• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Siete così sicuri che le olimpiadi su Eurosport saranno sul pack base? Perché i due Eurosport sicuramente lo saranno, ma i canali extra, essendo tali, non sta scritto da nessuna parte che Sky non li metta su sport.
Io non ci metterei la mano sul fuoco

"I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno disponibili per tutti i clienti Sky, inclusi nel loro abbonamento

A me pare scritto nero su bianco, eh....
 
"I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno disponibili per tutti i clienti Sky"

A me pare scritto nero su bianco, eh....

Nel comunicato? Porta pazienza ma non l’ho letto così approfonditamente. Mi fido di quello che dici :)
 
Nel comunicato? Porta pazienza ma non l’ho letto così approfonditamente. Mi fido di quello che dici :)

Sì è il comunicato di SKY qua. Ultimo paragrafo

 
Sì è il comunicato di SKY qua. Ultimo paragrafo


“Gli abbonati Sky” non gli abbonati Sky sport. Ok, andata
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
“Gli abbonati Sky” non gli abbonati Sky sport. Ok, andata

Per correttezza il comunicato era stato ripreso anche qui da Digital-News

 
Sicuramente Eurosport beneficenza non l’ha fatta e ne abbiamo la prova con le olimpiadi passate. Sky improvvisamente non è più tirchia per quale motivo? Secondo me perché ha capito che il budget tutto sulla serie A era una follia insostenibile. Poi però se mi aumenti l’abbonamento come quando spendevi il triplo non va più tanto bene questa cosa
E questa è un'altra cosa. Qui però entriamo nelle opinioni e chiaramente ognuno ha le sue idee.
Ed io la mia ce l'ho ben chiara.
 
Quello comunque si potrà verificare a breve visto che il canale si attiverà già per le due settimane del Roland Garros di Tennis.
Ma @SATRED con questi aumenti x mitigare l'arrabbiatura potrebbero aprirlo come hanno fatto con Sky sport 4k

Per me con questi aumenti x mitigare potrebbero includere 4k incluso nell'abbonamento sport e calcio ma mi accontento anche senza odmedand 4k ma solo l'apertura del canale come Sky sport 4k

Io non sono il partito della disdetta ma quella di venirci incontro e spero che Sky leggendo questo post fa uno delle due proposte

O includere abbonamento 4k o almeno aprire i canali Sky sport 4k x sempre anche dopo ottobre anche senza ondemend 4k ovviamente anche Eurosport 4k
 
... ma infatti ci sto ripensando...

Attendo la fattura di maggio...

... "se " ( il condizionale è d'obbligo) non supero i 100, adesso pago con sky smart 73,80, posso pure lasciare i pack sport e calcio.

Allego la mia fattura

La fattura è corretta, paghi Sky Smart a prezzo di listino (io pagavo 50,90 senza Netflix e Multiscreen prima di disdire).
Adesso vedo le stesse cose, anzi di più, e pago:
23 euro al mese per Now full premium
3,3 euro al mese per Paramount+ rateo di annuale
10 euro al mese per Disney+ Premium rateo di annuale
6 euro al mese di Prime senza pubblicità
In totale 42 euro al mese
Poi però aggiungo 30 euro al mese di DAZN standard e 8,30 euro al mese di NBA.
Quindi 80 al mese.
Gli unici servizi che ho “tagliato “ sono Netflix e Apple TV.
 
Ultima modifica:
quindi questo cambiamento nel prezzo dei pacchetti sport e calcio non finisce sotto la voce "MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO"??
cosa ha di diverso l'aumento fatto questa volta rispetto a quelli precedenti?spero che se mi arrivera' l'avviso da giugno mi lascino la possibilita' di disdire l'intero abbonamento,come e' giusto che sia.

Ovvio che si tratti di modifica unilaterale, con tutte le conseguenze riportate nel contratto.

G.
 
Chiedo a Vianello se nel primo post può essere fatto un riassunto del thread, magari chiarendo che si può disdire tutto e non solo i pack aumentati di prezzo. Magari potete linkare anche il mio facsimile di disdetta
 
Chiedo a Vianello se nel primo post può essere fatto un riassunto del thread, magari chiarendo che si può disdire tutto e non solo i pack aumentati di prezzo. Magari potete linkare anche il mio facsimile di disdetta
Tutto si può fare.
Se qualcuno vuole fare un sunto ed è abbastanza dettagliato posso aggiungere un link del suo post al primo post. Poi dovrà tenerlo aggiornato in caso di evoluzioni.
;)
 
decisamente OT e me ne scuso..sono andato un attimo sul sito di ZDF (germania 19,2 est) e, se ho capito bene (non conosco il tedesco), coprirà in diretta dalle 9 fino alle 24 8 dei 17 giorni delle Olimpiadi.
Credo che gli altri giorni siano coperti allo stesso modo da Ard Das Erste: la stessa cosa è successa, a esempio, con mondiali ed europei di calcio, dove i canali Ard e Zdf si alternavano: probabilmente la cosa si ripeterà anche con gli europei di calcio di quest'anno.
E qui chiudo :)
 
La fattura è corretta, paghi Sky Smart a prezzo di listino (io pagavo 50,90 senza Netflix e Multiscreen prima di disdire).
Adesso vedo le stesse cose, anzi di più, e pago:
23 euro al mese per Now full premium
3,3 euro al mese per Paramount+ rateo di annuale
10 euro al mese per Disney+ Premium rateo di annuale
6 euro al mese di Prime senza pubblicità
In totale 42 euro al mese
Poi però aggiungo 30 euro al mese di DAZN standard e 8,30 euro al mese di NBA.
Quindi 80 al mese.
Gli unici servizi che ho “tagliato “ sono Netflix e Apple TV.
Beh non sono l'unica a pagare tanto :)
 
Qualcuno è riuscito ad ottenere gli sconti di 6,90 euro sul pack Sport e 3,00 euro sul pack Calcio dal primo giugno 2024 alla scadenza naturale del contratto (nel 2025)....

Chi fa un giro su Facebook trova una schermata dei nuovi sconti....
 
Ma quale banner pubblicitario..... Lo trovi una schermata degli sconti su un gruppo per gli abbonati di SKY. Se qualcuno ce l'ha fatta penso che sarà esteso a tutti...
Scusa non sapevo dell'esistenza di tale gruppo!!
Puoi dirci che sconti sono stati applicati?
 
Indietro
Alto Basso