Buongiorno, ho telefonato ieri mattina al numero 800178093 indicato nella fattura di aprile 2024 per l'abbonamento di mio padre (vecchio listino con il My Sky HD; Sky TV a €24,50, Sky Sport a €15,20, Sky Calcio a €5, Sky Multiscreen a €16,20; Sky HD 4K scontato a €6,40 anziché €9,90; Extra+10; cliente dal 2007) comunicando direttamente l'intenzione di disdire i pacchetti sport e calcio dal 1 giugno 2024 (data di entrata in vigore dei 2 aumenti). Mi ha risposto una signora dell'Albania che mi ha messo in attesa per qualche minuto. Al suo ritorno, mi ha detto che "aveva fatto il massimo" e che poteva concedermi gli azzeramenti degli aumenti per 18 mesi a partire dal 1 giugno 2024. Io ho accettato e ho anche ricevuto mail di conferma, nessuna registrazione. Inizialmente voleva farmi procedere con la firma elettronica ma siccome ci sono stati dei problemi con il link è riuscita a concludere senza. Preciso che ci ha provato sia per Sky Wifi, sia per Sky Mobile, sia per Sky Q. Prossimamente telefonerò di nuovo per ottenere lo sconto di €5 su Sky TV tramite la sottoscrizione dell'offerta mobile, a patto che la sim si possa far "morire".