Allora ragazzi, ho assolutamente bisogno di un consiglio. In pratica ho chiamato il numero verde riportato sulla mia fattura e, subito, senza neanche che avessi chiesto nulla, l'operatrice mi ha detto che avrei avuto diritto all'azzeramento completo degli aumenti, sia per Sport che per Calcio. Tutto troppo bello e troppo semplice per essere vero. Mi ha chiesto di attendere qualche minuto in linea per poi fare la registrazione. Una volta tornata in linea, però, mi ha detto che il sistema permette di effettuare una operazione per volta. E quindi stamattina avrei potuto azzerare l'aumento del Calcio e tra 4 giorni avrei potuto richiamare per azzerare anche Sport. Le chiedo più volte conferme e poi partiamo con la registrazione. Premetto che proprio nel momento clou della registrazione la sua voce viene e va e quindi non sento tutto al cento per cento. Comunque sia va tutto a buon fine e mi arriva la mail, che però purtroppo leggo soltanto a chiamata terminata. Ebbene dalla mail si evince che avrò diritto ad uno sconto di 3 euro per 18 mesi ma non sul Calcio, bensì sullo Sport.. quindi in pratica sconto solo ridotto. Richiamo il numero verde e un operatore mi conferma che lo sconto è solo di 3 euro sullo Sport e mi dice che che al momento non può annullare nulla perché è passato troppo poco tempo e non è ancora stato effettuato il tracciamento a sistema. Ha però segnalato il problema e mi ha detto che è anche possibile che mi arrivi la mail con la comunicazione dell'intero azzeramento degli aumenti per entrambi i pacchetti. Mi ha quindi consigliato di aspettare almeno 3 giorni prima di richiamare. Che devo fare secondo voi? Aspetto veramente 3 giorni anche per evitare sovrapposizioni e altri casini o meglio intervenire subito? Del resto si ha sempre diritto a 14 giorni di ripensamento, no? Non vorrei che poi non si possa più modificare questa operazione... Aiutatemi please...