• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Io ho chiamato il numero 800922312 come scritto da un utente (che ringrazio). Ho detto che gli aumenti erano esagerati, l' operatrice ha guardato la mia situazione e Mi hanno tolto l' aumento del calcio (quindi 2,99) e mi hanno fatto uno sconto di 3 euro su quello dello sport per 18 mesi. Poi volevo darmi il MySky Q black a zero ma io resto con il mio MySky HD per via delle registrazioni manuali

Ti è arrivata mail di conferma?
 
Ah ok :) Ma giusto per capire, questo numero viene da dove? L'utente che l'ha riportato da dove l'ha scovato? 😁
Non avendo ricevuto la comunicazione dell'aumento ho preso il numero su questa discussione e ho provato a chiedere.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ah ok :) Ma giusto per capire, questo numero viene da dove? L'utente che l'ha riportato da dove l'ha scovato? 😁

Ah ok :) Ma giusto per capire, questo numero viene da dove? L'utente che l'ha riportato da dove l'ha scovato? 😁
Gli era stato dato da un operatore del 170. Pure io all' operatrice che mi ha risposto ho detto che il 170 mi aveva dato questo numero e lei mi fa ok
 
chiamato anchio il numero verde dedicato: nessuna possibilita' di sconto (ho solo sky tv e sport). Ho chiesto di disdire il pack sport a fine maggio per vedere se cambiava qualcosa ma niente ha solo detto di chiamare i primi di maggio perche' se lo chiedevo adesso sarebbe stato chiuso a fine aprile.
Riprovero' un altro giorno se sono piu' fortunato altrimenti paghero' e ciccia
 
Anche i canali Rai usati per trasmettere le gare di EURO 2024 sono visibili via satellite.
Credo serva la scheda TVSAT, perchè i diritti sono nazionali e non possono essere fruiti free to air.
Per cui sullo SkyQ i canali dovrebbero essere oscurati, come succede ad esempio con le partite della nazionale, il festival di Sanremo ecc
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi, ho assolutamente bisogno di un consiglio. In pratica ho chiamato il numero verde riportato sulla mia fattura e, subito, senza neanche che avessi chiesto nulla, l'operatrice mi ha detto che avrei avuto diritto all'azzeramento completo degli aumenti, sia per Sport che per Calcio. Tutto troppo bello e troppo semplice per essere vero. Mi ha chiesto di attendere qualche minuto in linea per poi fare la registrazione. Una volta tornata in linea, però, mi ha detto che il sistema permette di effettuare una operazione per volta. E quindi stamattina avrei potuto azzerare l'aumento del Calcio e tra 4 giorni avrei potuto richiamare per azzerare anche Sport. Le chiedo più volte conferme e poi partiamo con la registrazione. Premetto che proprio nel momento clou della registrazione la sua voce viene e va e quindi non sento tutto al cento per cento. Comunque sia va tutto a buon fine e mi arriva la mail, che però purtroppo leggo soltanto a chiamata terminata. Ebbene dalla mail si evince che avrò diritto ad uno sconto di 3 euro per 18 mesi ma non sul Calcio, bensì sullo Sport.. quindi in pratica sconto solo ridotto. Richiamo il numero verde e un operatore mi conferma che lo sconto è solo di 3 euro sullo Sport e mi dice che che al momento non può annullare nulla perché è passato troppo poco tempo e non è ancora stato effettuato il tracciamento a sistema. Ha però segnalato il problema e mi ha detto che è anche possibile che mi arrivi la mail con la comunicazione dell'intero azzeramento degli aumenti per entrambi i pacchetti. Mi ha quindi consigliato di aspettare almeno 3 giorni prima di richiamare. Che devo fare secondo voi? Aspetto veramente 3 giorni anche per evitare sovrapposizioni e altri casini o meglio intervenire subito? Del resto si ha sempre diritto a 14 giorni di ripensamento, no? Non vorrei che poi non si possa più modificare questa operazione... Aiutatemi please...
 
scusate ragazzi
da 2 giorni vedo il canale sport 4k senza variazione contrattuale..sapere perché?
 
Allora ragazzi, ho assolutamente bisogno di un consiglio. In pratica ho chiamato il numero verde riportato sulla mia fattura e, subito, senza neanche che avessi chiesto nulla, l'operatrice mi ha detto che avrei avuto diritto all'azzeramento completo degli aumenti, sia per Sport che per Calcio. Tutto troppo bello e troppo semplice per essere vero. Mi ha chiesto di attendere qualche minuto in linea per poi fare la registrazione. Una volta tornata in linea, però, mi ha detto che il sistema permette di effettuare una operazione per volta. E quindi stamattina avrei potuto azzerare l'aumento del Calcio e tra 4 giorni avrei potuto richiamare per azzerare anche Sport. Le chiedo più volte conferme e poi partiamo con la registrazione. Premetto che proprio nel momento clou della registrazione la sua voce viene e va e quindi non sento tutto al cento per cento. Comunque sia va tutto a buon fine e mi arriva la mail, che però purtroppo leggo soltanto a chiamata terminata. Ebbene dalla mail si evince che avrò diritto ad uno sconto di 3 euro per 18 mesi ma non sul Calcio, bensì sullo Sport.. quindi in pratica sconto solo ridotto. Richiamo il numero verde e un operatore mi conferma che lo sconto è solo di 3 euro sullo Sport e mi dice che che al momento non può annullare nulla perché è passato troppo poco tempo e non è ancora stato effettuato il tracciamento a sistema. Ha però segnalato il problema e mi ha detto che è anche possibile che mi arrivi la mail con la comunicazione dell'intero azzeramento degli aumenti per entrambi i pacchetti. Mi ha quindi consigliato di aspettare almeno 3 giorni prima di richiamare. Che devo fare secondo voi? Aspetto veramente 3 giorni anche per evitare sovrapposizioni e altri casini o meglio intervenire subito? Del resto si ha sempre diritto a 14 giorni di ripensamento, no? Non vorrei che poi non si possa più modificare questa operazione... Aiutatemi please...

Si richiama inizio settimana, deve aggiornarsi anche il loro sistema ed elaborare tutto correttamente;

Io ho chiamato un'oretta fa, nessuno sconto, mi ha detto che se voglio posso togliere calcio e sport, ma solo uno al mese.

Ovviamente cavolata, le ho detto che posso farlo tranquillamente in autonomia dal sito di sky .it / rimuovipacchetto e il sistema mi fa togliere anche tutti i pack in contemporanea.

Inoltre le ho riferito che non mi è arrivata alcuna mail dello sconto per sky mobile a cui sono passato ieri, ed anche per questo mi ha detto che la mail arriverà entro massimo 5 giorni lavorativi, se non dovesse arrivare di chiamare più avanti, sempre per il discorso elaborazione del sistema.

mah vedremo.
 
Occorre trovare l'operatore disposto a venire incontro al cliente. Io sono stato fortunato al primo colpo, anche se comunque voleva che accettassi l'offerta per sky wi fi, alla quale non sono interessato. Riprovate, tanto tempo lo avete. 🙂
 
Occorre trovare l'operatore disposto a venire incontro al cliente. Io sono stato fortunato al primo colpo, anche se comunque voleva che accettassi l'offerta per sky wi fi, alla quale non sono interessato. Riprovate, tanto tempo lo avete. 🙂
Infatti io richiameró tante volte.

Mi ha potuto fare solo lo sconto di 3€ del pack calcio


Dal 01/06/2024 fino al 01/11/2025

Ma io volevo uno sconto sul pack sport ma per avere lo sconto voleva che accettassi sky wifi o sky mobile e a me non interessa.

Comunque faccio come hai detto tu.
 
Salve ragazzi: sto leggendo sempre con interesse ogni messaggio postato in questa discussione.
Desideravo ringraziare chi ha fornito il numero verde con cui avere possibilità di parlare con degli operatori che sembrano mettere in pratica cose che ci vengono (per il momento) incontro. :)
Ho bisogno di sapere una cosa che può influenzarmi nell'eventuale scelta che farò a seguito dell'aumento che mi è stato comunicato nella fattura di aprile:
Champions, Europa e Conference League (anche e soprattutto dalla prossima stagione) in quale/i pacchetto/i rientrano? Grazie
Cliente Sky Q via Internet da febbraio 2022 con medesimi sconti di Smart rinnovati ad agosto 2023 passando però ad Open.
 
scusate ragazzi
da 2 giorni vedo il canale sport 4k senza variazione contrattuale..sapere perché?
Ho Sky Smart e dopo che hai scritto questo post sono andato a vedere anche io per curiosità se avevo il canale 4K visibile senza aver attivato il servizio opzionale Sky Ultra HD al costo di 5€ al mese e sorpresa lo vedo anch'io.
 
Attendo impaziente vostri consigli 😁
Allora ragazzi, ho assolutamente bisogno di un consiglio. In pratica ho chiamato il numero verde riportato sulla mia fattura e, subito, senza neanche che avessi chiesto nulla, l'operatrice mi ha detto che avrei avuto diritto all'azzeramento completo degli aumenti, sia per Sport che per Calcio. Tutto troppo bello e troppo semplice per essere vero. Mi ha chiesto di attendere qualche minuto in linea per poi fare la registrazione. Una volta tornata in linea, però, mi ha detto che il sistema permette di effettuare una operazione per volta. E quindi stamattina avrei potuto azzerare l'aumento del Calcio e tra 4 giorni avrei potuto richiamare per azzerare anche Sport. Le chiedo più volte conferme e poi partiamo con la registrazione. Premetto che proprio nel momento clou della registrazione la sua voce viene e va e quindi non sento tutto al cento per cento. Comunque sia va tutto a buon fine e mi arriva la mail, che però purtroppo leggo soltanto a chiamata terminata. Ebbene dalla mail si evince che avrò diritto ad uno sconto di 3 euro per 18 mesi ma non sul Calcio, bensì sullo Sport.. quindi in pratica sconto solo ridotto. Richiamo il numero verde e un operatore mi conferma che lo sconto è solo di 3 euro sullo Sport e mi dice che che al momento non può annullare nulla perché è passato troppo poco tempo e non è ancora stato effettuato il tracciamento a sistema. Ha però segnalato il problema e mi ha detto che è anche possibile che mi arrivi la mail con la comunicazione dell'intero azzeramento degli aumenti per entrambi i pacchetti. Mi ha quindi consigliato di aspettare almeno 3 giorni prima di richiamare. Che devo fare secondo voi? Aspetto veramente 3 giorni anche per evitare sovrapposizioni e altri casini o meglio intervenire subito? Del resto si ha sempre diritto a 14 giorni di ripensamento, no? Non vorrei che poi non si possa più modificare questa operazione... Aiutatemi please...
 
Dopo che hai scritto questo post sono andato a vedere anche io se avevo il canale 4K visibile senza aver attivato il servizio opzionale Sky Ultra HD al costo di 5€ al mese e sorpresa lo vedo anch'io.
Alle volte è la stessa sky che per alcuni giorni apre canali e/o pacchetti, per far invogliare l'abbonato ad ampliare il proprio abbonamento.
In ogni caso, per dissipare ogni dubbio, suggerirei di verificare il proprio profilo e pacchetti abilitati.
 
Indietro
Alto Basso