poi, con l'arrivo delle piattaforme streaming per film e serie ha perso molti prodotti e con l'arrivo di dazn ha perso in pratica la serie A.
adesso ha voluto riempire la mancanza di serie A con tennis, rugby, pallavolo, calcio a 5, etc.
da parte mia non è accettabile un aumento di 10/11 euro
Ti correggo subito. Di rugby non hanno riempito nulla, anzi. Hanno perso le coppe europee e trasmettono meno match degli altri tornei.
 
1) per il pack spendo "tot euro fino al"= no aumento
2) per il pack ho "sconto di ..fino al"= si aumento (si non perchè lo condivido ma perchè tecnicamente anche se è la cosa è sporca purtroppo ci può stare); se lo sconto fino al è in percentuale, lo sconto dovrà essere calcolato sul prezzo comprensivo dell'aumento;
3) pack "incluso fino al": no aumento ma per il fatto che una cosa che non pago non può..aumentare: diventa non più inclusa e quindi a pagamento.
Se c'è qualche altra casistica vediamo di aggiungerla e dare una interpretazione logica e (parlo per me) anche giuridica
 
Però anche la proposta cinema non è più quella di prima, secondo me (ma posso sbagliarmi) qualitativamente è peggiorata e i film secondo me sono ripetuti in modo esagerato.
senza dubbio, ma molti film non sono nemmeno più in esclusiva. Tanti li trovi anche in contemporanea su prime e netflix
 
villalobos: ci sono conferme che i canali aggiuntivi di Eurosport vengano accesi sul pack base e non serva il pack Sport? Io non sono convintissimo.
A ben vedere gli europei (ma credo anche le olimpiadi) si potrebbero benissimo vedere in chiaro sui canali tedeschi di Astra a 19,2° Est (certo, mi direte, serve la parabola su Astra: da monofeed a dualfeed costo 50 euro..e dura anche per dopo e per tanti altri eventi (se di interesse naturalmente)
 
L’ho letto tra i vari post qualche giorno fa. Io non sono informatissimo ma pare che l’accordo possa andare proprio in quella direzione (e avrebbe un senso soprattutto per Eurosport, perché prenderebbe una platea piu’ ampia di abbonati).
Il logo diceva che era per tutti gli abbonati sky, non faceva distinzione tra tipologie di abbonamenti. Poi oh, qua tutto e’ possibile ormai.
 
"i canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi saranno disponibili per tutti i clienti sky inclusi nel loro abbonamento" leggo nell'articolo uficiale di Sky.. e poco prima si legge che ai due canali si aggiungeranno 8 nuovi canali interamente dedicati all'evento..
Scritta così sembrerebbe ovvio che quei canali siano inclusi nel pack base..ma sono tutte frasi scritte in modo non chiaro..ci voleva tanto per scrivere che i canali aggiuntivi sono anch'essi inclusi nel pack base e quindi sono automaticamente visibili per tutti gli abbonati?
Poi, ripeto, saranno inclusi nel pack base ma già solo la lettura di prseentazione del lancio degli 8 canali aggiuntivi mi manda in bestia..
 
Sinceramente non ci vedo nulla di complicato, a me sembra chiarissimo quello che e’ scritto “per TUTTI i clienti sky“
Il problema è che questi ormai hanno dimostrato di poter fare come gli pare.
 
Qualche giorno fa un utente aveva postato una mail di disdetta (con tanto di citazione dell’articolo 14) davvero ben fatta. Non riesco più a trovarla, qualcuno potrebbe indicarmi il post? Grazie mille
 
"i canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi saranno disponibili per tutti i clienti sky inclusi nel loro abbonamento" leggo nell'articolo uficiale di Sky.. e poco prima si legge che ai due canali si aggiungeranno 8 nuovi canali interamente dedicati all'evento..
Scritta così sembrerebbe ovvio che quei canali siano inclusi nel pack base..ma sono tutte frasi scritte in modo non chiaro..ci voleva tanto per scrivere che i canali aggiuntivi sono anch'essi inclusi nel pack base e quindi sono automaticamente visibili per tutti gli abbonati?
Poi, ripeto, saranno inclusi nel pack base ma già solo la lettura di prseentazione del lancio degli 8 canali aggiuntivi mi manda in bestia..

Penso a un comunicato scritto con i piedi per dare la notizia dello accordo. Che Eurosport 4k con tutto il Rolland Garros finisca nel pacchetto base mi sembra impossibile.
Non vedo poi alcun interesse di Sky a lasciare tutti i canali extra fuori dal pacchetto Sport, se non altro per “giustificare” l assurdo aumento.
Perché poi Warner dovrebbe imporre il pacchetto base? Che interesse avrebbe? Se Sky sceglie il pacchetto Sport, maggiore è il numero di abbonati anche per un solo mese a Discovery+.
 
Penso a un comunicato scritto con i piedi per dare la notizia dello accordo. Che Eurosport 4k con tutto il Rolland Garros finisca nel pacchetto base mi sembra impossibile.
Non vedo poi alcun interesse di Sky a lasciare tutti i canali extra fuori dal pacchetto Sport, se non altro per “giustificare” l assurdo aumento.
Perché poi Warner dovrebbe imporre il pacchetto base? Che interesse avrebbe? Se Sky sceglie il pacchetto Sport, maggiore è il numero di abbonati anche per un solo mese a Discovery+.

I canali Eurosport sono nel pacchetto base di SKY da DIECI ANNI (Marzo 2014)

Il problema del canale 4K al 213 comunque non si pone perché nessuno senza pacchetti sport/calcio ovviamente avrà attivato l'opzione per il 4K da 5 euro/mese. Non avrebbe alcun senso

Però tutti gli altri canali sono certamente nel pack base...

Quindi non si capisce perché il comunicato dovrebbe essere scritto coi piedi

Sei tu che sei poco informato, è diverso
 
Ultima modifica:
Penso a un comunicato scritto con i piedi per dare la notizia dello accordo. Che Eurosport 4k con tutto il Rolland Garros finisca nel pacchetto base mi sembra impossibile.
Non vedo poi alcun interesse di Sky a lasciare tutti i canali extra fuori dal pacchetto Sport, se non altro per “giustificare” l assurdo aumento.
Perché poi Warner dovrebbe imporre il pacchetto base? Che interesse avrebbe? Se Sky sceglie il pacchetto Sport, maggiore è il numero di abbonati anche per un solo mese a Discovery+.
però così mischi troppe cose. Se per il canale 4K, per esempio, dovesse occorrere avere il Pack ultra HD di sky sarebbe anche una cosa più comprensibile. Io parlavo di un’altra cosa che non c’entra nulla col 4K
 
Villalobos81 ed65: non è una "gara" a chi c'azzecca, se è come dite voi siamo tutti contenti, ma se anche altri utenti come gusmo hanno qualche perplessità vanno rispettati, se leggete i mie interventi sono sempre nella direzione di dare (se possibile) come voi un contributo partendo da un fatto: la "logica" direbbe che anche gli 8 canali aggiuntivi saranno nel base (e se è così probabilmente lo è per il fatto che vengono spenti dopo le Olimpiadi), ma per me (sarò tardo) chiarissimo non è, che volete che vi dica
 
Villalobos81 ed65: non è una "gara" a chi c'azzecca, se è come dite voi siamo tutti contenti, ma se anche altri utenti come gusmo hanno qualche perplessità vanno rispettati, se leggete i mie interventi sono sempre nella direzione di dare (se possibile) come voi un contributo partendo da un fatto: la "logica" direbbe che anche gli 8 canali aggiuntivi saranno nel base (e se è così probabilmente lo è per il fatto che vengono spenti dopo le Olimpiadi), ma per me (sarò tardo) chiarissimo non è, che volete che vi dica

Ma qui non si tratta di "azzeccare" niente, ripeto: i canali Eurosport sono nel pack base da 10 anni. È un dato di fatto, non un'opinione

Quindi sono 10 anni che il Roland Garros e tutto il resto che trasmette Eurosport è nel pack base

Non si capisce allora perché sarebbe strano che i canali delle Olimpiadi siano nel pack base
 
Il punto non è se sia più o meno strano, ma se sia VERO

Più del comunicato ufficiale che lo scrive, cosa vorresti come prova???

Più chiaro di così mi sembra difficile: TUTTI I CLIENTI SKY vuol dire pacchetto base

"I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno disponibili per tutti i clienti Sky, inclusi nel loro abbonamento, e saranno visibili anche su Sky Go.

"l canale Eurosport 4K, che si accenderà per Roland-Garros e per i Giochi Olimpici, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo"
 
d65, villalobos, che i canali di Eurosport siano nel pack base dall'inizio lo so perfettamente: posso rimanere dell'idea che per me non è formulato in modo così chiaro? anche newthor (e chissà quanti altri) non sono convintissimi..poi ripeto, la logica suggerisce quello che dite voi, ma per me il comunicato avrebbe potuto essere formulato in modo più chiaro (non sarebbe la prima volta, ovviamente a discapito del cliente)
 
d65, villalobos, che i canali di Eurosport siano nel pack base dall'inizio lo so perfettamente: posso rimanere dell'idea che per me non è formulato in modo così chiaro? anche newthor (e chissà quanti altri) non sono convintissimi..poi ripeto, la logica suggerisce quello che dite voi, ma per me il comunicato avrebbe potuto essere formulato in modo più chiaro (non sarebbe la prima volta, ovviamente a discapito del cliente)

Come sarebbe non è formulato in modo chiaro?? Più chiaro di così mi pare impossibile

TUTTI I CLIENTI SKY vuol dire che tutti quelli che hanno almeno SKY TV attivo

altrimenti avrebbero scritto TUTTI I CLIENTI SKY SPORT...
 
Eviterei di usare certi toni, anzi toni.
Per trascendere o scaricare le proprie frustrazioni ci sono già i social networks....
 
Indietro
Alto Basso