• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Siccome sabato sera Fiorentina-Milan sarà trasmessa su Sky Sport Uno, verrà consentita la visione anche ai soli abbonati a Sport oppure sarà necessario attivare il pacchetto Calcio? Grazie
 
Siccome sabato sera Fiorentina-Milan sarà trasmessa su Sky Sport Uno, verrà consentita la visione anche ai soli abbonati a Sport oppure sarà necessario attivare il pacchetto Calcio? Grazie
Se la partita è su Sky Sport Uno è sempre visibile agli abbonati Sport ;)
 
ciao, in vista del secco aumento del pack sport ed eventuale rinuncia : com'e' andata questa stagione per chi aveva solo il pack calcio ? le partite di premier, bundes e ligue 1 le ha viste tutte o solo una parte ? (al di la di eventuali errori se molto sporadici)
 
Scusate ma vedo che su Sky Sport 1 c'è l'anticipo di serie A, mi sto perdendo....

Quindi l'anticipo del venerdì sera lo fanno sempre sul pacchetto sport?
 
Ciao, faccio una domanda in prospettiva futura. Stasera ho visto che la partita del Psg è in diretta sul canale 253. In vista degli aumenti di Giugno ho intenzione di togliere il pacchetto calcio, quindi per la prossima stagione in una situazione simile, questo incontro riuscirei a vederlo oppure no? Grazie buona serata a tutti
 
Ciao, faccio una domanda in prospettiva futura. Stasera ho visto che la partita del Psg è in diretta sul canale 253. In vista degli aumenti di Giugno ho intenzione di togliere il pacchetto calcio, quindi per la prossima stagione in una situazione simile, questo incontro riuscirei a vederlo oppure no? Grazie buona serata a tutti
Siamo alla fine di un ciclo di diritti e l'inizio di uno nuovo,la composizione dei pacchetti può variare da ciclo a ciclo
 
Ciao, faccio una domanda in prospettiva futura. Stasera ho visto che la partita del Psg è in diretta sul canale 253. In vista degli aumenti di Giugno ho intenzione di togliere il pacchetto calcio, quindi per la prossima stagione in una situazione simile, questo incontro riuscirei a vederlo oppure no? Grazie buona serata a tutti
se non cambiano le cose la vedresti anche col solo pack sport anche se va sul 253 (il mio caso attuale).
Secondo me non cambiera' nulla ma ovviamente non c'e' certezza
 
Indietro
Alto Basso