• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

ti fidi di piu di un operatore o di un comunicato Sky?

Di nessuno dei tre…gli operatori interpellati, non da me, sono due e hanno detto la stessa cosa.
Mi fido della mia logica per cui ritengo poco probabile che Sky aumenti lo Sport di 6,90 e ppi offra i canali Extra a tutti gli abbonati.
Peraltro agli operatori qualcuno deve averglielo detto…
 
Salve, se posso esservi utile .... io ho rinnovato l'abbonamento Smart in scadenza il 01/06/2024 aderendo agli sconti inviatomi prima della notizia degli aumenti di calcio e sport. Avendo anche i pachetti calcio e sport, dopo aver visto gli aumenti in fattura nel mese di aprile, ho chiamato il numero verde messo a disposizione per avere chiarimenti in merito. Cioè praticamente ho chiesto se gli aumenti interessavano anche il mio rinnovo che ha prezzi bloccati fino al 1 novembre 2025. Mi hanno risposto di no e dopo mi hanno mandato l'email per confermarmi gli sconti quando aumenteranno i pacchetti calcio e sport.
Sconto-Sport-e-calcio.jpg
Ciao sheva, voglio ringraziarti pubblicamente perché seguendo tutte le tue indicazioni sono riuscito ad ottenere anch’io lo sconto sul pack sport. Fra l’altro sono nella tua stessa condizione contrattuale (in termini di date intendo)
 
Questa è un'ottima notizia, quantomeno per chi abbia rinnovato SMART PRIMA degli aumenti (y)
Resta da capire cosa succeda per coloro che si siano abbonati o abbiano rinnovato DOPO


Un'ottima notizia, però non si capisce basata su cosa. Io ho rinnovato a metà gennaio e mi è arrivata la fattura con gli aumenti, quindi che l'abbia fatto prima degli aumenti stessi non conta assolutamente nulla.

Il prezzo è scontato rispetto al listino, se il listino aumenta c'è poco da fare...
 
Un'ottima notizia, però non si capisce basata su cosa. Io ho rinnovato a metà gennaio e mi è arrivata la fattura con gli aumenti, quindi che l'abbia fatto prima degli aumenti stessi non conta assolutamente nulla.

Il prezzo è scontato rispetto al listino, se il listino aumenta c'è poco da fare...

Ti conviene chiamare e dare disdetta sport e calcio e vedere cosa ti rispondono. A chi chiama sembra che gli sconti glieli diano. Per ora
 
Ho chiamato il 170 per gli aumenti di pack calcio e sport e gentilmente l'operatore mi ha girato il numero verde 800922312. Mi ha risposto un operatore altresi gentilissimo e alla mia opinione che non sono d'accordo sull'aumento di sport e calcio, mi ha subito detto di aspettare 5 minuti... rientrato mi ha detto che essendo a vecchio listino a mia richiesta il sistema mi ha bloccato gli aumenti dal 1 giugno e continuerò a fruire degli sconti e in più mi ha offerto un ulteriore sconto sul cinema di altri 5 euro (già scontato di 7 euro nel 2020) più che soddisfatto. Già arrivata pure email di conferma.
 
mi ha detto che essendo a vecchio listino a mia richiesta il sistema mi ha bloccato gli aumenti dal 1 giugno e continuerò a fruire degli sconti e in più mi ha offerto un ulteriore sconto sul cinema di altri 5 euro (già scontato di 7 euro nel 2020) più che soddisfatto. Già arrivata pure email di conferma.
Qualcuno può chiamare SKY per conto mio? Gli sconti vanno applicati anche in chat o PEC o mail dai call interni! Non è possibile che ci siano dei figli e figliastri!

Io ne ho più diritto rispetto al 99% degli abbonati udenti!

Se fosse per me abolirei i call center al telefono! Ho SKY Extra +10 e manco lo sfruttano in via preferenziale.
 
Ultima modifica:
Qualcuno può chiamare SKY per conto mio? Gli sconti vanno applicati anche in chat o PEC o mail dai call interni! Non è possibile che ci siano dei figli e figliastri!

Io ne ho più diritto rispetto al 99% degli abbonati udenti!

Se fosse per me abolirei i call center al telefono! Ho SKY Extra +10 e manco lo sfruttano in via preferenziale.

Dipende sempre dall'operatore che si trova dall'altra parte del telefono, c'è chi è di manica larga e concede sconti senza problematiche, c'è invece chi sconti non ne concede minimamente, bisogna provare più di una volta
 
Ho chiamato il 170 per gli aumenti di pack calcio e sport e gentilmente l'operatore mi ha girato il numero verde 800922312. Mi ha risposto un operatore altresi gentilissimo e alla mia opinione che non sono d'accordo sull'aumento di sport e calcio, mi ha subito detto di aspettare 5 minuti... rientrato mi ha detto che essendo a vecchio listino a mia richiesta il sistema mi ha bloccato gli aumenti dal 1 giugno e continuerò a fruire degli sconti e in più mi ha offerto un ulteriore sconto sul cinema di altri 5 euro (già scontato di 7 euro nel 2020) più che soddisfatto. Già arrivata pure email di conferma.
Ti posso chiedere (se lo vuoi scrivere) quanto stai pagando al mese e che pack hai attivi?
 
Dipende sempre dall'operatore che si trova dall'altra parte del telefono, c'è chi è di manica larga e concede sconti senza problematiche, c'è invece chi sconti non ne concede minimamente, bisogna provare più di una volta
Estendendo il discorso…io sto provando a farmi attivare il 4k,Sky Cinema e Kids con sconti ma mi rispondono sempre picche…
 
Riassunto della Situazione Attuale relativa agli aumenti Sky

Ultima modifica del 29/04/2024

In seguito agli aumenti annunciati nella fattura di aprile 2024, validi dal primo giugno, desidero fornire un riepilogo completo della situazione e delle opzioni per gli abbonati:

Aumenti Annunciati:
  • €6.90 aggiuntivi per il pacchetto Sport (€7.99 per chi è ancora sul vecchio listino)
  • €2.99 aggiuntivi per il pacchetto Calcio
Contrariamente al passato, quando gli aumenti si applicavano al termine dei 18 mesi del contratto "smart", ora gli incrementi vengono imposti immediatamente a tutti gli abbonati, eccetto forse per quelli attivati da poco.

Riepilogo delle opzioni disponibili:
  1. Disdetta totale dell'abbonamento: Nonostante la fattura indichi la possibilità di disdire solo i pacchetti specifici con aumento di prezzo, l'articolo 14 delle "condizioni generali di abbonamento" permette di recedere dall'intero abbonamento a seguito di un aumento rilevante dei costi. È consigliabile inviare una comunicazione di recesso anticipato tramite PEC. Il recesso diventa effettivo dopo 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, e potreste beneficiare di un periodo di "free vision" del pacchetto "Sky TV" fino alla scadenza naturale del contratto. Qui un modello di lettera di recesso da inviare via PEC. Inoltre, è possibile disdire senza costi per "modifica condizioni contrattuali" direttamente dal servizio "fai da te" al seguente link per la disdetta online (selezionare la voce "Costo" e "Recesso per modifica delle condizioni contrattuali).
  2. Contattare il Servizio Clienti per congelare gli aumenti: Per bloccare gli aumenti, potete chiamare il Servizio Clienti al 170 o 800 178 093. Chiedete di congelare gli aumenti fino a quando non scade il vostro abbonamento smart. Se non vi ascoltano la prima volta, provate ancora. Potete dire che gli aumenti sono più alti del solito e usarlo come motivo per farvi attivare lo sconto.
  3. Richiesta di una SIM Sky Mobile per ulteriori sconti: Richiedendo una SIM Sky Mobile, potreste ottenere uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese. L'offerta con la SIM è di 7.95 euro al mese e non è necessario che la SIM sia attivata per ricevere lo sconto, nonostante il costo di attivazione sia di 10 €. Ricordate di specificare all'operatore che opterete per una ricarica "manuale" senza fornire i dettagli del conto corrente o della carta di credito.

---
Segnalatemi pure eventuali modifiche o correzioni. Ringrazio @VIANELLO_85 per il supporto.
 
Ultima modifica:
Ti posso chiedere (se lo vuoi scrivere) quanto stai pagando al mese e che pack hai attivi?
Nessun problema! Sono a vecchio listino e ho un full che mi costerebbe 88 euro al mese. Attualmente sto con gli sconti triennali (e mi e' già stato detto che nei loro sistemi vedono già che saranno rinnovati per altri 36 a queste condizioni ad agosto essendo cliente +6 e con listino vecchio) pago 46,59 mensili ma avendomi scontato di altri 5 euro il pack cinema vado a 41,59 già dal mese prossimo. Metti anche che mi hanno bloccato gli aumenti del 1 giugno posso essere più che soddisfatto
 
Ho chiamato il 170 per gli aumenti di pack calcio e sport e gentilmente l'operatore mi ha girato il numero verde 800922312. Mi ha risposto un operatore altresi gentilissimo e alla mia opinione che non sono d'accordo sull'aumento di sport e calcio, mi ha subito detto di aspettare 5 minuti... rientrato mi ha detto che essendo a vecchio listino a mia richiesta il sistema mi ha bloccato gli aumenti dal 1 giugno e continuerò a fruire degli sconti e in più mi ha offerto un ulteriore sconto sul cinema di altri 5 euro (già scontato di 7 euro nel 2020) più che soddisfatto. Già arrivata pure email di conferma.
Fino a che data ti sono stati bloccati gli aumenti?
 
Indietro
Alto Basso