• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Quindi con Smart in scadenza a breve non si può rinnovare già ora e provare ad avere lo sconto totale/parziale su Sport e/o Calcio?
Io devo capire se rinnovare Smart e poi telefonare o telefonare per provare a fare tutto insieme
A me scadeva a fine agosto e quando ho chiamato ha detto che se rinnovavo subito Smart mi congelava aumento su sport e ho accettato
 
Ovviamente se chiami e chiedi lo sconto non te lo faranno mai! Sarebbe troppo semplice e così ci proverebbero tutti....
Prima bisogna disdire il tutto e poi aspettare lungo la riva del fiume....anzi del telefono ! Lo so che per noi "intossicati" è un passaggio molto azzardato e difficile da fare , anche solo da pensare , ma è l'unico modo per ottenere qualcosa . Ciao

Comunque disdetta totale no.

Ritento a fine maggio.
 
Piccolo ot, gia hai messo la seconda stella :D

Comunque disdetta totale no.

Ritento a fine maggio.
Hai un po' di sfortuna. A me hanno subito concesso lo sconto, dopo che mi sono lamentato come neo-abbonato, e leggo che anche altri hanno ottenuto lo sconto facilmente. Riprova, magari trovi l'operatore che risolve tutto. 🙂
 
Mi chiedevo, io ho una promo sky q gratuito che vincolava a 18 mesi altrimenti era da restituire la cifra dell' installazione sky q.

In base all' art 14 potrei chiudere tutto anche io senza dover restituire il costo installazione sky q?

Ovviamente non ho intenzione di chiudere tutto, ma era per capire quanto margine di manovra avrò quando li chiamerò
 
Sarebbe interessante sapere quando si postano le proprie esperienze di specificare in primis se è arrivata la comunicazione degli aumenti e poi eventualmente scrivere se hanno o non inviato l'email degli sconti dal 1 giugno.

Io ad esempio non so che fare dal momento che non ho ricevuto nessuna comunicazione mentre qui si scrive che l'aumento ci sarà per tutti e dall'altra parte il servizio clienti mi dice che non avrò gli aumenti perché appunto non ho ricevuto nessuna comunicazione.

C'è un po' di confusione in questa discussione.
Legalmente se non si riceve comunicazione nella fattura non possono darti l'aumento.
A me non è arrivata nessuna comunicazione di aumento in fattura quindi a giugno mi aspetto di pagare quanto pago adesso.
 
Purtroppo le cose dette a voce da Sky non sono sempre affidabili...
Questo non significa necessariamente "essere stati fregati" ma ti deve far drizzare le antenne e tenere d'occhio le prossime fatture e comunicazioni.
Ed è prioritario, nell'ottica di eventuali contestazioni, avere la prova scritta (leggasi e-mail, SMS, messaggi sul decoder o sul faidate) di quanto promesso e magari poi disatteso :evil5:
si infatti attendo la fattura di giugno per verificare
 
ho provato a contattare il numero dedicato, vecchio cliente da 18 anni .

Nessuna sconto per me.
Al massimo mi hanno offerto di abbonarmi a sky mobile o sky wifi a prezzi vantaggiosi.

Male male.
 
Ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto lo sconto di 7,99 euro del solo pacchetto sport per 18 mesi. Avendo calcio e sport ho accettato visto che tra i 2 è lo sconto che mi interessa di più essendo il più corposo e tenendo anche conto che al pacchetto calcio potrei pure rinunciare (lo tengo solo perchè quando accettai lo sconto del 60% avevo il vincolo di non modificare la composizione del mio abbonamento. Nei prossimi giorni provo a vedere se mi danno anche lo sconto sul pacchetto calcio. La cosa particolare è che mi è arrivata la mail coi nuovi sconti e mi sono accorto che da giugno andrei a pagare quanto pago adesso mentre mi sarei aspettato di pagare il 60% di 3 euro in più
Aggiornamento: ho provato a richiamare per chiedere lo sconto calcio e mi hanno attivato uno sconto di 5 euro con contestuale attivazione di una sim sky mobile ricaricabile che posso pure non utilizzare. Ho ricevuto anche conferma via mail dello sconto di 5 euro che mi parte già da oggi
 
E comunque uscita ora la notizia dell'aumento del pack sport anche per i clienti NOW.

 
E comunque uscita ora la notizia dell'aumento del pack sport anche per i clienti NOW.

30 € per sport su now (con opzione premium) LOL
 
Indietro
Alto Basso