• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Il pack unico si otterrebbe con una maggioranza netta di abbonati che sottoscrivono entrambi i pack, ad oggi evidentemente non è così.
E' molto più facile che un abbonato al solo Sport si convinca ad abbonarsi anche al Calcio per due motivi, che sono prezzo che è, e rimarrà invitante a questa cifra e considerano il Calcio uno Sport che merita di essere visto in quanto tale; sono meno intenzionati invece perchè il meglio del Calcio va già sul pack Sport, ci va da sempre, quindi essendo abbonati che trovano comunque sempre qualcosa da guardare non importa se hanno proprio tutto a disposizione (come detto, il meglio c'è).
Per contro l'abbonato Calcio è per la maggiore prettamente calciofilo che non vuol spendere per veder cose che non interessano, ne oggi, ne mai; se fosse una sorta di costrizione nei confronti degli abbonati al solo pack Calcio sarebbe in qualche modo subdolo ma tutt'altro che sorprendente.

Io ho entrambi i pack, di Calcio ne guardo poco ma quando c'è qualcosa che voglio vedere voglio essere sicuro di farlo.

Io pago il pacchetto sport e comunque mi dovrebbero garantire la visione di quello che pago, non è possibile che a un certo punto a qualche minuto dalla fine di una partita che sto guardando in diretta o registrata questa viene interrotta da uno schermo blu con la dicitura che questo canale non è compreso nel tuo abbonamento. Devono tornare ad avere un canale dove trasmettere solo il calcio compreso nel pacchetto sport, la situazione attuale la trovo abbastanza vergognosa ed è una mancanza assoluta di rispetto verso l'abbonato.
 
Il pack unico si otterrebbe con una maggioranza netta di abbonati che sottoscrivono entrambi i pack, ad oggi evidentemente non è così.
E' molto più facile che un abbonato al solo Sport si convinca ad abbonarsi anche al Calcio per due motivi, che sono prezzo che è, e rimarrà invitante a questa cifra e considerano il Calcio uno Sport che merita di essere visto in quanto tale; sono meno intenzionati invece perchè il meglio del Calcio va già sul pack Sport, ci va da sempre, quindi essendo abbonati che trovano comunque sempre qualcosa da guardare non importa se hanno proprio tutto a disposizione (come detto, il meglio c'è).
Per contro l'abbonato Calcio è per la maggiore prettamente calciofilo che non vuol spendere per veder cose che non interessano, ne oggi, ne mai; se fosse una sorta di costrizione nei confronti degli abbonati al solo pack Calcio sarebbe in qualche modo subdolo ma tutt'altro che sorprendente.

Io ho entrambi i pack, di Calcio ne guardo poco ma quando c'è qualcosa che voglio vedere voglio essere sicuro di farlo.
Secondo me in Europa è c'è solo sky e movistar ad avere la divisione calcio sport nelle peytv sarebbe ora di riunire i due pacchetti datto che Sky non ha più tutta la serie a e magri aumentare di 5 euro il costo
 
Secondo me in Europa è c'è solo sky e movistar ad avere la divisione calcio sport nelle peytv sarebbe ora di riunire i due pacchetti datto che Sky non ha più tutta la serie a e magri aumentare di 5 euro il costo

Potrebbe però essere l'ultimo anno.....
 
Secondo me in Europa è c'è solo sky e movistar ad avere la divisione calcio sport nelle peytv sarebbe ora di riunire i due pacchetti datto che Sky non ha più tutta la serie a e magri aumentare di 5 euro il costo

per pagare 5 euro in piu' allora puo' restare com'e' e uno aggiunge il pack calcio che differenza c'e' ?
 
confermo lazio - atletico aperta anche ai non abbonati sport anche in 4k;
come temevo, inoltre, quest’anno non si vedono i migliori match di squadre straniere delle coppe, visibili nelle precedenti stagioni sul pack calcio sul canale sport football, canale eliminato.
Quindi non si ha modo di vedere una delle partite delle squadre straniere, senza avere il pack Sport?
 
Chiedo scusa ma in estate a chi ha solo il pacchetto calcio che succede viene sospeso (visto che il campionato è finito e ci sono quasi 3 mesi di niente) oppure viene aperto il pack sport
 
In linea di massima in estate la risolvono dando delle amichevoli sul canale 202 (pack Calcio). Il pack Calcio inoltre apre anche Sky Sport 24, come il pack Sport.

Mi sono ricordato che solo il pack Calcio dovrebbe aprire anche il canale Lazio Style HD.

Il pack Calcio si può rimuovere senza pagare penali, vale per ogni tipologia di listino e si può togliere e rimettere a cadenza mensile, o toglierlo per quanto si vuole.
 
Ultima modifica:
Ho notato che questa settimana per la Champions qualche partita andrà sul pack Calcio.
Per la precisione Anversa-Shaktar e Newcastle-Paris di mercoledì.
Confermate?
 
L'hai capito dal canale che le trasmettono o da cosa? Non è che poi al momento cambiano i diritti di visione e i canali diventano visibili solo con Sport?
 
Ho notato che questa settimana per la Champions qualche partita andrà sul pack Calcio.
Per la precisione Anversa-Shaktar e Newcastle-Paris di mercoledì.
Confermate?

Mi hanno aperto il pack Calcio in omaggio e al momento vedo solo il 202 (oltre 200 e Lazio Style) dove non ci sono partite di Champions. Penso che apriranno poi solo la partita dell'Inter a tutti che è sul 202.
 
C'è da dire che comunque stasera la partita in onda su Sky Sport Calcio 202 Inter-Benfica sarà visibile a tutti gli abbonati, quindi eventuali test vanno fatti dopo le ore 23 :)
 
Su Sky Go che non è tanto attendibile, non ho Sport/Calcio e vedo il 200 che non l'ho mai visto, il 202 che è in dubbio se me l'hanno aperto visto che stasera lo aprono a tutti, ma non Lazio Style HD. Devo vedere meglio sullo Sky Q.
 
Mi stanno succedendo delle cose strane, vedo il 200 e il 202 su Sky Go ma non sullo Sky Q Mini. Potrebbe essere che aprano anche il 200 a tutti per la Champions, ma nel mio caso su Sky Go sono ancora aperti perché sono sempre lenti ad aprire e chiudere la visione dei canali su Sky Go.
 
E’ vero ma negli ultimi tempi non era più successo. Speriamo che quello di ieri sia stato un caso isolato.
 
Ad oggi le partite di calcio internazionale (premier e bundes in particolare) che vanno sul 202 oppure sui canali 250 con quale pack sono visibili?
 
Indietro
Alto Basso