• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Secondo me vale ancora la pena Now, soprattutto finché non esce Sky Streams.
Io attendo un altro mese poi vedo dove abbonarmi

Pensa che io ho skyq internet e non ha l'interattività, oltre a non avere inoltre i canali extra di tennis... che invece Now ha :LOL:

E l'abbonamento a skyq internet costa uguale a sky via satellite, pensa te.

Aspetto sky stream anche io...ma in quel caso mi faranno cessare l'abbonamento con skyq internet per crearne un altro con sky stream ed altre condizioni.
 
Comunque l'operatore mi ha proposto Sky Mobile con 10 euro di sconto al mese sull'abbonamento satellitare (5 euro per 12 mesi e 5 euro per 24 mesi). A fine chiamata però mi ha detto che in pratica "avrò in omaggio anche una seconda SIM". Secondo me ha fatto doppia vendita senza dirmi nulla, in ogni caso mi ha garantito che lo sconto TV è indipendente dalla SIM e che posso tranquillamente anche far morire le schede senza ricaricare (magari almeno attivandone una). Spero solo che se non dovessi ricaricare poi non mi arrivino i 7,99 in bolletta assieme all'abbonamento TV... Mi sembra troppo bello per essere vero. Comunque non mi è ancora arrivata la mail riepilogativa che attesti lo sconto di 10 euro... Speriamo bene
Aggiornamento: mi è arrivata una mail di conferma con il primo dei due sconti da 5 euro che mi ha promesso l'operatore (quello per 24 mesi). Ora attendo l'altra, ammesso che arrivi...
 
Segnalo anche qua per quanto riguarda NOW

 
Mamma mia che botta di c.... che ho avuto.
Questa è la mia situazione,ho rinnovato il 2/4/2024 e il mio contratto smart scade l'1/11/2025.

Non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti.

Ho il canale 213 in visione free fino al 31/10/2024 e potrei attivare il 4k gratis per 3 mesi,ho tempo fino al 30/9/2024.

Allego gli screen:



Dai non mi posso lamentare.

Cliente extra da più di 20 anni.
 
Leggi il tuo contratto perché potrebbe essere diverso di caso in caso. Ma se nel tuo contratto hai questo art.14, allora sì, puoi recedere anticipatamente senza alcun onere, sconti goduti compresi. La colpa della tua rinuncia è unilateralmente loro, per il fatto che ti hanno imposto degli aumenti.

G.
No beh, il contratto è lo smart, come gli altri. In realtà la promo ora che ci penso era ancora col vecchio listino, lo sky q serviva per poter mettere smart perché avevo ancora il decoder hd.

Vedrò come muovermi, certo che l' aumento di now mi toglie un' opzione. Pensavo di disdire sport e farmi now per un po' in caso di nessuno sconto immediato .
 
Comunque l'operatore mi ha proposto Sky Mobile con 10 euro di sconto al mese sull'abbonamento satellitare (5 euro per 12 mesi e 5 euro per 24 mesi). A fine chiamata però mi ha detto che in pratica "avrò in omaggio anche una seconda SIM". Secondo me ha fatto doppia vendita senza dirmi nulla, in ogni caso mi ha garantito che lo sconto TV è indipendente dalla SIM e che posso tranquillamente anche far morire le schede senza ricaricare (magari almeno attivandone una). Spero solo che se non dovessi ricaricare poi non mi arrivino i 7,99 in bolletta assieme all'abbonamento TV... Mi sembra troppo bello per essere vero. Comunque non mi è ancora arrivata la mail riepilogativa che attesti lo sconto di 10 euro... Speriamo bene
Allora raga, credo di essere il primo ad aver ricevuto questo tipo di promo. Spero di non essere costretto a ricaricare ogni mese la SIM. In ogni caso ora sono arrivate due mail di conferma: effettivamente godrò di 10 euro complessivi di sconto (5 euro per un anno e 5 per due anni). Se può interessarvi, richiedete la promo al solito numero verde
 
Allora raga, credo di essere il primo ad aver ricevuto questo tipo di promo. Spero di non essere costretto a ricaricare ogni mese la SIM. In ogni caso ora sono arrivate due mail di conferma: effettivamente godrò di 10 euro complessivi di sconto (5 euro per un anno e 5 per due anni). Se può interessarvi, richiedete la promo al solito numero verde

Questa è una cosa incredibile, a me han dato la sim di sky mobile, scontando il prezzo della sim dall'abbonamento tv per soli 6 mesi.
 
Questa è una cosa incredibile, a me han dato la sim di sky mobile, scontando il prezzo della sim dall'abbonamento tv per soli 6 mesi.
Incredibile a Parmaboy due schede sim con sconto da 5 per un anno e per l'altra 5 euro per 2 anni. A me una scheda sim con 5 euro di sconto per sempre sul pack tv e invece tu solo 6 mesi...ognuno a la sua stranezza!
 
Allora raga, credo di essere il primo ad aver ricevuto questo tipo di promo. Spero di non essere costretto a ricaricare ogni mese la SIM. In ogni caso ora sono arrivate due mail di conferma: effettivamente godrò di 10 euro complessivi di sconto (5 euro per un anno e 5 per due anni). Se può interessarvi, richiedete la promo al solito numero verde

Domanda ma lo sconto è su qualche pacchetto in particolare o è uno "Sconto Abbonamento" ?

Perché io skytv lo pago già 0,90 centesimi con gli sconti che mi hanno applicato in precedenza,

quindi se mi dovessero mettere uno sconto non si applicherebbe correttamente all'abbonamento (scenderei sotto zero) ...

praticamente possono mettermeli solo sul pack sport che per adesso è a prezzo pieno.

Anche il cinema lo pago 0 con gli sconti.
 
Incredibile a Parmaboy due schede sim con sconto da 5 per un anno e per l'altra 5 euro per 2 anni. A me una scheda sim con 5 euro di sconto per sempre sul pack tv e invece tu solo 6 mesi...ognuno a la sua stranezza!
Nella mail riepilogativa era specificato il "per sempre"?
 
Domanda ma lo sconto è su qualche pacchetto in particolare o è uno "Sconto Abbonamento" ?

Perché io skytv lo pago già 0,90 centesimi con gli sconti che mi hanno applicato in precedenza,

quindi se mi dovessero mettere uno sconto non si applicherebbe correttamente all'abbonamento (scenderei sotto zero) ...

praticamente possono mettermeli solo sul pack sport che per adesso è a prezzo pieno.

Anche il cinema lo pago 0 con gli sconti.
Sulla mail c'è scritto "Sconto sulla rata mensile del tuo abbonamento". Non è specificato su che cos'è
 
Non mischiate troppo le cose, per dire uno vede che scrivete di sim o Sky wi-fi e deve andare a ritroso anche di alcune pagine per capire il filo del discorso.
 
Non mischiate troppo le cose, per dire uno vede che scrivete di sim o Sky wi-fi e deve andare a ritroso anche di alcune pagine per capire il filo del discorso.
Ormai è una discussione che si parla di tutto tranne dei aumenti hahaha
 
Si sta parlando di come "aggirare" gli aumenti e farsi eventualmente offrire scontistiche aggiuntive che vanno ad annullarli :D
 
Ormai è una discussione che si parla di tutto tranne dei aumenti hahaha
Dovresti chiedere a SKY il perché di mischiare l'abbonamento satellitare con quello della telefonia fissa/mobile.

A volte pensare male ci azzecca spesso, qualcosa mi dice che questo aumento da 10 euro è una cosa voluta per offrire al 95% degli abbonati anche gli altri prodotti di SKY, così possono allargare la platea dei clienti sulla telefonia.

Io ho seri problemi con SKY SAT e tu mi proponi SKY Mobile o SKY WiFi? È tutto un gran mah.
 
Ma sicuri che sky mobile preveda sim che si possano lasciar morire? Perché io ho letto che per i 6 mesi gratis serve domiciliazione, non viene addebitato tutto su una unica bolletta sky?
 
Ma sicuri che sky mobile preveda sim che si possano lasciar morire? Perché io ho letto che per i 6 mesi gratis serve domiciliazione, non viene addebitato tutto su una unica bolletta sky?

A me han fatto domiciliazione (comunque perché la userò e mi serve) , ma viene addebitato tutto da Fastweb, non da sky.

Infatti entrando nell'area clienti fastweb trovo già la sim in spedizione
 
Indietro
Alto Basso