• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

I canali Eurosport sono nel pacchetto base di SKY da DIECI ANNI (Marzo 2014)

Il problema del canale 4K al 213 comunque non si pone perché nessuno senza pacchetti sport/calcio ovviamente avrà attivato l'opzione per il 4K da 5 euro/mese. Non avrebbe alcun senso

Però tutti gli altri canali sono certamente nel pack base...

Quindi non si capisce perché il comunicato dovrebbe essere scritto coi piedi

Sei tu che sei poco informato, è diverso

Su cosa sono poco informato? Secondo te non so che i due canali vetrina di Eurosport pieni di pubblicità sono da sempre nel pacchetto base? E da ciò ne ricavi la certezza che anche tutti gli altri extra devono essere inseriti nel base?
Ti fidi così tanto dei messaggi/comunicati di marketing di Sky, da ritenere che, in quanto “ufficiali”, si sentano vincolati a rispettarli alla lettera?
Qui non c’entra nulla il nostro grado di informazione, ma solo la fiducia assoluta che si vuole riporre in quel comunicato, che io, conoscendo Sky, non ho.
 
Scusate ma che toni avrei usato? Io ho solo detto che dal comunicato si evince che le olimpiadi sono nel Pack base. Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo verso qualcuno.
 
Villalobos81, per quanto mi riguarda (e anche newthor) non era rivolto a te, hai espresso la tua convinzione (che non è anche la mia) ma non hai offeso nè gridato.
Le perplessità mie, di gusmo (e di altri) non derivano dal grado di (dis)informazione siamo entrambi a conoscenza del fatto che i canali Eurosport 1 e 2 sono da sempre nel pack base), ma nella fiducia che si ripone in un comunicato che è comunque di marketing.
Poi è chiaro che potremmo stare qui a parlarne per giorni ma, probabilmente, continueremmo a pensarla diversamente.:)
 
Volevo anche far notare una cosa, per poter guardare olimpiadi (su eurosport 1 e 2 oltre agli 8 canali che apriraranno per l’occasione) ed europei di calcio (tutte e 51 le partite) non serve il pack sport ma un banalissimo skytv+calcio che allo stato attuale offrono ancora 14,90 × 18 mesi.
Ad una precisa domanda un operatore sky mi ha risposto che gli Europei sono in chiaro e Sky non li trasmetterà. Io sbigottito!!!! Dopo la mia replica mi ribadisce che è dipendente da 12 anni ed anche cliente sky: lui era a conoscenza delle cose!!!!! Mamma mia 🤭
Grazie per avermi risposto tu indirettamente.
 
ciao markamor: un applauso all'operatrice di sky.
Per completezza, dovremmo dire che sky ha in esclusiva solo 21 partite: anche questo non è un prodotto interamente in esclusiva su sky.
Poi sky ti dice che gli Europei sono in esclusiva sat su sky (e non puoi dirgli niente):)
 
"i canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi saranno disponibili per tutti i clienti sky inclusi nel loro abbonamento" leggo nell'articolo uficiale di Sky.. e poco prima si legge che ai due canali si aggiungeranno 8 nuovi canali interamente dedicati all'evento..
Scritta così sembrerebbe ovvio che quei canali siano inclusi nel pack base..ma sono tutte frasi scritte in modo non chiaro..ci voleva tanto per scrivere che i canali aggiuntivi sono anch'essi inclusi nel pack base e quindi sono automaticamente visibili per tutti gli abbonati?
Poi, ripeto, saranno inclusi nel pack base ma già solo la lettura di prseentazione del lancio degli 8 canali aggiuntivi mi manda in bestia..
Ma non ho capito bene Eurosport 4k senza abbonamento 4k a 5e ci vede oppure no
 
ciao gigiconti: sulla tua domanda mi faccio da parte perchè non saprei risponderti con esattezza, farei "aria fritta"
 
Penso a un comunicato scritto con i piedi per dare la notizia dello accordo. Che Eurosport 4k con tutto il Rolland Garros finisca nel pacchetto base mi sembra impossibile.
Non vedo poi alcun interesse di Sky a lasciare tutti i canali extra fuori dal pacchetto Sport, se non altro per “giustificare” l assurdo aumento.
Perché poi Warner dovrebbe imporre il pacchetto base? Che interesse avrebbe? Se Sky sceglie il pacchetto Sport, maggiore è il numero di abbonati anche per un solo mese a Discovery+.
Infatti da come ho capito gli 8 canali più 2 Eurosport 1e2 verso tutti ma Eurosport 4k solo chi ha attivo il 4k a 5e

Ma non ci capisce molto bene Eurosport 4k

Le olimpiadi dovrebbero guardarlo tutti
 
Infatti da come ho capito gli 8 canali più 2 Eurosport 1e2 verso tutti ma Eurosport 4k solo chi ha attivo il 4k a 5e

Ma non ci capisce molto bene Eurosport 4k

Le olimpiadi dovrebbero guardarlo tutti


Eurosport 4K è sempre il canale 213 rimarchiato con il logo di Eurosport:

Quindi è ovvio che richieda l'opzione 4K da 5 euro, è anche scritto nel comunicato
 
I canali Eurosport sono nel pacchetto base di SKY da DIECI ANNI (Marzo 2014)

Il problema del canale 4K al 213 comunque non si pone perché nessuno senza pacchetti sport/calcio ovviamente avrà attivato l'opzione per il 4K da 5 euro/mese. Non avrebbe alcun senso

Però tutti gli altri canali sono certamente nel pack base...

Quindi non si capisce perché il comunicato dovrebbe essere scritto coi piedi

Sei tu che sei poco informato, è diverso
E scritto coi i piedi riguardo ad Eurosport 4k

X le olimpiadi Era chiaro nel pack base
 
Una domanda però d65: se ho capito bene l'opzione 4k la attivi se hai sport o calcio; ok, se tutti i 10 canali di Eurosport saranno sul pack base, se non hai il pack sport o calcio non vedi il canale Eurosport 4K?
Cioè, voglio dire, se ho il pack base posso chiedere l'attivazione del l'opzione 4k?
 
Villalobos81, per quanto mi riguarda (e anche newthor) non era rivolto a te, hai espresso la tua convinzione (che non è anche la mia) ma non hai offeso nè gridato.
Le perplessità mie, di gusmo (e di altri) non derivano dal grado di (dis)informazione siamo entrambi a conoscenza del fatto che i canali Eurosport 1 e 2 sono da sempre nel pack base), ma nella fiducia che si ripone in un comunicato che è comunque di marketing.
Poi è chiaro che potremmo stare qui a parlarne per giorni ma, probabilmente, continueremmo a pensarla diversamente.:)
No no che giorni LOL
Era solo per capire dove avessi sbagliato, vabbè comunque tutto apposto, alla fine il mio intervento era solo per dire che olimpiadi ed europei tanto sbandierati alla fine non c'entrano nulla con l'aumento del pack sport visto che (salvo sorprese) dai vari comunicati per vedere quegli eventi neanche serve il pack sport :laughing7:
 
Siete così sicuri che le olimpiadi su Eurosport saranno sul pack base? Perché i due Eurosport sicuramente lo saranno, ma i canali extra, essendo tali, non sta scritto da nessuna parte che Sky non li metta su sport.
Io non ci metterei la mano sul fuoco
 
Siete così sicuri che le olimpiadi su Eurosport saranno sul pack base? Perché i due Eurosport sicuramente lo saranno, ma i canali extra, essendo tali, non sta scritto da nessuna parte che Sky non li metta su sport.
Io non ci metterei la mano sul fuoco
Dalla pubblicità hanno solo detto olimpiadi a tutti e secondo me come lo hanno fatto il comunicato sarebbe

Olimpiadi lo vedranno tutti e Eurosport 4k x chi ha 4k


Ma il mio unico dubbio che se Sky sport 4k e aperto fino a ottobre senza ondemend 4k ossia un regalo di Sky potrebbe x questo aumento potrebbe Sky regalare anche Eurosport 4k tanto da quanto hanno detto solo per Roland Garros e le olimpiadi poi lo dovrebbero chiuderlo
 
Dalla pubblicità hanno solo detto olimpiadi a tutti e secondo me come lo hanno fatto il comunicato sarebbe

Olimpiadi lo vedranno tutti e Eurosport 4k x chi ha 4k


Ma il mio unico dubbio che se Sky sport 4k e aperto fino a ottobre senza ondemend 4k ossia un regalo di Sky potrebbe x questo aumento potrebbe Sky regalare anche Eurosport 4k tanto da quanto hanno detto solo per Roland Garros e le olimpiadi poi lo dovrebbero chiuderlo

Se ti hanno aperto il servizio 4K vedrai anche Eurosport 4K, ma se ti hanno aperto solo il canale sky sport 4K allora non è detto che vedrai le olimpiadi in 4K. Poi la verità nessuno la può sapere
 
Se ti hanno aperto il servizio 4K vedrai anche Eurosport 4K, ma se ti hanno aperto solo il canale sky sport 4K allora non è detto che vedrai le olimpiadi in 4K. Poi la verità nessuno la può sapere
Quello comunque si potrà verificare a breve visto che il canale si attiverà già per le due settimane del Roland Garros di Tennis.
 
Una domanda però d65: se ho capito bene l'opzione 4k la attivi se hai sport o calcio; ok, se tutti i 10 canali di Eurosport saranno sul pack base, se non hai il pack sport o calcio non vedi il canale Eurosport 4K?
Cioè, voglio dire, se ho il pack base posso chiedere l'attivazione del l'opzione 4k?

Non vedo perché no, l'opzione di per sé non è vincolata ai pacchetti sport/calcio

Nella pratica di solito nessuno l'ha mai fatto perché non aveva senso.

Ma visto che ora arriva Eurosport 4K, il discorso cambia. Puoi sicuramente fare SKY TV + opzione 4K
 
Siete così sicuri che le olimpiadi su Eurosport saranno sul pack base? Perché i due Eurosport sicuramente lo saranno, ma i canali extra, essendo tali, non sta scritto da nessuna parte che Sky non li metta su sport.
Io non ci metterei la mano sul fuoco
Allora Noel, ti dico come la penso io.
Fermo restando che il comunicato sembra essere abbastanza chiaro in proposito io faccio un ragionamento: quest'accordo, secondo me, è voluto da Eurosport e ti dico anche perchè. Vedere le olimpiadi sui 2 canali classici, non credo sia così diverso da vederli sulla Rai per intenderci. Ora la variabile cruciale sta proprio nell'apertura di quei canali a tutti gli abbonati sky e non solo a quelli al pack sport, proprio per avere una platea di telespettatori più ampia possibile. Quello che voglio dire è che, per come la vedo io, è proprio Eurosport che potrebbe aver chiesto questa condizione all'interno dell'accordo stipulato, che poi è lo stesso principio per cui i canali Eurosport 1&2 sono nel pack base.

Ora, prima di dirmene di tutti i colori (non ce l'ho con te Noel) preciso che questo è solo un mio ragionamento non un articolo della costituzione.
 
Allora Noel, ti dico come la penso io.
Fermo restando che il comunicato sembra essere abbastanza chiaro in proposito io faccio un ragionamento: quest'accordo, secondo me, è voluto da Eurosport e ti dico anche perchè. Vedere le olimpiadi sui 2 canali classici, non credo sia così diverso da vederli sulla Rai per intenderci. Ora la variabile cruciale sta proprio nell'apertura di quei canali a tutti gli abbonati sky e non solo a quelli al pack sport, proprio per avere una platea di telespettatori più ampia possibile. Quello che voglio dire è che, per come la vedo io, è proprio Eurosport che potrebbe aver chiesto questa condizione all'interno dell'accordo stipulato, che poi è lo stesso principio per cui i canali Eurosport 1&2 sono nel pack base.

Ora, prima di dirmene di tutti i colori (non ce l'ho con te Noel) preciso che questo è solo un mio ragionamento non un articolo della costituzione.

Sicuramente Eurosport beneficenza non l’ha fatta e ne abbiamo la prova con le olimpiadi passate. Sky improvvisamente non è più tirchia per quale motivo? Secondo me perché ha capito che il budget tutto sulla serie A era una follia insostenibile. Poi però se mi aumenti l’abbonamento come quando spendevi il triplo non va più tanto bene questa cosa
 
Indietro
Alto Basso