• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ecco a te solo a fine Luglio perché ti scade a fine Luglio.

C'è a chi lo hanno dato per 18 mesi lo sconto, anche se l'abbonamento gli scadeva molto prima.
Comunque mi pare logico che debba rincottatarli per contrattare con il rinnovo smart ed eventuali sconti entro il primo agosto,ad altri ovviamente con la scadenza più lunga vedi anche sei mesi hanno protratto gli sconti.Mi pare tutto logico.
 
Mi hanno risposto dalla Romania ( numero suggerito da Siciliana ) ma mi hanno detto che solo in caso di adesione alla loro fibra avrei potuto godere di ulteriori agevolazioni oltre gli sconti che mi sono stati rinnovati per altri tre anni . Ripreverò tra qualche giorno
 
Che ti ha detto l'operatore circa l'utilizzo della SIM? Ti ha assicurato lui che si può addirittura non attivarla?

Esatto si può anche non attivarla proprio, dicendo che Sky non fa nessun controllo.
Lo sconto è legato alla sola richiesta della SIM.
 
Secondo me Sky da quando hanno fatto Sky Smart e Sky open hanno gestito male la situazione

Perché il 99% sceglieranno Sky smart ed secondo me chiamare ogni 18 mesi per rinnovare mi sembra illogico

Era piu logico rinnovo automatico e x chi volesse cambiare in open oppure cambiare pacchetto chiama

Anche ora con questi aumenti sport e calcio senza senso che poi intassare i centralini sky x farli rimuovere

Gestione Sky da asilo nido x creare solo fastidi agli utenti
 
Appena finito chiamata:aumento congelato e sconto di 5 euro con invio sim Sky mobile ( che tanto non attiverò)
chiamato oggi pomeriggio ,pagavo ad €45,90 ( sky tv+cinema+sport+calcio)ed avevo fatto ad inizio aprile il rinnovo sky smart per altri 18 mesi. ho invocato una pratica commerciale scorretta l’ aumento di giugno di €10, l operatore mi ha proposto sky wi-fi , rifiutato.
ho accettato sky mobile( con tutto ciò che avete detto sul forum) ed ho ricevuto in totale uno sconto di 16 euro mensili, ad ora pago € 29.90 con. l aumento di giugno 39.90.
 
Continuo a non capire lo sconto per attivazione sim.
Cioè sky farebbe 5 euro di sconto al mese sulla pay tv se uno attiva una sim fastweb che pagherebbe 8 euro al mese a fastweb e senza nemmeno obbligo di tenerla ricaricata?
Posso capire che fastweb paghi un premio a sky se gli vende le sim, ma qui fastweb cosa ci guadagnerebbe. Mi sembra troppo poco conveniente per fastweb.
 
chiamato oggi pomeriggio ,pagavo ad €45,90 ( sky tv+cinema+sport+calcio)ed avevo fatto ad inizio aprile il rinnovo sky smart per altri 18 mesi. ho invocato una pratica commerciale scorretta l’ aumento di giugno di €10, l operatore mi ha proposto sky wi-fi , rifiutato.
ho accettato sky mobile( con tutto ciò che avete detto sul forum) ed ho ricevuto in totale uno sconto di 16 euro mensili, ad ora pago € 29.90 con. l aumento di giugno 39.90.

Addirittura 16 euro per aver richiesto la SIM ? Ma questo è un supeeeer sconto!

ps. ho capito ora, sommando i 5 euro di sky mobile e gli sconti per sport e calcio.
 
Hai chiesto direttamente gli sconti o hai detto che avresti eliminato i 2 pack?
O hai semplicemente detto che ti manda Digital-forum?
 
Volevo chiarimenti per questo ulteriore sconto di 5 € attivando Sky mobile da chi l’ha ottenuto.
C’è da fare portabilità o è attivazione di un nuovo numero? Come è questa cosa che si può lasciare morire senza usarla? Non c’è da pagare costi di attivazione da 10 € o il cancone mensile da 7,95?
 
In soldoni (proprio ONI, visto l’aumento…), per il Pacchetto Sport i 6,90 di aumento portano il prezzo a 22,90 per lo SMART e 26,90 per quello OPEN, corretto?
 
Ciao a tutti.

Avendo appreso questa "triste" storia degli aumenti e provenendo da una offerta di sconti bloccati dal 2021 fino al 31/12/2024 per skytv+cinema+sport+calcio (originariamente pagavo 30,72 , attualmente 35,96 e dal 1 giugno andrei a pagare circa 47€ in base a quanto scrittomi nella fattura di Aprile (+2,99€ Calcio / +7,99€ Sport) vi chiedo un consiglio :

Questo e' quello che mi aveva scritto Sky nel 2021 , una volta persa l'esclusiva su quasi tutta la serie A :
Gli sconti sul tuo abbonamento
in scadenza nel corso del 2021
saranno rinnovati, alla loro scadenza,
per altri 3 anni.
sconto mensile
data rinnovo
data nuova scadenza
€6,40​
25/12/2021​
01/01/2025​
40%​
25/12/2021​
01/01/2025​
Non devi fare nulla: gli sconti verranno rinnovati alla scadenza, per i successivi 3 anni, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto.
Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti.


Senza questi nuovi aumenti, sarebbe stata mia intenzione mandare disdetta a naturale scadenza e valutare eventuale retention, o se il caso chiudere tutto restituendo gli apparati e riabbonandomi sotto Natale prossimo, con qualche offerta (stavo valutando il listino smart solo per skytv+sport, che pero' deduco che aumentera' pure dal 1 giugno).
Cosa mi consigliereste di fare per pagare il meno possibile partendo dalla mia situazione attuale e considerando che il cinema e calcio nemmeno li guardo ?
A me interessa solo Sky Tv + Sport.

Grazie anticipatamente per eventuali consigli
 
chiamato stamattina e ho chiesto la rimozione di calcio e sport e mi hanno congelato l'abbonamento.Quando ho chiesto fino a quando mi è stato risposto per sempre.Ci credo poco però. Ho chiesto anche mail di conferma del congelamento dell'aumento e mi è stato detto che mi verrà mandata a giugno.....fidarsi?
 
Volevo chiarimenti per questo ulteriore sconto di 5 € attivando Sky mobile da chi l’ha ottenuto.
C’è da fare portabilità o è attivazione di un nuovo numero? Come è questa cosa che si può lasciare morire senza usarla? Non c’è da pagare costi di attivazione da 10 € o il cancone mensile da 7,95?

Puoi fare portabilità o attivare numero nuovo.
I costi li paghi se quando ti arriva attivi la Sim
Così mi ha spiegato puoi non attivarla che Sky non fa controlli lo sconto lo tieni comunque
Staremo a vedere
 
chiamato stamattina e ho chiesto la rimozione di calcio e sport e mi hanno congelato l'abbonamento.Quando ho chiesto fino a quando mi è stato risposto per sempre.Ci credo poco però. Ho chiesto anche mail di conferma del congelamento dell'aumento e mi è stato detto che mi verrà mandata a giugno.....fidarsi?
A tutti quelli che hanno dato lo sconto pari agli aumenti del pacchetto sport e/o calcio è arrivata immediatamente email di conferma

Se non ti è arrivato nulla, secondo me non hanno fatto nulla.

Richiamerei per verificare bene la situazione
 
A tutti quelli che hanno dato lo sconto pari agli aumenti del pacchetto sport e/o calcio è arrivata immediatamente email di conferma

Se non ti è arrivato nulla, secondo me non hanno fatto nulla.

Richiamerei per verificare bene la situazione

A me han proposto lo sconto di 6 mesi del prezzo di 7,95 ma la mail non è assolutamente arrivata, chiamando qualche giorno dopo mi han detto che lo sconto "jolly" lo vedono "in lavorazione", maaaaah
 
Ho aderito ad un'offerta online dopo aver fatto recesso

Sky TV+Calcio+Sport a 25.90(inclusi 5 euro mensili di sconto)

Nella mail di conferma vengono confermati gli sconti mensili di 6.90 su Sport e di 3.00 su Calcio, esattamente gli importi degli aumenti previsti dal 1/6.

Quindi i 25.90 che pagherò dovrebbero essere effettivi, vedremo.

Nel fai da te c'è anche il pack Cinema(che non mi interessa)in offerta a 5.90 al mese per tutta la durata del mio abbonamento Smart.
 
Hai chiesto direttamente gli sconti o hai detto che avresti eliminato i 2 pack?
O hai semplicemente detto che ti manda Digital-forum?
Nessuna menzione del forum e di eventuali sconti.
In pratica visto l'aumento citato nella fattura di aprile ho chiesto come si deve procedere per la disdetta e poi tira e molla è uscita questa 'soluzione'
 
Fatto anche io

Sconto di 6.90 dal 01/06/2024 al 01/12/2025

Arrivata subito anche l'email di conferma :D
A me lo sconto di 18 mesi su Sky Sport

A Febbraio mi avevano rinnovato in automatico Sky Smart passandomi a Open sempre con gli sconti Sky Smart e sempre durata 18 mesi
Quindi lo sconto è per 18 mesi da giugno e non da quando sei passato ad Open, giusto? :)
Ottenuto sconto pari all'aumento dei pacchetti sport e calcio chiamando il numero verde 800178093
Anche tu Sky Open con stessi sconti precedenti di Smart, se non ricordo male? :)
 
Indietro
Alto Basso